Anche io. Che significa?Solo io ho trovato 5 pacchetti giocatori oro nel negozio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io. Che significa?Solo io ho trovato 5 pacchetti giocatori oro nel negozio?
ma solo a me non succedono ste cose?qualcuno mi sa spiegare xkè questa notte mi sono trovato 10 pacchetti oro gratis nel negozio??? :morris82:
Ma veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo a me non succedono ste cose?
dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacciamo un bel Bojan IF?
Dubito anche io, hehehe. Vi dico che la carta in UT però è notevole anche se non sembra...dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se proprio proprio emanuelson
a me nn e arrivato un kezz da nex parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa i pacchetti li avete trovati da web app o dal gioco ?
A me ne sono arrivati 5. Che strano, che criterio usano?a me nn e arrivato un kezz da nex parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
forse il criterio CDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me ne sono arrivati 5. Che strano, che criterio usano?