Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ti posso fare una domanda?
Perche' chiedi se poi sembra tu sia capace di fare autonomamente?

Io ti avevo postato una squadra, non sei obbligata a farla naturalmente ma quantomeno "notarla" visto che io ho quotato la tua richiesta, e magari dire: no grazie, ho preferito altro, non trovi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vedi che ho comprato tutti i giocatori che mi hai detto tu......solo che ho fatto un paio di partite ma la difesa non mi convinceva preferisco quella di serie a......quindi ho fatto un'ibrida e mi trovo benissimo....ora volevo solo capire se bale if conviene prenderlo o no

Ti posso fare una domanda?
Perche' chiedi se poi sembra tu sia capace di fare autonomamente?

Io ti avevo postato una squadra, non sei obbligata a farla naturalmente ma quantomeno "notarla" visto che io ho quotato la tua richiesta, e magari dire: no grazie, ho preferito altro, non trovi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Partendo dal presupposto che per me Max non solo è il più preparato qua dentro su tutti i livelli dei giocatori di FUT ma quel che più apprezzo di Max é la sua disponibilità, uno potrebbe stare a cazzeggiare e farsi i fatti propri invece lui per ogni richiesta sta sempre la a costruire squadre su futhead per l'utente di turno. Se il topic qua dentro è ai minimi storici non è solo per via del fut odierno che fa pena ma anche per l'utenza che invece di argomentare e far crescere il thread, fa richiesta a *****.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

scusatemi un secondo io faccio una richiesta mi viene data risposta....sottolineo una semplice risposta non un comando da eseguire come i dittatori.....infatti ho sempre ascoltato i consiglio risottolineo consigli presi in considerazione e amalgamati secondo il mio stile di gioco....quindi credo che gli ultimi post da voi inseriti siano alquanto ridicoli se non infantili

---------- Post added at 11:56:48 ---------- Previous post was at 11:56:02 ----------

oltretutto ho comprato 9 giocatori su 11 bella media non trovi??

---------- Post added at 11:57:31 ---------- Previous post was at 11:56:48 ----------

quindi credo di averla provata prima di cambiarla non trovi??

---------- Post added at 11:59:16 ---------- Previous post was at 11:57:31 ----------

De Gea

Richards-David Luiz-Kaboul

Jhonson-Tiote-JaviGarcia-Bale

David Silva (Kagawa-Sessegnon-Taarabt)

Balotelli-Torres

questi li ho acquistati come portiere ho preferito hart avendo soldi e tra van persie e torres ho preferito torres........

Con 300 k che squadra mi consigliate di fare per affrontare il nuovo torneo con 11 titolari di campionati diversi?

Una squadra con valore alto di intesa e rapporto W/R buono..consigli?

Voi come lo state affrontando?

Con 300 k che squadra mi consigliate di fare per affrontare il nuovo torneo con 11 titolari di campionati diversi? Una squadra con valore alto di intesa e rapporto W/R buono..consigli?

Voi come lo state affrontando?
Dipende che nazionalità vuoi scegliere, e il modulo.

Tralasciando certe oscenità che mi fanno alquanto sorridere, torniamo a parlare di ut.

Sai Max cm rulla il 4321 Liga? Avevo una paura matta che il cc andasse a putt. Invece stanno tutti belli nelle loro posizioni senza lasciare voragini e si propongono bene in avanti! Poi vattela a vedere... Fino a ora 6 vittorie di fila... Mo ho mollato che dopo un po fifa mi annoia e poi rischio di giocare scazzato

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

ho fatto questa......con tutte le riserve
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kwQnH7g4xuG:360

ho 360.000 crediti e stavo pensando a bale if che dite conviene???

---------- Post added at 10:23:37 ---------- Previous post was at 10:22:18 ----------

ragazzi 4 partite fatte ho preso solo un goal....

---------- Post added at 10:24:51 ---------- Previous post was at 10:23:37 ----------

intendevo che ho i migliori di serie a....
secondo me hai troppe linee nere..

ragazzi ma i server x quanto tempo saranno chiusi??
per tutto il tempo necessario per non risolvere nulla...come sempre :rickds:

sinceramente a parte gli scherzi...non saprei

il fatto è che il gioco è talmente sbilanciato dalla casualità e di alcune cose poco chiare che avvengono ogni tot partite che la gente si è stufata...io ormai cerco solo di sbloccare l'ob della carta nera (che non farò mai) il il resto le mie4-5 squadre le ho fatte....gioco quasi eslusivamente con argento bronzo...

si quest'anno la ea ha toppato alla grande mamma mia
Quoto. L'anno scorso per quanti bug c'erano almeno si poteva giocare, UT era molto più piacevole come modalità, le carriere non bloccavano il gioco ecc...

Nel forum ufficiale di fifa non sapete quante critiche sta ricevendo la EA. Prevedo e temo un cambiamento di rotta verso PES per il prossimo anno... sti qua hanno proprio deluso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro