Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ragazzi un es messo ed quanta intesa prende se affiancato a giocatori della stessa nazione ma nn dello steso campionato??

ho speso 81k per il pack opening , non credo ci guadagno molto xD
infatti mi sa che ci perdi, ma ti è andata pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabe ormai è divetanto uno schifo,io mi faccio un brasile 5221 poi voglio vedere come mi fanno gol

Ohhh, finalmente mi hanno corretto la data di fondazione del club. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ohhh, finalmente mi hanno corretto la data di fondazione del club. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche a me, Novembre 2010(non mi ricordo ma mi sembra sia giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ma anche gli altri miei avversari ho notato che dice Nov. 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque vi devo dire una cosa, ho comprato Buffon, ma mi sembra sia molto meglio Stek, sulle palle alte Buffon non ne prende una, poi prende molto gol dai tiri dalla lunga distanza o forti da vicino, non so, mi sembrano sprecati i 60k che li va, voi che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro