Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ho da vendere parecchi crediti, chi è interessato mi contatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma basta,si sa da fut 10 che non si possono vendere crediti :morris82:

Grazie per la dritta, io Montolivo lo vorrei inserire alla destra di un centrocampo 4-3-1-2. Per passione ho realizzato un Milan ed è lì che lo vorrei utilizzare.Sono indeciso perché sto (lentamente) accumulando crediti per Ibrahimovic. Sono a 237,000. Se continuo a farmi venire le "voglie" finisco che lo Zingaro lo compro nel 2014.

Non saprei, sono indeciso...

---------- Post added at 17:22:06 ---------- Previous post was at 17:21:05 ----------

Credo sia successo praticamente a tutti.

Quello che ti posso dire è che all'improvviso ti verranno sbloccati.

Devi solo avere pazienza li riavrai...
Infatti....sbloccati...

grazie cmq per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahahahah, che storie, avevo 2 partite decisive per il titolo ad aspettarmi, stasera le gioco di fila, una off-line e una on-line, naturalmente vinco quella off-line ed apro la bustina, e trovo:

-ETO'O

-LLORENTE

-FORMA FISICA ROSA ORO

Nulla di eccezionale, ma comunque una bella bustina.

Gioco la partita decisiva per il titolo di DIVISIONE 1 on-line, la vinco, vinco il titolo, apro la seconda bustina a distanza di 10 minuti dalla precedente, e trovo:

-PIRLO 442

-CARTA RUOLO AT-COC

Insomma, proprio l'altro ieri ho sbustato 100k di bustine ed il massimo e' stato WALKER e BADSTUBER, e stasera in 2 buste trovo un overall 87, questo e' il paradosso di UT, un po come il gratta e vinci o l'enalotto, chi vince e' sempre il giocatore occasionale che non ha mai giocato nulla e per caso si gioca la quota o prende il grattino, e vince:bah!:

P.S. Ragazzi, non vedo ancora nessuno con il 3412 o il 3421, come devo fare per dirvi che sono i moduli piu' divertenti e si vince pure?:l4gann:

---------- Post added at 23:09:47 ---------- Previous post was at 23:00:49 ----------

Finalmente mi sono anche deciso a fare 2 team bronzo competitivi, e nonostante il periodo alla fine non li ho nemmeno pagati tanto, anche perche' sto cercando di collezionare tutti i trofei on-line, e fin quando avro' voglia mi creero' le squadre apposite, una di queste 2 bronzo con le dovute modifiche la usero' per l'appunto.

Eccole:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jKVlPzAgrkp:360

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kSWgCdQBrkq:360

P.S. Non avevo mai provato questo giocatore, MILIC, in pratica e' alto 2,01 e vi dico che vederlo li davanti fa una certa impressione, ma non e' solo forte di testa, ha un sinistro al tritolo, vi consiglio di fargli un team intorno;)

Miglior TS per Serie A argento?
Secondo me è meglio incastrare Molinaro dalla Bundes, ma se lo vuoi solo ed esclusivamente di Serie A, metterei o Pasquale o Antonelli, Poulsen ha wr eccessivamente offensivo secondo me.

Ultima modifica:
Ahahahahah, che storie, avevo 2 partite decisive per il titolo ad aspettarmi, stasera le gioco di fila, una off-line e una on-line, naturalmente vinco quella off-line ed apro la bustina, e trovo:
-ETO'O

-LLORENTE

-FORMA FISICA ROSA ORO

Nulla di eccezionale, ma comunque una bella bustina.

Gioco la partita decisiva per il titolo di DIVISIONE 1 on-line, la vinco, vinco il titolo, apro la seconda bustina a distanza di 10 minuti dalla precedente, e trovo:

-PIRLO 442

-CARTA RUOLO AT-COC

Insomma, proprio l'altro ieri ho sbustato 100k di bustine ed il massimo e' stato WALKER e BADSTUBER, e stasera in 2 buste trovo un overall 87, questo e' il paradosso di UT, un po come il gratta e vinci o l'enalotto, chi vince e' sempre il giocatore occasionale che non ha mai giocato nulla e per caso si gioca la quota o prende il grattino, e vince:bah!:

P.S. Ragazzi, non vedo ancora nessuno con il 3412 o il 3421, come devo fare per dirvi che sono i moduli piu' divertenti e si vince pure?:l4gann:

---------- Post added at 23:09:47 ---------- Previous post was at 23:00:49 ----------

Finalmente mi sono anche deciso a fare 2 team bronzo competitivi, e nonostante il periodo alla fine non li ho nemmeno pagati tanto, anche perche' sto cercando di collezionare tutti i trofei on-line, e fin quando avro' voglia mi creero' le squadre apposite, una di queste 2 bronzo con le dovute modifiche la usero' per l'appunto.

Eccole:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jKVlPzAgrkp:360

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kSWgCdQBrkq:360

P.S. Non avevo mai provato questo giocatore, MILIC, in pratica e' alto 2,01 e vi dico che vederlo li davanti fa una certa impressione, ma non e' solo forte di testa, ha un sinistro al tritolo, vi consiglio di fargli un team intorno;)
E hai notato Johansen CC nella Bronzo 4-3-1-2? Ha un tiro dalla distanza spettacolare!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Bigas, volevo chiederti un parere... Sono su ps3, vengo "dall'altro topic" :rickds::rickds::rickds:

Quest'anno non mi sta prendendo tanto di mettermi a fare a squadre con overall altissimo, perchè alla fine rendono come quelle con 78, quindi sto sperimentando, e faccio soprattutto mix oro\argento o mi butto direttamente sulle silver che mi divertono moltissimo...

Mi piacerebbe provare sia il 3412 che il 3421 (o il 343?? gioco solo con il 433 io), che mi consigli di fare? Qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è meglio incastrare Molinaro dalla Bundes, ma se lo vuoi solo ed esclusivamente di Serie A, metterei o Pasquale o Antonelli, Poulsen ha wr eccessivamente offensivo secondo me.
Purtroppo Molinaro non riesco a metterlo mi sa....ma non mi piace nemmeno molto,comunque Dodò non ti piace?

Ho aspettato che i prezzi scendessero e finalmente ho ricomprato Cavani (13.000),Pato (15.000) e Marchisio(4.000) col modulo 3-4-1-2.Penso di averli pagati poco,voi che dite?Già li possedevo ma li ho venduti 2 settimane fa i primi 2 a + di 20.000 e Marchisio a 8.000.Sono contento:kappe:

Una domanda...vorrei usare nel 3-4-1-2 Hamsik,Boateng e Snejider.Secondo voi chi di questi 3 è più adatto a fare l'AT e chi i 2 CC???

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo Molinaro non riesco a metterlo mi sa....ma non mi piace nemmeno molto,comunque Dodò non ti piace?
Non l'ho mai provato, visto così però non mi dice molto, a parte per le 3* skill e 4* piede debole, per il resto è come un bronzo.

---------- Post added at 00:22:27 ---------- Previous post was at 00:18:12 ----------

Ho aspettato che i prezzi scendessero e finalmente ho ricomprato Cavani (13.000),Pato (15.000) e Marchisio(4.000) col modulo 3-4-1-2.Penso di averli pagati poco,voi che dite?Già li possedevo ma li ho venduti 2 settimane fa i primi 2 a + di 20.000 e Marchisio a 8.000.Sono contento:kappe:
Una domanda...vorrei usare nel 3-4-1-2 Hamsik,Boateng e Snejider.Secondo voi chi di questi 3 è più adatto a fare l'AT e chi i 2 CC???
In questo modulo Boateng AT rende tantissimo (almeno con me) perchè la sua capacità di tornare indietro è ancora più utile in questo modulo, rispetto a magari il 4-3-1-2 dove dietro centralmente sei più coperto. CC metterei Marchisio - De Rossi o Marchisio - Vidal/Nocerino se vuoi entrambi i CC che si inseriscano. Non preoccuparti che magari rischi troppo, metti 3 DC buoni e stai tranquillo. Tra le riserve non farti mancare Obi, Asamoah e Nainggolan, 3 animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i terzini adattabili a DC, oltre a Caceres come consigliato da Bigas, è davvero ottimo anche Peluso se si cerca una riserva da 300cr. E' alto 1.86, è veloce, forte fisicamente, ottimi valori mentali e di contrasto, con l'unica pecca di avere una marcatura abbastanza scarsa, almeno sulla carta. Però come 5/6° DC in rosa per un modulo a 3 DC, è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
E hai notato Johansen CC nella Bronzo 4-3-1-2? Ha un tiro dalla distanza spettacolare!
Ci ho fatto solo un paio di partite, l'ultima 5 minuti fa, ancora la devo rodare a dovere, ma mi sembrano tutti molto forti, soprattutto il muro della linea di centrocampo, e la difesa, l'attacco e' veloce e decente, l'AT mi sembra molto buono.

In ogni modo, quello che mi e' piaciuto di piu' e' MATLAND, il terzino sinistro, prima di farla avevo letto le sue caratteristiche, e vi dico soltanto che ha il valore di FREE KICK 85:tragic:, in pratica PIRLO ha 86, cosi' come piu' o meno i vari CAZORLA, GERRARD, RIBERY, SNEIJDER, XAVI....

In pratica ho fatto di tutto per procurarmi un calcio di punizione dal lato giusto nella semifinale torneo bronzo, e guardate che bel gol ha fatto sto NORVEGESE, tiro teso con una parabola strana, insomma con FK 85 si fanno gol spettacolari su punizione, non c'e' nulla da fare, per quanto in molte situazioni possa risultare un flipper questo gioco (come dicono in tanti), i valori assegnati alle stats dei giocatori non sono un particolare trascurabile per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/140816026

http://www.futhead.com/fifa/players/3197/

Ciao Bigas, volevo chiederti un parere... Sono su ps3, vengo "dall'altro topic" :rickds::rickds::rickds:
Quest'anno non mi sta prendendo tanto di mettermi a fare a squadre con overall altissimo, perchè alla fine rendono come quelle con 78, quindi sto sperimentando, e faccio soprattutto mix oro\argento o mi butto direttamente sulle silver che mi divertono moltissimo...

Mi piacerebbe provare sia il 3412 che il 3421 (o il 343?? gioco solo con il 433 io), che mi consigli di fare? Qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', mi inviti a nozze:rickds:, per me e' un piacere, pero' non concordo con il discorso dell'overall, questo vale si prendendo singoli individui, e ci sta, soprattutto in attacco per le doti di tiro unite alla velocita' che gia' hanno sulla carta (tipo MURIEL), pero' negli altri reparti conta molto altro, ed un giocatore con overall medio-alto che abbia delle stats interessanti, non puo' competere con uno con overall basso, soprattutto a centrocampo, e per fare un buon team bisogna sempre bilanciare il tutto.

Ti faro' qualcosa ma non ora, domani, e se giochi con il 433 ti consiglio il 3421, dimmi solo quanto hai di budget.

BOATENG e VIDAL CC, e come AT o JOVETIC o ZARATE, SNEIJDER potrebbe anche andare, ma ricordati che l'AT in questo modulo raccoglie molti cross, e SNEIJDER non e' adatto, ZARATE e' un animale da gol, SNEIJDER e' meglio COC centrale;)

---------- Post added at 00:43:06 ---------- Previous post was at 00:40:50 ----------

Non l'ho mai provato, visto così però non mi dice molto, a parte per le 3* skill e 4* piede debole, per il resto è come un bronzo. 

---------- Post added at 00:22:27 ---------- Previous post was at 00:18:12 ----------

In questo modulo Boateng AT rende tantissimo (almeno con me) perchè la sua capacità di tornare indietro è ancora più utile in questo modulo, rispetto a magari il 4-3-1-2 dove dietro centralmente sei più coperto. CC metterei Marchisio - De Rossi o Marchisio - Vidal/Nocerino se vuoi entrambi i CC che si inseriscano. Non preoccuparti che magari rischi troppo, metti 3 DC buoni e stai tranquillo. Tra le riserve non farti mancare Obi, Asamoah e Nainggolan, 3 animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i terzini adattabili a DC, oltre a Caceres come consigliato da Bigas, è davvero ottimo anche Peluso se si cerca una riserva da 300cr. E' alto 1.86, è veloce, forte fisicamente, ottimi valori mentali e di contrasto, con l'unica pecca di avere una marcatura abbastanza scarsa, almeno sulla carta. Però come 5/6° DC in rosa per un modulo a 3 DC, è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehehehe, ora ci sara' penuria di moduli 3421-3412, scherzi a parte io da quando gioco con questi 2 moduli, non ho perso una, e dico una partita, davvero.

Fammi sapere che te ne pare di questo gioiellino bronzo che ti ho scovato;)

A me per una volta è andata bene, sui 5 premium maxi in uno ho trovato Neuer venduto a 60k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che a quest'ora non ci sarà nessuno ma....secondo voi vale la pena togliere Santacroce per mettere Neuton in modo da poter mettere Dida in porta al posto di Neto?

So che a quest'ora non ci sarà nessuno ma....secondo voi vale la pena togliere Santacroce per mettere Neuton in modo da poter mettere Dida in porta al posto di Neto?
No,lascia la difesa cosi,non cambiarebbe molto,anzi santacroce per me è piu forte

Visualizza allegato 100997

Mi manca solo Chiellini ed ho tutta la Serie A più forte entro novembre :morris82:

Edit: mi sa che è più forte Stek di Buffon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:

ho questa squadrahttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjjRgKedrfG:360

mi hai consigliato Boateng AT...però Vidal non mi piace propio CC e ho messo De Rossi.Hamsik cosi resterebbe fuori però non vorrei metterlo in pachina...

Be', mi inviti a nozze:rickds:, per me e' un piacere, pero' non concordo con il discorso dell'overall, questo vale si prendendo singoli individui, e ci sta, soprattutto in attacco per le doti di tiro unite alla velocita' che gia' hanno sulla carta (tipo MURIEL), pero' negli altri reparti conta molto altro, ed un giocatore con overall medio-alto che abbia delle stats interessanti, non puo' competere con uno con overall basso, soprattutto a centrocampo, e per fare un buon team bisogna sempre bilanciare il tutto.

Ti faro' qualcosa ma non ora, domani, e se giochi con il 433 ti consiglio il 3421, dimmi solo quanto hai di budget.
Sul budget fai tu, magari la prima per privare usa un budget basso (anche 50k, se serie a puoi farla anche top dato che modificherei quella 433), così poi ti riporto le impressioni e magari la miglioro...

Sul fatto dell'overall ci sono, secondo me, dei giocatori per cui vale la pena spendere, ma altri Che rendono molto meno di alcuni low cost o di argento... Faccio un esempio, il migliore ATT che ho usato e che sto tuttora usando è Jerome, molto meglio di molti altri di Premier... Oppure Bannan...

Grazie dell'aiuto :rickds:

in un 41212 chi mi consigliate come cdc?

per ora mi trovo benissimo con williams e nordtveit, hoger attacca troppo quindi per ora lo sto escludendo, dato che sono ancora in fase di rodaggio

http://www.futhead.com/fifa/players/compare/5712/6435/8419/8449

per la difesa centrale invece??

questa è la squadra, chi metto tra i titolari??considerando che faccio girare tutti perche non mi piace spendere soldi per le carte forma....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bqNH4rp7rqu:360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro