Io sì e sinceramente aspetto anche una riedizione di Tatsunoko vs Capcom, il gioco che uscì per Wii...ma secondo voi qualcuno nel mondo a distanza di 6 anni...avrà ancora voglia di giocarci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì e sinceramente aspetto anche una riedizione di Tatsunoko vs Capcom, il gioco che uscì per Wii...ma secondo voi qualcuno nel mondo a distanza di 6 anni...avrà ancora voglia di giocarci?
Certo che si.ma secondo voi qualcuno nel mondo a distanza di 6 anni...avrà ancora voglia di giocarci?
Mi stai invogliando...una sola cosa...il matchmaking è agevole o aspetti molto per una partita?Certo che si.Calcolando poi in un periodo (a partire gia dalla scorsa generazione) in cui i picchiaduro sono sempre meno, un annuncio del genere ha sempre un certo peso.
Beh il gioco non è uscito quindi non ti so dire!Mi stai invogliando...una sola cosa...il matchmaking è agevole o aspetti molto per una partita?
Se aspetti che ci giochi lui li devono regalare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda che stiamo parlando di umvc3 che è uscito. Pirla.
Quindi nessuno gioca a ultimateBeh il gioco non è uscito quindi non ti so dire!Io spero che facciano una beta simile a quella di SF5 in cui testavano i server.
![]()
Io volevo sapere se aveva un buon online...Non vorrei trovarmi a spendere 25€ per un gioco a metàPer adesso.