Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ormai mi diverto a fare team forti sotto i 20k totali, e questo alla fine mi e' costato tipo sui 16k, ma giusto perche' ne ho spesi la meta' per BARZAGLI, il quale volevo provare, visto che ancora non lo avevo in nessun team; ho preso tutti a prezzo di rivendibilita' e guadagno, soprattutto GIOVINCO:rickds:

Lo so che per la maggior parte di voi sono squadre che passano inosservate, visto che siete degli spendaccioni:pffs:, ma se volete un fitness team molto divertente e fatto bene, questo e' quello giusto.

A differenza del mio principale 3412 con il quale non sono stato tanto a guardare i w-r, in questo e' tutto bilanciato alla perfezione, e poi vuoi mettere il divertimento di questi moduli spregiudicati, mi pare strano che nessuno ancora li abbia provati, ho notato solo qualcuno che si e' dato al 3412, peccato, si possono fare squadre sotto il 20k ormai, per competere a qualsiasi livello, anzi io fra un po penso di tenere solo 2 team cosi', il resto mi vendo tutto quasi quasi....:wush:

Ecco il team, ve gustas?:game:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jRVYV86YqqR:360

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai mi diverto a fare team forti sotto i 20k totali, e questo alla fine mi e' costato tipo sui 16k, ma giusto perche' ne ho spesi la meta' per BARZAGLI, il quale volevo provare, visto che ancora non lo avevo in nessun team; ho preso tutti a prezzo di rivendibilita' e guadagno, soprattutto GIOVINCO:rickds:
Lo so che per la maggior parte di voi sono squadre che passano inosservate, visto che siete degli spendaccioni:pffs:, ma se volete un fitness team molto divertente e fatto bene, questo e' quello giusto.

A differenza del mio principale 3412 con il quale non sono stato tanto a guardare i w-r, in questo e' tutto bilanciato alla perfezione, e poi vuoi mettere il divertimento di questi moduli spregiudicati, mi pare strano che nessuno ancora li abbia provati, ho notato solo qualcuno che si e' dato al 3412, peccato, si possono fare squadre sotto il 20k ormai, per competere a qualsiasi livello, anzi io fra un po penso di tenere solo 2 team cosi', il resto mi vendo tutto quasi quasi....:wush:

me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe da provare pure gomez al posto di giovinco

ma infatti quest'anno proprio non mi va di spendere crediti su crediti per farmi lo squadrone....tanto, ora come ora, non serve ad una ceppa:asd:

io con i crediti che vinco nelle divisioni/tornei mi ci compro un singolo giocatore....mo punto a chiellini, me servono altri 15 K:asd:

Conviene trasformare Toure da cdc in cc?

Ho già ramires ma volevo provarlo dite che conviene?

Io ho vebduto la mia premier da 600k x farmi una vrasiliana buggata ho risparmiato anke 100k e gira meglio okkio x okkio dente x dente...

inviato dal mio cellulare che intona"ieri,oggi e domani segna sempre el matador cavani"

Io son 3-4 giorni che vado avanti con questo team http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jGqqh7E5qrn:360 e non mi sono mai divertito così tanto offline con una squadra.

Ho voluto appositamente mettere 4 centrocampisti con alto/alto compreso l'AT che tornasse per fare una squadra che si muova in blocco, sia per attaccare sia per difendere, ed è davvero divertimento puro usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da qualche giorno non ho il gold e stò facendo solo la divisione ad estremo, e alcune le ho vinte facile 6-0/7-0 cosa che non mi era mai capitato a questa difficoltà, con nessuna squadra fatta in precedenza.

Il giorno che uscirà Asamoah IF ES (e ci uscirà prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ne farò una più seria. Metto Vargas giusto per l'intesa, ma lo trovo davvero molto pesante come giocatore, tanto che spesso a partita in corso metto Asamoah, che nonostante abbia lo stesso valore di velocità, mi sembra nettamente più rapido in-game (sarà per il +13 di equilibrio che lo fà muovere meglio, non sò) o ancor meglio Obi, uno spettacolo sulla fascia. A Gomez non ci avevo pensato, potrei provare anche lui visto il wr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
bò secondo me l'offline quest'anno è troppo facile... anche ad estremo e usando la mia squadra argento ho vinto tutte le partite passeggiando... mah

Ultima modifica da un moderatore:
bò secondo me l'offline quest'anno è troppo facile... anche ad estremo e usando la mia squadra argento ho vinto tutte le partite passeggiando... mah
Era l'anno scorso che era esagerato, con tutti i giocatori avversari con 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'anno invece in effetti hanno esagerato al contrario, poco più difficile di leggenda che è già facile di suo, dovevano fare una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chiedo il parere di voi esperti in merito alla mia rosa..ho questo 5~2~2~1 full brazil

d.alves

danilo

dede

f.santana

t.silva

marcelo

ramires

lucas

hulk

welliton

neymar

in attesa di dani alves ho iniziato a giocare ma le attese ke riponevo sulla squadra nn sn state soddisfatte..

io crd ke dipenda dal modulo.. nn posso giocare senza cdc.. c‘é il buco in mezzo al campo.. secondo voi con ke modulo tra 3~5~2...4~1~2~1~2..4~2~3~1 rende di piu una full brasiliana.. ?? E magari se potete costruire qualke squadra[anke inserendo d.alves lucas if e altri]
Kimmi chiedo aiuto soprattutto a te.. dall'alto della tua esperienza e bontà... io avevo pensato ad un 3-5-2.. di questo tipo

diego alves

dede

tiago silva

felipe santana

ramires

luiz gustavo

lucas if

neymar

hernanes if

welliton

pato

secondo te gira bn?? è equilibrata?? potrei considerare qualke altro giocatore??

Kimmi chiedo aiuto soprattutto a te.. dall'alto della tua esperienza e bontà... io avevo pensato ad un 3-5-2.. di questo tipodiego alves

dede

tiago silva

felipe santana

ramires

luiz gustavo

lucas if

neymar

hernanes if

welliton

pato

secondo te gira bn?? è equilibrata?? potrei considerare qualke altro giocatore??
ieri ho fatto una brasiliana con modulo 4312 con cc juninho in mezzo e sulla sx dinho e sulla dx ramires come at kakà e i due cen erano oscar e pato ...fatto 3 partite rimesso tutti in vendita:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif troppo lento in centrocampo e attacco...

mi consigliate una silver forte di qualche campionato non famoso? (serie A c'è l'ho già)

Kimmi chiedo aiuto soprattutto a te.. dall'alto della tua esperienza e bontà... io avevo pensato ad un 3-5-2.. di questo tipodiego alves

dede

tiago silva

felipe santana

ramires

luiz gustavo

lucas if

neymar

hernanes if

welliton

pato

Vista la velocità dei 3 DC, io farei qualcosa di più offensivo tipo questo:

http://www.futhead.com/fifa/squads/591512/#.UIuyXrHwnio

Con questo modulo non sprecheresti Neymar come esterno di centrocampo, potendo inserire così anche Hulk. Se invece vuoi tenere il tuo 3-5-2, lascerei tutti quelli che hai messo tranne Felipe Melo > Gustavo, che è più forte nei tiri e nei passaggi, mentre per il resto si equivalgono abbastanza.

consiglio....ho 35 K....li spendo per chiellini o per balotelli???
Chiellini secondo me puoi rimpiazzarlo con Ogbonna, Balotelli invece è abbastanza unico, io sceglierei lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiellini secondo me puoi rimpiazzarlo con Ogbonna, Balotelli invece è abbastanza unico, io sceglierei lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti per il momento ho ogbonna, e mi ci trovo più che bene...vabbuò, allora me sa proprio che me pijo il balo:sisi:

ieri ho fatto una brasiliana con modulo 4312 con cc juninho in mezzo e sulla sx dinho e sulla dx ramires come at kakà e i due cen erano oscar e pato ...fatto 3 partite rimesso tutti in vendita:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif troppo lento in centrocampo e attacco...
mi consigliate una silver forte di qualche campionato non famoso? (serie A c'è l'ho già)
La Pro Lague Belga non è tra i più famosi campionati per un team oro, ma tra i silver è una delle più forti in assoluto, se hai parecchi crediti potresti farla di quel campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Pro Lague Belga non è tra i più famosi campionati per un team oro, ma tra i silver è una delle più forti in assoluto, se hai parecchi crediti potresti farla di quel campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ci provo a farla...africane o sud americane ne conosci?

Ultima modifica:
ok ci provo a farla...africane o sud americane ne conosci?

Un misto tra giocatori africani esce benissimo, posso provare a farne qualcuna magari se mi dici più o meno quanto puoi spendere al massimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro