Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
dopo varie volte ke ho sentito dire sto programma oggi ho parlato con uno con cui ho perso(aveva tt bidoni) ma in campo erano 11 mini cr7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo mi ha mandato un msg e mi ha scritto fai come fanno tutti usa horizon...mi sn informato e ho scoperto qst skifo assurdo e la cosa peggiore ea se ne frega altamente...ormai gioco a pro club,stagioni e aspetto bo2

dopo varie volte ke ho sentito dire sto programma oggi ho parlato con uno con cui ho perso(aveva tt bidoni) ma in campo erano 11 mini cr7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo mi ha mandato un msg e mi ha scritto fai come fanno tutti usa horizon...mi sn informato e ho scoperto qst skifo assurdo e la cosa peggiore ea se ne frega altamente...ormai gioco a pro club,stagioni e aspetto bo2
Ecco la risposta alla mia domanda, di qualche post fà, riguardo la Top 10 Mondiale di UT.

Tramite Horizon (che ammetto d'aver utilizzato per pura curiosità, circa 2 anni fà, ed ho ottenuto un bel ban del vecchio profilo), si può fare di tutto... non mi stupirei se qualcuno avesse aumentato il valore delle singole Carta Bronzo, portandolo a cose impensabili, tipo 5.000.000.

Avendolo provato, ho un dubbio riguardo la possibilità che la EA non possa intervenire. Anni fà, si utilizzava per il profilo offline, per "aumentare" la longevità o il divertimento di un titolo, inserendo, che sò, munizioni illimitate, crediti o quant'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la risposta alla mia domanda, di qualche post fà, riguardo la Top 10 Mondiale di UT.
Tramite Horizon (che ammetto d'aver utilizzato per pura curiosità, circa 2 anni fà, ed ho ottenuto un bel ban del vecchio profilo), si può fare di tutto... non mi stupirei se qualcuno avesse aumentato il valore delle singole Carta Bronzo, portandolo a cose impensabili, tipo 5.000.000.

Avendolo provato, ho un dubbio riguardo la possibilità che la EA non possa intervenire. Anni fà, si utilizzava per il profilo offline, per "aumentare" la longevità o il divertimento di un titolo, inserendo, che sò, munizioni illimitate, crediti o quant'altro.
ma penso che lo abbiano aggiornato sto programma e che renda piu difficile il ban ormai lo usano in tantissimi che senso ha giocare ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma sto horizon è applicabile solo su UT quindi?

Le altre modalità di Fifa 13 sono salve ... voglio sperare :bah!:

ma sto horizon è applicabile solo su UT quindi?
Le altre modalità di Fifa 13 sono salve ... voglio sperare :bah!:
Non saprei, ma se consideri che si possono modificare le statistiche dei giocatori, non mi stupirei di trovare, in Finale, nella Coppa Stagioni (in quelle rare occasioni in cui ci sono arrivato :tragic::tragic:), il Sassuolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ogni anno vengono fuori schifezze del genere .... che pena :bah!:
purtroppo qst programma sballa il pro club alterando le statistiche del cv,le partite ut e forse anke in stagioni quindi stiamo messi proprio male...:tragic:

la colpa non è di chi lo usa, tra l'altro è la prima volta che lo sento e quindi ora si spiegano molte cose, ma la EA che non fa nulla per contrastare tali dementi

la colpa non è di chi lo usa, tra l'altro è la prima volta che lo sento e quindi ora si spiegano molte cose, ma la EA che non fa nulla per contrastare tali dementi
Ecco... Allora non é che tutto ad un tratto fut era diventato ultraveloce. Per arrivare qua qst notizia significa che tantissima gente in più usa qst Horizon e dv i bimbetti amano di più fare i furbi? Ma ovviamente su fut!!!!! Mi sa tanto che giocherò solo ad Halo.... Schifo l'utenza e la EA!

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Secondo me arriveranno i ban così come sono arrivati l'anno scorso per chi hackerava il virtual pro.

Ecco... Allora non é che tutto ad un tratto fut era diventato ultraveloce. Per arrivare qua qst notizia significa che tantissima gente in più usa qst Horizon e dv i bimbetti amano di più fare i furbi? Ma ovviamente su fut!!!!! Mi sa tanto che giocherò solo ad Halo.... Schifo l'utenza e la EA!

Secondo me arriveranno i ban così come sono arrivati l'anno scorso per chi hackerava il virtual pro.
poi per me è una cosa veramente vergognosa solo il pensare di giocare con quei giocatori per vincere a tutti i costi, sinceramente vinco perdo, a volte mi incazzo ma alla fine si tratta di un gioco, non spendo mai soldi per i pacchetti e mai lo farò, ma è cmq una modalità che mi piace molto, fatto sta che ancora non capisco cosa ci guadagni la gente...

...ma mettiamoci pure il fatto che la EA mette obiettivi del tipo "trova una carta nera nel pacchetto"...queste sono le cose che fomentano tali individui....e riempiono le tasche della EA:sisi:

Anche secondo me.

Concordo sul fatto che la EA potrà fare sicuramente qualcosa, e a breve sicuramente leggeremo una qualche news in merito.

PS = Se avete intenzione di mollare UT, vi prego mandatemi tutti i vostri giocatori, che arrivo a sto benedetto 85.000.000 :patpat::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

un programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurda
La speranza è che non si diffonda prima che EA trovi il modo per bannare gli utenti che lo utilizzano. Prima o poi ci riescono sempre, il problema è quando. Visto che si parla di un gioco "stagionale", che sostanzialmente ha una vita di 8-9 mesi, anche solo un mese per trovare un blocco a Horizon diventa troppo tempo.

Comunque per il momento, indagando in giro sulla rete, in realtà non mi pare così semplice l'hack di FUT13. E per ora in effetti non ho trovato online nessun utente che usa queste porcate. Va bè che ho solo 150 partite...

Vinto il titolo di prima divisione e non mi da nei i crediti e ne il pacchetto oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma mi dice titolo vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

---------- Post added at 14:10:57 ---------- Previous post was at 14:09:37 ----------

Ma Horizon cari miei lo usavano l'anno scorso per buggare il calciatore virtuale, non fatevi film mentali su FUT e Stagioni che non esiste proprio, quest'anno poi Horizon non serve ad una mazza...

Ciao a tutti, non vorrei risultare "voce fuori dal coro", io sto giocando le mie tranquille partitelle a FUT quando ho voglia e tempo, non sto facendo piu' tanti cambi squadra, e devo dire che piu' che il discorso velocita', a me fa penare solo il pressing asfissiante che mi costringe a stravolgere il mio stile di gioco a favore di uno piu' casuale e frenetico basato sull'imbucata in contropiede o sul rimpallo favorevole, questo mi fa schifo, ma tolto tutto cio' io sinceramente arrivo alla mia finale o semifinale di torneo, o la partita stagioni on-line di prima divisione, in modo tranquillo, non ho mai visto cose dell'altro mondo, e se perdo la partita decisiva e' solo ed esclusivamente perche' l'avversario e' piu' forte di me (o fortunato), o perche' spesso e volentieri faccio io la cazzatella, soprattutto a centrocampo, e gli permetto un'azione in contropiede, tutto qui.:morristend:

---------- Post added at 20:11:14 ---------- Previous post was at 20:08:42 ----------

Aggiornamento Brasile #2 Ramires messo da coc a cdc , comprato Jadson e venduto lucas leiva (ora i due trequartisti hanno 5skills abilità)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eaoKlXX3nH1CY:ps3
Perche' giochi con il COC con intesa 5?

Costa 200cr la carta, e male che vada lo scarti e lo riprendi COC, scusa...:kappe:

Ciao a tutti, non vorrei risultare "voce fuori dal coro", io sto giocando le mie tranquille partitelle a FUT quando ho voglia e tempo, non sto facendo piu' tanti cambi squadra, e devo dire che piu' che il discorso velocita', a me fa penare solo il pressing asfissiante che mi costringe a stravolgere il mio stile di gioco a favore di uno piu' casuale e frenetico basato sull'imbucata in contropiede o sul rimpallo favorevole, questo mi fa schifo, ma tolto tutto cio' io sinceramente arrivo alla mia finale o semifinale di torneo, o la partita stagioni on-line di prima divisione, in modo tranquillo, non ho mai visto cose dell'altro mondo, e se perdo la partita decisiva e' solo ed esclusivamente perche' l'avversario e' piu' forte di me (o fortunato), o perche' spesso e volentieri faccio io la cazzatella, soprattutto a centrocampo, e gli permetto un'azione in contropiede, tutto qui.:morristend: 

---------- Post added at 20:11:14 ---------- Previous post was at 20:08:42 ----------

Perche' giochi con il COC con intesa 5?

Costa 200cr la carta, e male che vada lo scarti e lo riprendi COC, scusa...:kappe:
Io grazie ai giochi che ho preso non ho più Fifa cm chiodo fisso, avevo paura che Halo fosse hype per la novità invece mi piace moltissimo e cn Big sa tagliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq ormai con fifa a parte che mi capitano partite strane ho vinto due tornei oro con la mia argento e mi piace molto giocarci! Quando vedo gente che fa due tiri e segna e con giocatori scarsi va velocissima non mi arrabbio più perché ormai so il perché. Sono degli sfidati che usano il programmino.

Io grazie ai giochi che ho preso non ho più Fifa cm chiodo fisso, avevo paura che Halo fosse hype per la novità invece mi piace moltissimo e cn Big sa tagliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq ormai con fifa a parte che mi capitano partite strane ho vinto due tornei oro con la mia argento e mi piace molto giocarci! Quando vedo gente che fa due tiri e segna e con giocatori scarsi va velocissima non mi arrabbio più perché ormai so il perché. Sono degli sfidati che usano il programmino.

Ma, io dubito riguardo questo programmino, comunque fatti sentire lo stesso sul live, tu e quello "sfaccimm"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro