Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca ancora la giornata principale delle partite e milito ha fatta si,due gol,ma uno su rigoremilito if sicuro
:dajeee:mai come stasera ho tifato Inter e voglio Milito IF !!!!!!!! I ladruncoli finalmente hanno perso:whaha:
infatti grande il guaro giaguaro :sbav:Guarin if, pochi cazzi.Entra e cambia tutto.
milito if sicuro
mai come stasera ho tifato Inter e voglio Milito IF !!!!!!!! I ladruncoli finalmente hanno perso:whaha:
Per l'Inter spero che facciano Cambiasso o Nagatomo IF e naturalmente Milito....per la juve devo dire che i due guardalinee non se la sono cavata malissimo :leon:
Guarin if, pochi cazzi.Entra e cambia tutto.
Ragazzi, vi voglio bene, ho tifato Inter anche io, bella partita ma... qui ci sono dei poveri milanisti che attendono con ansia il Faraoncino IF.infatti grande il guaro giaguaro :sbav:
Tutti i moduli a 5 sono antisportivi,si basano sulle ripartenze veloci senza fare un minimo di giocoma il 5-2-1-2 è così pessimo?
ah allora è perfetto per meTutti i moduli a 5 sono antisportivi,si basano sulle ripartenze veloci senza fare un minimo di gioco
io metterei hernandez a posto di mirallas , podolski a posto di defoe e cech a posto di geaChe ne dite della mia squadra premier? http://www.futhead.com/fifa/squads/841131/
Mi sembra che non lo fanno piu,lo avevo visto 2-3 sett faCerco Forestieri (argento dell'Udinese)....qualsiasi modulo e qualsiasi ruolo asd Se lo avete contattatemi