P
pulpo69
Oggi sbusto un pò spero in un altro cr7 xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo puoi fareChe carte devo prendere per trasformare un giocatore da AT ad ATS ?
Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.Vendesi magliette originali di: Fiorentina, Stoccarda, Espanyol, Galatasaray...prezzi modici...store sempre aperto! Non fate i tirchi...fate girare l'economia...
quale sarebbe questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.
Dedalo ti sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquale sarebbe questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?
EDIT : ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.
Per stavolta niente cartellino giallo perchè mi hai fatto ridere...
Ricordo che come nel calcio:
Cartellino giallo = avvertimento
Doppio cartellino giallo = sanzione
mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha scritto vendesi magliette originali...cmq se ho inteso male io, dovrebbe correggere il post in vendo megliette squadre ultimate team...in tal caso nessun problema, altrimenti dovrebbe postare nella sezione apposita del mercatino che ho linkato poco sopra.Penso si riferisse alle magliette su UT...
Non importa, non era mia intenzione creare polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa se guardi il post prima io dicevo di usarlo a destra, poi l'altro utente ha cominciato a parlare di ruoli e io siccome lo usavo pensavo ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo spero -.- ho buttato via 6000 punti per quelle cacate di pacchetti jumbo...ragazzi sapete se torneranno i pacchetti solo giocatori e quando?
Quotone...me ne sono accorto anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon importa, non era mia intenzione creare polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 15:01:16 ---------- Previous post was at 14:58:14 ----------
Negli ultimi 6 giorni (da quando è stata creata questa rubrica) la discussione generale di Fifa11 è andata avanti di una pagina, mentre qui siamo a 18... oltre UT in questo Fifa non c'è quasi nulla di interessante di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif