E
El Derecho
Aspettando luglio mi sono fatto una cover del gioco e non è venuta niente male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo il Captivate le super notizie le daranno l'ultimo giorno all'ultima ora. Prima solo stronxate.primi di aprile, mi pare intorno al 7-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi quoto.Domanda: esiste una maniera per giocare 1v1 OFFLINE con le carte equipaggiate?
No. Purtroppo (o per fortuna) MvC è un gioco nato per essere 3vs3. Per 1vs1 ci sono SSF4, BB, Tekken, KoFXIII, MK9, SC5 e chi più ne ha più ne metta!Domanda: esiste una maniera per giocare 1v1 OFFLINE con le carte equipaggiate?
credo che lui intenda player 1 vs player 2 nella stessa console in modalita eroi contro araldi (o come si chiama) che è la modalita a cui puoi equipaggiare delle carte come power upNo. Purtroppo (o per fortuna) MvC è un gioco nato per essere 3vs3. Per 1vs1 ci sono SSF4, BB, Tekken, KoFXIII, MK9, SC5 e chi più ne ha più ne metta!
OMG
Potrò farmi intere modalità solo con Zero :Q___ _ _ _
Appena ho tempo provo, magari già ce l'ho sta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto apposta la training mode .. che ne dici di studiarti un po i tuoi personaggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ripreso a giocarci dopo 1 mesetto, niente, non so giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ho fatto 6 partite online 5 sconfitte e una vittoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diciamo che adesso sto prendendo la mano, sono a 15v e 77 s ma ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque uso spesso Wesker, Captain America e Hawkeye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno fatto apposta la training mode .. che ne dici di studiarti un po i tuoi personaggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che soprattuto su ulimate marvel vs capcom 3 ,l'online è stato competitivo fin dai primi giorni .
Allora come gioco merita, uno dei migliori in circolazione. E sì, la combo sono velocissime, però niente di impressionante e, si può giocare comodamente anche con il pad solo che si hanno degli svantaggi se online incontri player che usano stick :sasa:. Però, se giochi per molte ore rischi di trovarti le dita bruciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifragazzi merita come piacchiaduro 2D? sono intenzionato a prenderlo ma vedendo video sul tubo mi spaventa la velocità delle combo, sono fattibli anche col joypad normale?