P
pulpo69
vedi un pò in giro i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi a quanto metto messi, Torres e Gerrard?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi un pò in giro i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi a quanto metto messi, Torres e Gerrard?
mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio UTstore è aperto! Visto che sei pisano, potrei proporti una bella maglia della Fiorentina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dimmi un pò che maglie hai! così poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ne ho una sfracello...quali ti interessano?! il prezzo ti faccio il minimo...non mi interessa collezionarle a me...ma so che ad alcuni interessa molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai prima a dirmi tu quali cerchi...tira giu una lista e scrivila qua e poi appena ho tempo guardo e passo le maglie dal mio club alla pila scambi...il prezzo minimo va bene 150/200 compra ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdimmi un pò che maglie hai! così poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma scusate,se sono maglie oro basta andare a prendere in asta che costano 150.Fai prima a dirmi tu quali cerchi...tira giu una lista e scrivila qua e poi appena ho tempo guardo e passo le maglie dal mio club alla pila scambi...il prezzo minimo va bene 150/200 compra ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho le maglie dello Stoccarda, Espanyol, Galatasaray, Sunderland...e una squadra strana...il Mydtjylland ...ho anche il logo del Leverkusen e un paio di palloni...e solo per oggi, Pazzini 82 a 3.000 crmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dimmi un pò che maglie hai! così poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oro si, ma argento e soprattuto bronzo...non tutte si trovano...te lo garantisco! ad esempio io cercavo quelle del Novara, prima di trovarle in asta ci son passati giorni...non c'erano proprio in vendita! poi ho trovato quella casalinga...e per assurdo poi ho trovato nella bustina quella da trasferta! lo stesso vale per altre squadre di lega minore nel mondo...ovvio che quelle dei team più blasonati le trovi sempre e a quel prezzo...Ma scusate,se sono maglie oro basta andare a prendere in asta che costano 150.
pazzini lo compri anche a 1000 cr comprasubito xDIo ho le maglie dello Stoccarda, Espanyol, Galatasaray, Sunderland...e una squadra strana...il Mydtjylland ...ho anche il logo del Leverkusen e un paio di palloni...e solo per oggi, Pazzini 82 a 3.000 cr
Per questo ho detto solo per oggi...pazzini lo compri anche a 1000 cr comprasubito xD
Veramente vendi queste cose o ci stai prendendo per i fondelli?Io ho le maglie dello Stoccarda, Espanyol, Galatasaray, Sunderland...e una squadra strana...il Mydtjylland ...ho anche il logo del Leverkusen e un paio di palloni...e solo per oggi, Pazzini 82 a 3.000 cr
Le ho trovate nei pacchetti, mica le ho scelte io...le vendo perchè non mi servono!Veramente vendi queste cose o ci stai prendendo per i fondelli?
Sinceramente faresti prima a eliminare il tutto tranne pazzini,visto che mi sembra piu facile andare a comprarseli all'asta per 150 crLe ho trovate nei pacchetti, mica le ho scelte io...le vendo perchè non mi servono!
Non so se lo stai facendo apposta oppure non hai compreso qualcosa dell'UT: ma secondo te, le maglie che trovi all'asta a 150 cr, da dove pensi che saltino fuori? Non vedo perchè io non posso vendere le maglie a 150 cr e devo eliminarle, mentre un altro utente le può vendere all'asta a 150 cr!Sinceramente faresti prima a eliminare il tutto tranne pazzini,visto che mi sembra piu facile andare a comprarseli all'asta per 150 cr
Più che altro per una questione di tempo,visto che mettersi d'accordo con te per prendere la maglia allo stesso prezzo a cui la prenderebbe all'asta mi sembra una cosa stupida.Non so se lo stai facendo apposta oppure non hai compreso qualcosa dell'UT: ma secondo te, le maglie che trovi all'asta a 150 cr, da dove pensi che saltino fuori? Non vedo perchè io non posso vendere le maglie a 150 cr e devo eliminarle, mentre un altro utente le può vendere all'asta a 150 cr!
Ancora con stà storia! Io le maglie come tutto il resto le ho messe in vendita all'asta...quando qualcuno cercherà la maglia della fiorentina ad esempio troverà anche la mia! Ma scusa, se io devo comprare un giocatore o altro, secondo te i crediti preferisco darli ad un estraneo oppure darli ad uno del forum?Più che altro per una questione di tempo,visto che mettersi d'accordo con te per prendere la maglia allo stesso prezzo a cui la prenderebbe all'asta mi sembra una cosa stupida.
hai il rating alto ma intesa poca, quindi in partita rischi che la squadra si comporti in maniera strana.ma nessuno ha commentato la mia squadra? :tragic:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gvGStnv4baDMl
Non litigate...commentate l'ennesimo euro-gol...Ranocchia contro Esmozzo in campionato...
Si ma commentatemi l'euro-gol porca pupazza!!!!Non sto litigando, ci mancherebbe...e che ho come l'impressione che forse l'utente non ha compreso il funzionamento delle aste oppure sono io che non sto comprendendo il senso...
La verità? fa cagare! :pffs:Si ma commentatemi l'euro-gol porca pupazza!!!!