Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Vista la velocità dei 3 DC, io farei qualcosa di più offensivo tipo questo:
http://www.futhead.com/fifa/squads/591512/#.UIuyXrHwnio

Con questo modulo non sprecheresti Neymar come esterno di centrocampo, potendo inserire così anche Hulk. Se invece vuoi tenere il tuo 3-5-2, lascerei tutti quelli che hai messo tranne Felipe Melo > Gustavo, che è più forte nei tiri e nei passaggi, mentre per il resto si equivalgono abbastanza.
sn piu orientato sul 3-5-2.. attratto anke dalla possibilità di poter cambiare facilmente le 2 punte mantenendo l'intesa al massimo( e trequartisti brasiliano ce ne sn a bizzeffe) tipo oscar con 2 punte della premier.. con hernanes 2 punte della serie a.. con c.eduardo posso mettere eto'o.. anke kaka in spagna e diego in germania.. l'importante è farmi l'ossatura della squadra.. il dubbio piu grande c'è l'ho sugli esterni.. neymar e lucas sn velocissimi.. e hanno entrambi w/r medio medio.. secondo te vanno bn in quella posizione??

sn piu orientato sul 3-5-2.. attratto anke dalla possibilità di poter cambiare facilmente le 2 punte mantenendo l'intesa al massimo( e trequartisti brasiliano ce ne sn a bizzeffe) tipo oscar con 2 punte della premier.. con hernanes 2 punte della serie a.. con c.eduardo posso mettere eto'o.. anke kaka in spagna e diego in germania.. l'importante è farmi l'ossatura della squadra.. il dubbio piu grande c'è l'ho sugli esterni.. neymar e lucas sn velocissimi.. e hanno entrambi w/r medio medio.. secondo te vanno bn in quella posizione??
Secondo me sarebbero parecchi crediti sprecati perchè poche volte potrai sfruttare al massimo le abilità di quei giocatori. Che non difendono non è un problema con quei DC e i CDC, però proprio perchè hanno medio anche di attacco raramente si ritroveranno davanti alla porta. Almeno a destra metterei Hulk per Lucas, a sinistra Bastos sarebbe perfetto, ma è anche brutto un team brasiliano senza Neymar. Un ATS messo ATT ho letto che può prendere anche intesa 7, io non ho mai provato, ma se è vero allora piuttosto lo metterei lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma almeno il cambio Hulk > Lucas io lo farei.

me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe da provare pure gomez al posto di giovinco
Gomez gia' l'ho messo in squadra come ES, e quello e' il posto giusto visto il suo perfetto wr (alto/alto), percio' dicevo che quella squadra sulla carta e' perfetta.

Facci sapere come gira la tua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti riferisci alla mia, ok, ti faro' sapere;)

Io ho vebduto la mia premier da 600k x farmi una vrasiliana buggata ho risparmiato anke 100k e gira meglio okkio x okkio dente x dente...
inviato dal mio cellulare che intona"ieri,oggi e domani segna sempre el matador cavani"
Ehehehe, hai fatto bene, si sa che i brasiliani fanno bene tutto, ahime'...

Io son 3-4 giorni che vado avanti con questo team http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jGqqh7E5qrn:360 e non mi sono mai divertito così tanto offline con una squadra.
Ho voluto appositamente mettere 4 centrocampisti con alto/alto compreso l'AT che tornasse per fare una squadra che si muova in blocco, sia per attaccare sia per difendere, ed è davvero divertimento puro usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da qualche giorno non ho il gold e stò facendo solo la divisione ad estremo, e alcune le ho vinte facile 6-0/7-0 cosa che non mi era mai capitato a questa difficoltà, con nessuna squadra fatta in precedenza.

Il giorno che uscirà Asamoah IF ES (e ci uscirà prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ne farò una più seria. Metto Vargas giusto per l'intesa, ma lo trovo davvero molto pesante come giocatore, tanto che spesso a partita in corso metto Asamoah, che nonostante abbia lo stesso valore di velocità, mi sembra nettamente più rapido in-game (sarà per il +13 di equilibrio che lo fà muovere meglio, non sò) o ancor meglio Obi, uno spettacolo sulla fascia. A Gomez non ci avevo pensato, potrei provare anche lui visto il wr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, mi fa piacere che anche tu ti sei fidato ed hai fatto un 3412, ed a questo punto ti consiglio di fare anche il 3421, sono moduli molto forti, io finora non ci ho perso nemmeno una partita.

Vi do a tutti un consiglio, per chi gia' possiede o ha pensato di fare una SERIE A con difesa a 3, e non puo' permettersi CHIELLINI, mettete tranquillamente CACERES DC, con intesa 7 gioca benissimo, ha il w-r adatto per ricoprire quel ruolo, ed e' facile incastrarlo con i CC per dargli l'intesa 7.

Kimmi chiedo aiuto soprattutto a te.. dall'alto della tua esperienza e bontà... io avevo pensato ad un 3-5-2.. di questo tipodiego alves

dede

tiago silva

felipe santana

ramires

luiz gustavo

lucas if

neymar

hernanes if

welliton

pato

secondo te gira bn?? è equilibrata?? potrei considerare qualke altro giocatore??
Io continuo a sconsigliare questo 352, il 3412 non se lo vede proprio come giocabilita' e divertimento.

Vista la velocità dei 3 DC, io farei qualcosa di più offensivo tipo questo:
http://www.futhead.com/fifa/squads/591512/#.UIuyXrHwnio

Con questo modulo non sprecheresti Neymar come esterno di centrocampo, potendo inserire così anche Hulk. Se invece vuoi tenere il tuo 3-5-2, lascerei tutti quelli che hai messo tranne Felipe Melo > Gustavo, che è più forte nei tiri e nei passaggi, mentre per il resto si equivalgono abbastanza.
Bravo:nfox:

ok allora inizialmente farò cm dici tu.. xk nn spenderei tanto x provare.. mi vendo marcelo x bastos... hulk lo porto ed... neymar affianco a welliton.. e mi dovrò prendere sl il coc (porca miseria.. hernanes if sta a 140k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).. o per arrangiare metto lucas coc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto ke nn lo prendo if

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho 50k, ma non so proprio chi acquistare. Ho una premier 4-1-2-1-2.

Howard

Sagna D.Luiz Koscielny A.Cole

Valencia Tiotè Young

Nasri

Tevez Van Persie

Chi aggiungereste a questa rosa tra Hart, Kompany, Koscielny IF, Yaya Tourè e Nani?

Vi ringrazio!

bò secondo me l'offline quest'anno è troppo facile... anche ad estremo e usando la mia squadra argento ho vinto tutte le partite passeggiando... mah
prova a fare la divisione 1 offline a difficoltà estrema...pensa che devi fare 28 punti in 10 partite e non puoi perdere nessuna partita,ma solo pareggiarne 1.Sono le squadre più forti di tutto il gioco,e fidati che prima di vincerla dovrai rifarla almeno 1 volta

che cacchio discutete di tattiche o giocatori tanto è un fottuto flipper del caxxo....
Frustrato eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il gioco lo sto vendendo, ho abbandonato la modalità da un po', non vengo qua dentro a ripetere la solita solfa. Tutti i giocatori di UT(o quasi:morristend:),sanno che fa schifo e bla bla bla. Non cè bisogno che entri qua dentro per fare un +1 e stop, dicendo le solite cose tralaltro con un linguaggio neanche ammesso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
prova a fare la divisione 1 offline a difficoltà estrema...pensa che devi fare 28 punti in 10 partite e non puoi perdere nessuna partita,ma solo pareggiarne 1.Sono le squadre più forti di tutto il gioco,e fidati che prima di vincerla dovrai rifarla almeno 1 volta
l'ho fatta ieri con la mia argento di italiani, vinte tutte almeno 3-0 in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai non c'è proprio sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta tranquillamente con la squadra oro senza rifare manco una partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Anche a difficoltà estrema non incontro grossi ostacoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Frustrato eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il gioco lo sto vendendo, ho abbandonato la modalità da un po', non vengo qua dentro a ripetere la solita solfa. Tutti i giocatori di UT(o quasi:morristend:),sanno che fa schifo e bla bla bla. Non cè bisogno che entri qua dentro per fare un +1 e stop, dicendo le solite cose tralaltro con un linguaggio neanche ammesso:asd:
Per qst anno signori questa è la minestra. Io sto sempre in prima divisione e il mio obiettivo è sempre quello di salvarmi. Ho vinto la divisione due volte ma questo quando le prime settimane di ottobre diminuirono la velocità per poi ritornare più veloci di prima. Amici miei ormai hanno venduto fifa e tutte le carte,pensatela come volete ma la colpa è sia dell'utenza che non muove un ciglio(perchè a un buon 30% tutto questo conviene a partire dalla super velocità) sia della EA che ha semplificato così tanto questa modalità che ormai non vince il più forte ma chi pressa all'impazzata o i bimbetti inglesi che giocano spesso in 3/4. Io per almeno qualche settimana non lo giocheró più perchè mi da troppo sui nervi. Di quelli che fanno gli sboroni e dicono di vincere serie su serie non me ne frega niente,divertitevi voi...se solo Pes che inoltre è migliorato avesse più libertà di movimento...giocherei a quello.

Giocherò a Borderlands con Vale e mi divertirò una cifra. Anzi mi scuso per non avergli dato retta prima..son contento che ci sta anche Cisco e mandiamo a quel paese sto gioco de ***** dove le stagioni sono monotone e l'unica modalità che giocavo adesso fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro