Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Up anti cut-off

Possibile che il prezzo di Balotelli al milan si aggiri sui 90.000? Calerà nei prossimi giorni? :moia:

Ultima modifica:
Possibile che il prezzo di Balotelli al milan si aggiri sui 90.000? Calerà nei prossimi giorni? :moia:
veramente gira a sti prezzi? questi so matti....vabbè, sicuro scende, col fatto che è appena tornato in serie A il prezzo è alto.

Sul psn ora balotelli "inglese" costa 20k più o meno

ma perchè nell'UT tutti i portieri hanno il numero 2 ?? :morris82:

Cerco Vidic!Acquisto o scambio con squadra di serie A

Chi è interessato che si faccia avanti così ci mettiamo d'accordo;p

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco Vidic!Acquisto o scambio con squadra di serie AChi è interessato che si faccia avanti così ci mettiamo d'accordo;p
Non ne ho d vidic.

che cosa oscena l'ultimate teamho perso 3 partite di fila dopo 5 vittorie ed una promozione. Ed ad ogni azione, e sottolineo ogni, mi trovo in 2 difensori e 4 attaccanti avversari davanti alla porta anche se imposto difensiva. Dove caxxo stanno i 2 cdc ? Consigliatemi una formazione che non sia il 352 perchè mi sa che hanno fatto qualcosa che la ha buggata di brutto. Non è possibile che prendo pali e traverse a manetta e non ho spazio per un passaggio mentre per l'avversario è l'esatto opposto. Uso la serie A.

Salve a tutti volevo fare una domanda ai più navigati UT: secondo voi è possibile fare soldi comprando molte carte di uno stesso giocatore e rivendere a poco più per guadagnarci alla fine? Quale potrebbe essere un giocatore molto "vendibile"? Grazie a tutti

Io ne ho le palle piene dell'obiettivo dimmerda della carta nera...:bah!:

Ho aperto ieri almeno 15 pacchetti oro niente...basta...:bah!:

Quest'anno è davvero triste, niente BigBabol, niente Bigasluna, Cisco... Cioè ha davvero così fallito fut nel 2012/13? Se qualcuno ancora ci gioca e ne capisce di tecnicismi vi propongo questo quesito b

Neuer

Lahm-Boateng-Hummels-Scmeltzer

Gundokan-Martinez-Goitze

Robben Mandzukic if Reus if

Vorrei cambiare Martinez con :

Kross sif

Scweni...

Quale dei due? Conto molto al work rate e siccome baso molto sul possesso palla non so se sia meglio alto/alto o medio/medio

Discorso solo per veri esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

io quest'anno mi sono rotto di ultimate team...

ho 500.000 crediti, chi è interessato mi contatti.

Io aspetto solo di fare l'obiettivo della carta nera(che non farò mai poi ciao)...:patpat:

Ho sopra al milione di crediti chi vuole sa dove trovarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:15:04 ---------- Previous post was at 16:14:27 ----------

Quest'anno è davvero triste, niente BigBabol, niente Bigasluna, Cisco... Cioè ha davvero così fallito fut nel 2012/13? Se qualcuno ancora ci gioca e ne capisce di tecnicismi vi propongo questo quesito b
Neuer

Lahm-Boateng-Hummels-Scmeltzer

Gundokan-Martinez-Goitze

Robben Mandzukic if Reus if

Vorrei cambiare Martinez con :

Kross sif

Scweni...

Quale dei due? Conto molto al work rate e siccome baso molto sul possesso palla non so se sia meglio alto/alto o medio/medio

Discorso solo per veri esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
E' fallito sì i giocatori vanno più veloce di alonso sul rettilineo di monza...te credo..:patpat:

Io aspetto solo di fare l'obiettivo della carta nera(che non farò mai poi ciao)...:patpat:
Ho sopra al milione di crediti chi vuole sa dove trovarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:15:04 ---------- Previous post was at 16:14:27 ----------

E' fallito sì i giocatori vanno più veloce di alonso sul rettilineo di monza...te credo..:patpat:
A inizio anno era così, infatti non ci ho giocato, ho ripreso in quest'ultimo mese e mi sto divertendo, non come gli anni scorsi però, c'è qualcosa di diverso, non c'è più la stessa "magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A inizio anno era così, infatti non ci ho giocato, ho ripreso in quest'ultimo mese e mi sto divertendo, non come gli anni scorsi però, c'è qualcosa di diverso, non c'è più la stessa "magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' così pure ora...basta avere una squadra oro decente e vai a 200km/h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro