Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
il mio UTstore è aperto! Visto che sei pisano, potrei proporti una bella maglia della Fiorentina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho una sfracello...quali ti interessano?! il prezzo ti faccio il minimo...non mi interessa collezionarle a me...ma so che ad alcuni interessa molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dimmi un pò che maglie hai! così poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dimmi un pò che maglie hai! così poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fai prima a dirmi tu quali cerchi...tira giu una lista e scrivila qua e poi appena ho tempo guardo e passo le maglie dal mio club alla pila scambi...il prezzo minimo va bene 150/200 compra ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai prima a dirmi tu quali cerchi...tira giu una lista e scrivila qua e poi appena ho tempo guardo e passo le maglie dal mio club alla pila scambi...il prezzo minimo va bene 150/200 compra ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scusate,se sono maglie oro basta andare a prendere in asta che costano 150.

mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho le maglie dello Stoccarda, Espanyol, Galatasaray, Sunderland...e una squadra strana...il Mydtjylland ...ho anche il logo del Leverkusen e un paio di palloni...e solo per oggi, Pazzini 82 a 3.000 cr

Ma scusate,se sono maglie oro basta andare a prendere in asta che costano 150.
Oro si, ma argento e soprattuto bronzo...non tutte si trovano...te lo garantisco! ad esempio io cercavo quelle del Novara, prima di trovarle in asta ci son passati giorni...non c'erano proprio in vendita! poi ho trovato quella casalinga...e per assurdo poi ho trovato nella bustina quella da trasferta! lo stesso vale per altre squadre di lega minore nel mondo...ovvio che quelle dei team più blasonati le trovi sempre e a quel prezzo...

Io ho le maglie dello Stoccarda, Espanyol, Galatasaray, Sunderland...e una squadra strana...il Mydtjylland ...ho anche il logo del Leverkusen e un paio di palloni...e solo per oggi, Pazzini 82 a 3.000 cr
pazzini lo compri anche a 1000 cr comprasubito xD

Veramente vendi queste cose o ci stai prendendo per i fondelli?

Le ho trovate nei pacchetti, mica le ho scelte io...le vendo perchè non mi servono!
Sinceramente faresti prima a eliminare il tutto tranne pazzini,visto che mi sembra piu facile andare a comprarseli all'asta per 150 cr

Sinceramente faresti prima a eliminare il tutto tranne pazzini,visto che mi sembra piu facile andare a comprarseli all'asta per 150 cr
Non so se lo stai facendo apposta oppure non hai compreso qualcosa dell'UT: ma secondo te, le maglie che trovi all'asta a 150 cr, da dove pensi che saltino fuori? Non vedo perchè io non posso vendere le maglie a 150 cr e devo eliminarle, mentre un altro utente le può vendere all'asta a 150 cr!

Non so se lo stai facendo apposta oppure non hai compreso qualcosa dell'UT: ma secondo te, le maglie che trovi all'asta a 150 cr, da dove pensi che saltino fuori? Non vedo perchè io non posso vendere le maglie a 150 cr e devo eliminarle, mentre un altro utente le può vendere all'asta a 150 cr!
Più che altro per una questione di tempo,visto che mettersi d'accordo con te per prendere la maglia allo stesso prezzo a cui la prenderebbe all'asta mi sembra una cosa stupida.

Non litigate...commentate l'ennesimo euro-gol...Ranocchia contro Esmozzo in campionato...

Più che altro per una questione di tempo,visto che mettersi d'accordo con te per prendere la maglia allo stesso prezzo a cui la prenderebbe all'asta mi sembra una cosa stupida.
Ancora con stà storia! Io le maglie come tutto il resto le ho messe in vendita all'asta...quando qualcuno cercherà la maglia della fiorentina ad esempio troverà anche la mia! Ma scusa, se io devo comprare un giocatore o altro, secondo te i crediti preferisco darli ad un estraneo oppure darli ad uno del forum?

Non litigate...commentate l'ennesimo euro-gol...Ranocchia contro Esmozzo in campionato...

Non sto litigando, ci mancherebbe...e che ho come l'impressione che forse l'utente non ha compreso il funzionamento delle aste oppure sono io che non sto comprendendo il senso...

Non sto litigando, ci mancherebbe...e che ho come l'impressione che forse l'utente non ha compreso il funzionamento delle aste oppure sono io che non sto comprendendo il senso...
Si ma commentatemi l'euro-gol porca pupazza!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro