Ciao a tutti, non vorrei risultare "voce fuori dal coro", io sto giocando le mie tranquille partitelle a FUT quando ho voglia e tempo, non sto facendo piu' tanti cambi squadra, e devo dire che piu' che il discorso velocita', a me fa penare solo il pressing asfissiante che mi costringe a stravolgere il mio stile di gioco a favore di uno piu' casuale e frenetico basato sull'imbucata in contropiede o sul rimpallo favorevole, questo mi fa schifo, ma tolto tutto cio' io sinceramente arrivo alla mia finale o semifinale di torneo, o la partita stagioni on-line di prima divisione, in modo tranquillo, non ho mai visto cose dell'altro mondo, e se perdo la partita decisiva e' solo ed esclusivamente perche' l'avversario e' piu' forte di me (o fortunato), o perche' spesso e volentieri faccio io la cazzatella, soprattutto a centrocampo, e gli permetto un'azione in contropiede, tutto qui.:morristend:
---------- Post added at 20:11:14 ---------- Previous post was at 20:08:42 ----------
Perche' giochi con il COC con intesa 5?
Costa 200cr la carta, e male che vada lo scarti e lo riprendi COC, scusa...:kappe: