E hai notato Johansen CC nella Bronzo 4-3-1-2? Ha un tiro dalla distanza spettacolare!
Ci ho fatto solo un paio di partite, l'ultima 5 minuti fa, ancora la devo rodare a dovere, ma mi sembrano tutti molto forti, soprattutto il muro della linea di centrocampo, e la difesa, l'attacco e' veloce e decente, l'AT mi sembra molto buono.
In ogni modo, quello che mi e' piaciuto di piu' e' MATLAND, il terzino sinistro, prima di farla avevo letto le sue caratteristiche, e vi dico soltanto che ha il valore di
FREE KICK 85:tragic:, in pratica PIRLO ha 86, cosi' come piu' o meno i vari CAZORLA, GERRARD, RIBERY, SNEIJDER, XAVI....
In pratica ho fatto di tutto per procurarmi un calcio di punizione dal lato giusto nella semifinale torneo bronzo, e guardate che bel gol ha fatto sto NORVEGESE, tiro teso con una parabola strana, insomma con FK 85 si fanno gol spettacolari su punizione, non c'e' nulla da fare, per quanto in molte situazioni possa risultare un flipper questo gioco (come dicono in tanti), i valori assegnati alle stats dei giocatori non sono un particolare trascurabile per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/140816026
http://www.futhead.com/fifa/players/3197/
Ciao Bigas, volevo chiederti un parere... Sono su ps3, vengo "dall'altro topic"

Quest'anno non mi sta prendendo tanto di mettermi a fare a squadre con overall altissimo, perchè alla fine rendono come quelle con 78, quindi sto sperimentando, e faccio soprattutto mix oro\argento o mi butto direttamente sulle silver che mi divertono moltissimo...
Mi piacerebbe provare sia il 3412 che il 3421 (o il 343?? gioco solo con il 433 io), che mi consigli di fare? Qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', mi inviti a nozze

, per me e' un piacere, pero' non concordo con il discorso dell'overall, questo vale si prendendo singoli individui, e ci sta, soprattutto in attacco per le doti di tiro unite alla velocita' che gia' hanno sulla carta (tipo MURIEL), pero' negli altri reparti conta molto altro, ed un giocatore con overall medio-alto che abbia delle stats interessanti, non puo' competere con uno con overall basso, soprattutto a centrocampo, e per fare un buon team bisogna sempre bilanciare il tutto.
Ti faro' qualcosa ma non ora, domani, e se giochi con il 433 ti consiglio il 3421, dimmi solo quanto hai di budget.
Ho aspettato che i prezzi scendessero e finalmente ho ricomprato Cavani (13.000),Pato (15.000) e Marchisio(4.000) col modulo 3-4-1-2.Penso di averli pagati poco,voi che dite?Già li possedevo ma li ho venduti 2 settimane fa i primi 2 a + di 20.000 e Marchisio a 8.000.Sono contento:kappe:
Una domanda...vorrei usare nel 3-4-1-2 Hamsik,Boateng e Snejider.Secondo voi chi di questi 3 è più adatto a fare l'AT e chi i 2 CC???
BOATENG e VIDAL CC, e come AT o JOVETIC o ZARATE, SNEIJDER potrebbe anche andare, ma ricordati che l'AT in questo modulo raccoglie molti cross, e SNEIJDER non e' adatto, ZARATE e' un animale da gol, SNEIJDER e' meglio COC centrale
---------- Post added at 00:43:06 ---------- Previous post was at 00:40:50 ----------
Non l'ho mai provato, visto così però non mi dice molto, a parte per le 3* skill e 4* piede debole, per il resto è come un bronzo.
---------- Post added at 00:22:27 ---------- Previous post was at 00:18:12 ----------
In questo modulo Boateng AT rende tantissimo (almeno con me) perchè la sua capacità di tornare indietro è ancora più utile in questo modulo, rispetto a magari il 4-3-1-2 dove dietro centralmente sei più coperto. CC metterei Marchisio - De Rossi o Marchisio - Vidal/Nocerino se vuoi entrambi i CC che si inseriscano. Non preoccuparti che magari rischi troppo, metti 3 DC buoni e stai tranquillo. Tra le riserve non farti mancare Obi, Asamoah e Nainggolan, 3 animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra i terzini adattabili a DC, oltre a Caceres come consigliato da Bigas, è davvero ottimo anche Peluso se si cerca una riserva da 300cr. E' alto 1.86, è veloce, forte fisicamente, ottimi valori mentali e di contrasto, con l'unica pecca di avere una marcatura abbastanza scarsa, almeno sulla carta. Però come 5/6° DC in rosa per un modulo a 3 DC, è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehehehe, ora ci sara' penuria di moduli 3421-3412, scherzi a parte io da quando gioco con questi 2 moduli, non ho perso una, e dico una partita, davvero.
Fammi sapere che te ne pare di questo gioiellino bronzo che ti ho scovato