Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Per qst anno signori questa è la minestra. Io sto sempre in prima divisione e il mio obiettivo è sempre quello di salvarmi. Ho vinto la divisione due volte ma questo quando le prime settimane di ottobre diminuirono la velocità per poi ritornare più veloci di prima. Amici miei ormai hanno venduto fifa e tutte le carte,pensatela come volete ma la colpa è sia dell'utenza che non muove un ciglio(perchè a un buon 30% tutto questo conviene a partire dalla super velocità) sia della EA che ha semplificato così tanto questa modalità che ormai non vince il più forte ma chi pressa all'impazzata o i bimbetti inglesi che giocano spesso in 3/4. Io per almeno qualche settimana non lo giocheró più perchè mi da troppo sui nervi. Di quelli che fanno gli sboroni e dicono di vincere serie su serie non me ne frega niente,divertitevi voi...se solo Pes che inoltre è migliorato avesse più libertà di movimento...giocherei a quello. Giocherò a Borderlands con Vale e mi divertirò una cifra. Anzi mi scuso per non avergli dato retta prima..son contento che ci sta anche Cisco e mandiamo a quel paese sto gioco de ***** dove le stagioni sono monotone e l'unica modalità che giocavo adesso fa schifo.
Ma scusa su fifa12 era così lento UT non penso proprio....

Magari quest'anno stan mettendo troppi pochi tornei in rilievo...perchè le stagioni una volta arrivati in prima div...che vuoi fare più...:morristend:

E' pure sempre un gioco, se trovi bella robba ben per te altrimenti amen, che te frega fai come te pare:asd:
Aperto...schifo totale come al solito asdd

Però qualcuno dovrà pur trovare quelli forti lol

Oggi ho aperto 4 pack...2 bronzo premium e due argento premium....i primi pack che apro quest'anno asd

Magari quest'anno stan mettendo troppi pochi tornei in rilievo...perchè le stagioni una volta arrivati in prima div...che vuoi fare più...:morristend:
Si vede che non sei come me o Cisco che ci giochiamo dallo 09.

Saccuta,nel 12 UT non era così veloce. Se arrivo in prima divisione non dico che la voglio vincere ma divertirmi? Anche fare 18/15 punti non mi importa! Ma una volta mi divertivo,adesso è un altro gioco dove i difensori centrali vanno a centrocampo,non vinci un colpo di testa,sei sempre in ritardo sui contrasti e il 70% dei rinvii del tuo portiere è un contropiede avversario.

Ah e poi se giochi con le linee rosse non influisce se giochi con le linee verdi non influisce ho visto gente mettere portieri terzini,un gioco di calcio dove Kone e David Luiz sono meglio di Benzema e Thiago Silva.

Devo continuare? Ecco,è anche per quelli come te che UT è diventato così : "Ma daiiiii è uguale al 12!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, nonostante il 12 fosse velocissimo il 13 è peggiorato. La CPU che controlla i tuoi giocatori poi in alcune partite va bene in altre sembra svantaggiarti(es. movimenti errati dei DC, CC che rimangono in attacco). La velocità è ancor di più aumentata. L'unico fattore positivo è che cè più forza fisica, cosa totalmente assente negli scorsi anni, un difensore può impedire col fisico all'attaccante di superarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
No, nonostante il 12 fosse velocissimo il 13 è peggiorato. La CPU che controlla i tuoi giocatori poi in alcune partite va bene in altre sembra svantaggiarti(es. movimenti errati dei DC, CC che rimangono in attacco). La velocità è ancor di più aumentata. L'unico fattore positivo è che cè più forza fisica, cosa totalmente assente negli scorsi anni, un difensore può impedire col fisico all'attaccante di superarlo.
cosa totalmente inutile se il difensore sale improvvisamente a centrocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho visto anche terzini (solo i miei) andare OLTRE la linea di fallo laterale ultimamente *_*

Si vede che non sei come me o Cisco che ci giochiamo dallo 09.Saccuta,nel 12 UT non era così veloce. Se arrivo in prima divisione non dico che la voglio vincere ma divertirmi? Anche fare 18/15 punti non mi importa! Ma una volta mi divertivo,adesso è un altro gioco dove i difensori centrali vanno a centrocampo,non vinci un colpo di testa,sei sempre in ritardo sui contrasti e il 70% dei rinvii del tuo portiere è un contropiede avversario.

Ah e poi se giochi con le linee rosse non influisce se giochi con le linee verdi non influisce ho visto gente mettere portieri terzini,un gioco di calcio dove Kone e David Luiz sono meglio di Benzema e Thiago Silva.

Devo continuare? Ecco,è anche per quelli come te che UT è diventato così : "Ma daiiiii è uguale al 12!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gioco dal 10...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma infatti nessuno dice che la prima divisione è divertente...io ho fatto una stagione in prima div...mi son salvato...E CIAO...inutile continuare...ora mi farò una squadra bronzo o argento e farò altri tornei...oppure stacco un pò con ut....

Cmq a me la velocità sembra più o meno quella del 12...

cosa totalmente inutile se il difensore sale improvvisamente a centrocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho visto anche terzini (solo i miei) andare OLTRE la linea di fallo laterale ultimamente *_*
Per rendere al meglio la situazione riporto un post della sez.ps3(la cosa c'era anche lo scorso anno ma era molto molto molto meno accentuata come in ut 13)

Le partite sono pilotate, ma non è un impressione. E' un dato di fatto.
E' inutile che ti arrabbi. Per ricominiare a vincere devi cambiare spesso squadra e spendendo crediti. Altrimenti continui a perdere

A me è successo tantissime volte quest'anno. Prima vinco la d1, poi vengo retrocesso in d3.

Come dici tu il recupero dura finchè non ti segnano, tu prendi solo pali e traverse. L'avversario ad ogni calcio d'angolo segna (contro di me fallaini 3 goal su calcio d'angolo in UNA partita ). I tuoi sbagliano ogni singolo passaggio, cose del tipo che anche pirlo sbaglia un passaggio a 3 metri. L'avversario fa un pressing che rende il gioco ingiocabile (come quei nabbi che giocano in 2 ndr). E la squadra è sempre posizionata male.

Io per il nervosismo ho smesso di giocare da 4-5 giorni Continuo solo ad accumulare crediti per venderli

Non penso di essere scarso, l'anno scorso ho chiuso la stagione con 600 vittorie e circa 200 sconfitte. Quindi ne vincevo 3 su 4.

E dici NIENTE????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo scorso anno i nanetti si involano sulla fascia e tu guardavi...quest'anno puoi fermarli...

Gioco dal 10...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma infatti nessuno dice che la prima divisione è divertente...io ho fatto una stagione in prima div...mi son salvato...E CIAO...inutile continuare...ora mi farò una squadra bronzo o argento e farò altri tornei...oppure stacco un pò con ut....

Cmq a me la velocità sembra più o meno quella del 12...
Non è questione di più divertente o meno, lo scopo di giocare online è quello di essere competitivi e guadagnare di più. La div1 è quella che paga meglio in tutti e 3 i casi.

Io prediligo sempre terzini con difesa sull'80...stanno al loro posto...

Cmq sul fatto che i giocatori dopo un pò che li fai giocare è vero...basta farli ruotare io altra soluzione non ho trovato...

E dici NIENTE????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo scorso anno i nanetti si involano sulla fascia e tu guardavi...quest'anno puoi fermarli...
Lo sapevo che ti saresti fermato alla lettera:facepalm:

Ovvio che non è tutto oro quel che luccica, la forza fisica cè ma non è sempre dominante. Le sgusciate di Welliton e co. sono sempre presenti.

Non è questione di più divertente o meno, lo scopo di giocare online è quello di essere competitivi e guadagnare di più. La div1 è quella che paga meglio in tutti e 3 i casi.
Infatti anche la salvezza garantisce 6000 crediti se non erro...come due tornei vinti online lo scorso anno...solo che qui guadagni anche se perdi qualche partita...

---------- Post added at 17:59:17 ---------- Previous post was at 17:58:47 ----------

Lo sapevo che ti saresti fermato alla lettera:facepalm:Ovvio che non è tutto oro quel che luccica, la forza fisica cè ma non è sempre dominante. Le sgusciate di Welliton e co. sono sempre presenti.
Vabbè facciamo che hai ragione tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io prediligo sempre terzini con difesa sull'80...stanno al loro posto...
Cmq sul fatto che i giocatori dopo un pò che li fai giocare è vero...basta farli ruotare io altra soluzione non ho trovato...
Si ma da come parli te sembra che sto gioco è perfetto o al massimo ha dei problemi che con le tue trovate si riesce comunque a giocare. Stai facendo passare un messaggio sbagliato se la pensi così eh:asd:

Si ma da come parli te sembra che sto gioco è perfetto o al massimo ha dei problemi che con le tue trovate si riesce comunque a giocare. Stai facendo passare un messaggio sbagliato se la pensi così eh:asd:
Nessuno ha detto che è perfetto e leggi tutti i post cortesemente...

[*]]Infatti anche la salvezza garantisce 6000 crediti se non erro...come due tornei vinti online lo scorso anno...solo che qui guadagni anche se perdi qualche partita...

[*]

[*]
---------- Post added at 17:59:17 ---------- Previous post was at 17:58:47 ----------

[*]

[*]

[*]

Vabbè facciamo che hai ragione tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho ragione io, mi baso sulla mia esperienza online di questo anno e degli scorsi anni. Non mi piace sventolare i miei score(come a qualcun altro:morristend:)ma ho fatto veramente TANTE TANTE partite(chi mi ha sul live lo sa), non conta il team, non conta la bravura, qualcosa va sempre storto e, come già detto, dalla div.1 ti ritrovi alla div.3 in un batter d'occhio.

Non ho ragione io, mi baso sulla mia esperienza online di questo anno e degli scorsi anni. Non mi piace sventolare i miei score(come a qualcun altro:morristend:)ma ho fatto veramente TANTE TANTE partite(chi mi ha sul live lo sa), non conta il team, non conta la bravura, qualcosa va sempre storto e, come già detto, dalla div.1 ti ritrovi alla div.3 in un batter d'occhio.
Ma ancora...lo so pure io COME FUNZIONA...ma su UT è sempre stato così...solo che lo scorso anno c'erano solo tornei online e non avevi l'amarezza di RETROCEDERE...quest'anno con le stagioni puoi passare benissimo dalla 1 alla 3...per questo ti ho detto che io ottenuta la salvezza nella 1 mi son fermato...ti invitavo a leggere i post che scambio anche con altra gente e non solo con te.

Insomma dopo anni di UT ancora vi stupite se perdete?

Insomma dopo anni di UT ancora vi stupite se perdete?
No, però se lo scorso anno su 10 partite ne perdevo 2 con le stesse modalità con cui ora ne perdo 5-6, non mi stupisco, cambio proprio gioco. Non cè più divertimento. Se devo prendere fifa come un giochino tanto per farsi 2-3 partite al giorno ok, ma io sono il tipo che per 3-4 mesi dopo l'uscita gioca solo a quello e ci si divertiva. Il pressing di questo anno è qualcosa di allucinante, neanche con la difesa tattica si vedevano certe cose. I moduli col centrocampo a 3 sono ingiocabili(cosa che lo scorso anno non esisteva tanto per tornare in tema confronti). Le mie parole sono piene di amarezza e delusione per una modalità che mi aveva intrattenuto moltissimo negli anni passati. Del resto hanno voluto rendere UT ancora più casualone e ci sono riusciti.

N.B.

non voglio passare come quello che se perde 2-3 partite a fifa va sui forum a lamentarsi, non me ne frega niente. Sono forte nella modalità e ho vinto anche la divisione con i bronzi, è che mi hanno rovinato un divertimento(videoludico):cry:

Ultima modifica da un moderatore:
No, però se lo scorso anno su 10 partite ne perdevo 2 con le stesse modalità con cui ora ne perdo 5-6, non mi stupisco, cambio proprio gioco. Non cè più divertimento. Se devo prendere fifa come un giochino tanto per farsi 2-3 partite al giorno ok, ma io sono il tipo che per 3-4 mesi dopo l'uscita gioca solo a quello e ci si divertiva. Il pressing di questo anno è qualcosa di allucinante, neanche con la difesa tattica si vedevano certe cose. I moduli col centrocampo a 3 sono ingiocabili(cosa che lo scorso anno non esisteva tanto per tornare in tema confronti). Le mie parole sono piene di amarezza e delusione per una modalità che mi aveva intrattenuto moltissimo negli anni passati. Del resto hanno voluto rendere UT ancora più casualone e ci sono riusciti.
N.B.

non voglio passare come quello che se perde 2-3 partite a fifa va sui forum a lamentarsi, non me ne frega niente. Sono forte nella modalità e ho vinto anche la divisione con i bronzi, è che mi hanno rovinato un divertimento(videoludico):cry:
E' come il cane che si morde la coda...torniamo sempre lì...se non vinci non ti diverti...perchè nessuno si diverte a perdere. FINE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro