Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Quotone...me ne sono accorto anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto una pagina nello stesso tempo che ne abbiamo fatte 18 noi...senza contare che ha postato quasi sempre proprio lo stesso utente che si lamentava proprio di noi dicendo che "inquinavamo" il thread di Fifa ed eravamo tutti ragazzini e altri titolini del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è rimasto solo lui a postare.......:rickds:
lui si fa le domande e si risponde da solo xD

ragazzi sapete se torneranno i pacchetti solo giocatori e quando?
C'è un timer con la scadenza del pacchetto di solito...quando arriva a zero torna l'altro pacchetto e si alternano solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo spero -.- ho buttato via 6000 punti per quelle cacate di pacchetti jumbo...
in effetti sono un pò uno sbattimento da smaltire...però alla fine con tutti i contratti che vendi, se ti va male che non trovi campioni, guadagni un pò di più degli altri con soli giocatori...ma tuttavia anch'io preferisco quelli solo giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:25:59 ---------- Previous post was at 15:24:54 ----------

lui si fa le domande e si risponde da solo xD
hahahahahha è vero...oddio rotolo...:rickds:

lo spero -.- ho buttato via 6000 punti per quelle cacate di pacchetti jumbo...
6000 solo nei pacchettini? Secondo me non ne vale la pena, se devo prenderli ne spendo un pò, quelli che avanzano, in bustine, quando prendo i punti (ogni tanto) li prendo più che altro per i DLC, però 6000 per l'ut sono un pò tanti perchè alla fine fra 6mesi esce il 12 e la roba dell'UT11 non so che fine fa, viene portata nel gioco nuovo o va persa? ci stavo pensando ieri sera, sarebbe un peccato se tutta la roba fatta con FUT11 andasse persa con FUT12.

Quotone...me ne sono accorto anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto una pagina nello stesso tempo che ne abbiamo fatte 18 noi...senza contare che ha postato quasi sempre proprio lo stesso utente che si lamentava proprio di noi dicendo che "inquinavamo" il thread di Fifa ed eravamo tutti ragazzini e altri titolini del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è rimasto solo lui a postare.......:rickds:
Ineffetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a ieri non c'erano più risposte dopo la sua del 21-24 /3 (non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Contento lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un timer con la scadenza del pacchetto di solito...quando arriva a zero torna l'altro pacchetto e si alternano solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in effetti sono un pò uno sbattimento da smaltire...però alla fine con tutti i contratti che vendi, se ti va male che non trovi campioni, guadagni un pò di più degli altri con soli giocatori...ma tuttavia anch'io preferisco quelli solo giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:25:59 ---------- Previous post was at 15:24:54 ----------

hahahahahha è vero...oddio rotolo...:rickds:
ahhahhaha povero xD

cmq svendo adebayor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ha scritto vendesi magliette originali...cmq se ho inteso male io, dovrebbe correggere il post in vendo megliette squadre ultimate team...in tal caso nessun problema, altrimenti dovrebbe postare nella sezione apposita del mercatino che ho linkato poco sopra.
Ho visto che ha scritto magliette originali però postare nel topic di FIfa 11 Ultimate team una specie di inserzione per venderle, mi sembra un pò da rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6000 solo nei pacchettini? Secondo me non ne vale la pena, se devo prenderli ne spendo un pò, quelli che avanzano, in bustine, quando prendo i punti (ogni tanto) li prendo più che altro per i DLC, però 6000 per l'ut sono un pò tanti perchè alla fine fra 6mesi esce il 12 e la roba dell'UT11 non so che fine fa, viene portata nel gioco nuovo o va persa? ci stavo pensando ieri sera, sarebbe un peccato se tutta la roba fatta con FUT11 andasse persa con FUT12.
ed ho comprato tutto quello che mi interessa dal marketplace XD

Ho visto che ha scritto magliette originali però postare nel topic di FIfa 11 Ultimate team una specie di inserzione per venderle, mi sembra un pò da rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma lui ce li ha "questi colpi"...vero Great?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai si scherza...

a proposito di vendite...ho un bel pò di Del Piero IF 84 da piazzare...se a qualcuno interessa...prezzo basso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Great75 questo non è un mercatino; esiste una sezione apposita per vendere il tuo materiale.
Per stavolta niente cartellino giallo perchè mi hai fatto ridere...:rickds:

Ricordo che come nel calcio:

Cartellino giallo = avvertimento

Doppio cartellino giallo = sanzione

mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:...ma sono le magliette dell'UT quelle che vendo! :whawha:...proprio perchè l'ho scritto in maniera spassosa, ho specificato originali....:patpat:

ed ho comprato tutto quello che mi interessa dal marketplace XD
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha un Maicon, un Lucìo, un Ranocchia IF, un Milito ATT e un Eto'o 86 ATT con modulo 4-1-2-1-2? Dò in cambio Maicon 5221, Lucìo 5212, Milito AT 442, Eto'o ATT con 4-2-3-1 e Ranocchia IF 5-2-1-2, comunque il più importante è Milito ATT con modulo 4-1-2-1-2, gli altri meno...

Anche leggere la mia inserzione e non capire il senso mi sembra un pò da rincoglioniti...:patpat:

ragazzi ma delle belle maglie decenti da vendere/svendere( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ne avete?

ragazzi ma delle belle maglie decenti da vendere/svendere( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ne avete?
il mio UTstore è aperto! Visto che sei pisano, potrei proporti una bella maglia della Fiorentina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche leggere la mia inserzione e non capire il senso mi sembra un pò da rincoglioniti...:patpat:
A me sembra stupido vendere magliette che si trovano a 150 cr facilmente

A me sembra stupido vendere magliette che si trovano a 150 cr facilmente
e si, perchè io ho scritto che le vendo a 1000...:rickds:

Ma un pò di senso dlel'umorismo lo avete, si o no?

E comunque non ci vedo niente di male nello scrivere che ho in vendita le magliette...anche i giocatori si trovano e non c'è bisogno di scriverlo...

:rickds:...ma sono le magliette dell'UT quelle che vendo! :whawha:...proprio perchè l'ho scritto in maniera spassosa, ho specificato originali....:patpat:

Naaa ragazzi...non c'è nessun "rincoglionito"...state bbbbboni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo capito il "senso umoristico" del tuo post di vendita...allora prosegui pure con il tuo "mercatino maglie originali UT", anche se in effetti avevo il dubbio perchè non valgono una cippa e ho pensato a t-shirt vere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho una sfracello...quali ti interessano?! il prezzo ti faccio il minimo...non mi interessa collezionarle a me...ma so che ad alcuni interessa molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un pò troppo mista, i giocatori si legano poco, non so quanto possa reggere una squadra del genere, però intanto prova a mettergli anche l'allenatore col modulo giusto e vedi l'affiatamento a quanto ti arriva
grazie per aver risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq questo si, però sto facendo delle belle partite su 8 partite ne ho perse 2 ed ho vinto il torneo da 2000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con l'allenatore penso che sui 92 ci arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro