Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi Diego, assist + gol col Wolfsburg (ma molla sto 5221, mi devi ancora qualche sfida e non voglio dover bestemmiare in aramaico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)raga c'e qlk possibilita x un brasiliano if questa settimana?
uso il 3-5-2 :cat:Direi Diego, assist + gol col Wolfsburg (ma molla sto 5221, mi devi ancora qualche sfida e non voglio dover bestemmiare in aramaico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il resto, come TOTW direi che nella lista ci potrebbero essere (non tutti, ovviamente):
- SERIE A: Cambiasso (assist+gol), Lamela (2 gol) e ocio a Di Natale (2 gol)
- PREMIER: Ruiz (Fulham, entra al 58° e piazza assist+gol), De Gea (superprestazione)
- LIGA: Martins (Levante, doppietta), Higuain (assist+gol)
- LIGUE 1: Eduardo Ribeiro (Silver dell'Ajaccio, 2 assist + 2 gol), Thauvin (Bastia, doppietta)
- BUNDES: Szalai (Mainz, tripletta), Diego (Wolfsburg, assist+gol)
Altri bho, la mia app sul Note non mi garantisce poteri mistici, ma solo assist e marcatori. :morris82: Tra tutti, mi preoccuperei per Martins IF, sinceramente. :morristend:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/2044450.pageraga c'e qlk possibilita x un brasiliano if questa settimana?
Ah ottimo, pure io con la mia Silver, mi sa che passo pure al 352 con la Serie A. Ma se usi i brasileri che superano il muro del suono, metto la Silver, magari l'handicap mi aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuso il 3-5-2 :cat:
proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ottimo, pure io con la mia Silver, mi sa che passo pure al 352 con la Serie A. Ma se usi i brasileri che superano il muro del suono, metto la Silver, magari l'handicap mi aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come lo fanno martins se nel gioco è ancora nel rubinDirei Diego, assist + gol col Wolfsburg (ma molla sto 5221, mi devi ancora qualche sfida e non voglio dover bestemmiare in aramaico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il resto, come TOTW direi che nella lista ci potrebbero essere (non tutti, ovviamente):
- SERIE A: Cambiasso (assist+gol), Lamela (2 gol) e ocio a Di Natale (2 gol)
- PREMIER: Ruiz (Fulham, entra al 58° e piazza assist+gol), De Gea (superprestazione)
- LIGA: Martins (Levante, doppietta), Higuain (assist+gol)
- LIGUE 1: Eduardo Ribeiro (Silver dell'Ajaccio, 2 assist + 2 gol), Thauvin (Bastia, doppietta)
- BUNDES: Szalai (Mainz, tripletta), Diego (Wolfsburg, assist+gol)
Altri bho, la mia app sul Note non mi garantisce poteri mistici, ma solo assist e marcatori. :morris82: Tra tutti, mi preoccuperei per Martins IF, sinceramente. :morristend:
Io l'ho trovato ieri sera quindi direi che si possono beccare sempreMa gli IF si trovano solo al mercoledì o anche tutta settimana?
Bigas, devi assolutamente dirmi se Montolivo IF vale il prezzo che costa...Ieri mi sono tolto lo sfizio di spacchettare circa 100k, ma non ho trovato nulla di eccezionale, cosi' ho pensato che con il rimanente era meglio che perfezionassi il mio super team definitivo, con relative riserve, la squadra piu' forte di UT
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fIHXv74zqTn:360
Non me n'ero nemmeno accorto... Magari colgono l'occasione per trasferirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome lo fanno martins se nel gioco è ancora nel rubinComunque aggiungici Perin,prestazione da 10
Se non guardi alla velocita', si, ha delle stats da paura nei passaggi e nel tiro, ma dipende sempre dal modulo, io lo sto testando nel centrocampo a 2, ma forse in un centrocampo a 3 rende meglio, in quanto ormai le partite contro la gente forte sono tutte basate sul pressing, quindi BOATENG di sicuro va bene ovunque, mentre dall'altra parte forse MARCHISIO e' il centrocampista che non dovrebbe mancare in nessun tipo di centrocampo SERIE A.Bigas, devi assolutamente dirmi se Montolivo IF vale il prezzo che costa...