PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
primi di aprile, mi pare intorno al 7-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Conoscendo il Captivate le super notizie le daranno l'ultimo giorno all'ultima ora. Prima solo stronxate.

Domanda: esiste una maniera per giocare 1v1 OFFLINE con le carte equipaggiate?

nonostante la smentita secondo me lo vedremo al captivate o al e3

ps: una piccola curiosita, ma è uscita la versione vita? perche potremmo avere la "stessa" situazione di street fighter x tekken, sia nel caso "marvel vs capcom vita con 8 pg aggiuntivi e dlc ps3" sia "comprate marvel vs capcom vita e fra qualche mese verrete in:zan:ti con la nuova versione :sad2:"

se la fanno davvero spero che inseriscano per il lato capcom Gene,Nero (dmc4) asura,augus (tanto per dargli un nemico e poi è un gran figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per il lato marvel mi piacerebbe se ci fossero Venom,The punisher o blade per il resto possono mettere chi vogliono, inoltre mi piacerebbe che inserissero come costumi alternativi per phoenix wright Miles edgeworth o godot (in maniera simile a quanto fatto con trish che ha il costume dlc di Gloria)

Domanda: esiste una maniera per giocare 1v1 OFFLINE con le carte equipaggiate?
No. Purtroppo (o per fortuna) MvC è un gioco nato per essere 3vs3. Per 1vs1 ci sono SSF4, BB, Tekken, KoFXIII, MK9, SC5 e chi più ne ha più ne metta!

No. Purtroppo (o per fortuna) MvC è un gioco nato per essere 3vs3. Per 1vs1 ci sono SSF4, BB, Tekken, KoFXIII, MK9, SC5 e chi più ne ha più ne metta!
credo che lui intenda player 1 vs player 2 nella stessa console in modalita eroi contro araldi (o come si chiama) che è la modalita a cui puoi equipaggiare delle carte come power up

ps: che poi 1 vs 1 ( 1 pg vs 1 pg, invece che 3 pg vs 3 pg) si puo fare proprio nella modalita eroi contro araldi, se non erro equipaggiando una carta (quella dell'uomo multiplo mi pare) scegli un solo personaggio con tre barre di energia

OMG :phraengo:

Potrò farmi intere modalità solo con Zero :Q___ _ _ _

Appena ho tempo provo, magari già ce l'ho sta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG :phraengo:
Potrò farmi intere modalità solo con Zero :Q___ _ _ _

Appena ho tempo provo, magari già ce l'ho sta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo sapevate? minuto 1:37

Ho ripreso a giocarci dopo 1 mesetto, niente, non so giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ho fatto 6 partite online 5 sconfitte e una vittoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto la tua vignetta sul D1 di SfxT. C'è un erroraccio: si scrive "L'HO APPENA PRESO" non "LO APPENA PRESO"

Volevo solo sapere se potevo giocare contro un'altra persona alla modalità HvH, non con la specifica carta.

A me la locandina del dlc di Ultimate Marvel vs Capcom 3 X mi sa molto di fake. Personalmente la smentita di Capcom può significare soltanto due cose

1)E' davvero un fake, o 2) La Capcom ha smentito il tutto perchè in questi giorni ci sono tantissime polemiche riguardo i dlc di Street Fighter X Tekken, e la notizia di un ulteriore update di UMvC3 getterebbe altra benzina sul fuoco, ma i dlc usciranno davvero.

Ordinato ora da Amazon uk, spedizione standard, per quando lo potrò avere tra le mani ??

EDIT: Sett prossima uffi credevo prima...

Ho ripreso a giocarci dopo 1 mesetto, niente, non so giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ho fatto 6 partite online 5 sconfitte e una vittoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno fatto apposta la training mode .. che ne dici di studiarti un po i tuoi personaggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che soprattuto su ulimate marvel vs capcom 3 ,l'online è stato competitivo fin dai primi giorni .

Ragazzi, ho visto sul tubo questo video. Ma è vero il trucchetto?

Hanno fatto apposta la training mode .. che ne dici di studiarti un po i tuoi personaggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che soprattuto su ulimate marvel vs capcom 3 ,l'online è stato competitivo fin dai primi giorni .
Diciamo che adesso sto prendendo la mano, sono a 15v e 77 s ma ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque uso spesso Wesker, Captain America e Hawkeye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi merita come piacchiaduro 2D? sono intenzionato a prenderlo ma vedendo video sul tubo mi spaventa la velocità delle combo, sono fattibli anche col joypad normale?

ragazzi merita come piacchiaduro 2D? sono intenzionato a prenderlo ma vedendo video sul tubo mi spaventa la velocità delle combo, sono fattibli anche col joypad normale?
Allora come gioco merita, uno dei migliori in circolazione. E sì, la combo sono velocissime, però niente di impressionante e, si può giocare comodamente anche con il pad solo che si hanno degli svantaggi se online incontri player che usano stick :sasa:. Però, se giochi per molte ore rischi di trovarti le dita bruciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro