Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Vendesi magliette originali di: Fiorentina, Stoccarda, Espanyol, Galatasaray...prezzi modici...UTstore sempre aperto! Non fate i tirchi...fate girare l'economia...

Che carte devo prendere per trasformare un giocatore da AT ad ATS ?

Vendesi magliette originali di: Fiorentina, Stoccarda, Espanyol, Galatasaray...prezzi modici...store sempre aperto! Non fate i tirchi...fate girare l'economia...
Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.

Per stavolta niente cartellino giallo perchè mi hai fatto ridere...:rickds:

Ricordo che come nel calcio:

Cartellino giallo = avvertimento

Doppio cartellino giallo = sanzione

mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se probabilmente faccio una domanda già trita e ritrita ma...voi per fare crediti sbustate soltanto?

Cioè alla fine quanto vi bruciate, mi riferisco soprattutto a savo per squadra megastellare spagnola, e soprattutto, quante bustine compri...

Io ogni volta che sbusto trovo solo melma, alla fine tanto vale comprarsi i crediti dai seller su ebay...

Tra l'altro, qualcuno ha capito a cosa si riferisce il messaggio sulla schermata principale di acquisto dei crediti sul sito internet?

Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.
quale sarebbe questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?

EDIT : ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quale sarebbe questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?
EDIT : ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dedalo ti sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il LINK del mercatino adatto a vendere qualsiasi oggetto.

Per stavolta niente cartellino giallo perchè mi hai fatto ridere...:rickds:

Ricordo che come nel calcio:

Cartellino giallo = avvertimento

Doppio cartellino giallo = sanzione

mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso si riferisse alle magliette su UT...

Penso si riferisse alle magliette su UT...
Ha scritto vendesi magliette originali...cmq se ho inteso male io, dovrebbe correggere il post in vendo megliette squadre ultimate team...in tal caso nessun problema, altrimenti dovrebbe postare nella sezione apposita del mercatino che ho linkato poco sopra.

Ma se guardi il post prima io dicevo di usarlo a destra, poi l'altro utente ha cominciato a parlare di ruoli e io siccome lo usavo pensavo ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non importa, non era mia intenzione creare polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:01:16 ---------- Previous post was at 14:58:14 ----------

Negli ultimi 6 giorni (da quando è stata creata questa rubrica) la discussione generale di Fifa11 è andata avanti di una pagina, mentre qui siamo a 18... oltre UT in questo Fifa non c'è quasi nulla di interessante di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa, non era mia intenzione creare polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 15:01:16 ---------- Previous post was at 14:58:14 ----------

Negli ultimi 6 giorni (da quando è stata creata questa rubrica) la discussione generale di Fifa11 è andata avanti di una pagina, mentre qui siamo a 18... oltre UT in questo Fifa non c'è quasi nulla di interessante di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone...me ne sono accorto anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto una pagina nello stesso tempo che ne abbiamo fatte 18 noi...senza contare che ha postato quasi sempre proprio lo stesso utente che si lamentava proprio di noi dicendo che "inquinavamo" il thread di Fifa ed eravamo tutti ragazzini e altri titolini del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è rimasto solo lui a postare.......:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro