Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Il migliore TD è Abate,io per ora ho preso De Sciglio ma vorrei provare anche Maicon; per quanto riguarda l'altra fascia ho preso Radu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ero intenzionato a dare una chance a criscito sulla sinistra, facendo il triangolino, ogbonna-criscito-marchisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io x quest'anno passo la serie davvero troppo scadente tranne i soliti 4 o 5.......andro di bundesgliga e spagnola......sopratutto per la spagnola che sono fenomeni nel possesso palla
Mi sa che anche io andrò di bundes.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

è aumentato invece 4800 - 5000 crediti
Sta salendo ancora :guru2:

io x quest'anno passo la serie davvero troppo scadente tranne i soliti 4 o 5.......andro di bundesgliga e spagnola......sopratutto per la spagnola che sono fenomeni nel possesso palla
La bundes si può ancora fare,ma per me la liga è troppo costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ero intenzionato a dare una chance a criscito sulla sinistra, facendo il triangolino, ogbonna-criscito-marchisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci può stare,visto che Claudio ha Workrate Alto-Alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi date il link del sito per favore ?
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi i giocatori che ti regalano all'inizio con il primo pacchetto non si possono vendere in nessuna maniera ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi i giocatori che ti regalano all'inizio con il primo pacchetto non si possono vendere in nessuna maniera ?
io credo che all'inizio, quando potrai giocare, potrai venderli tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venduto ljajic a 1000 e rafael (man utd) a 1100 . Che dite buoni affari o inculate?
Con Ljajic potevi guadagnare 300/400 crediti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No

Li puoi eventualmente svincolare.

Una cosa positiva è che hanno tolto i moduli ai giocatori e finalmente si risparmieranno mooolti crediti

ma che taglia di kulo porti....Cucciolotta? :bah!:

io sempre il nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che fortuna...io trovo sempre pacchetti mini bronzo o argento :tragic::tragic:
A me oggi un mini oro...meglio che niente...ma 5000 é troppo fai delle donazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

seeeeeeeeeeeee stanno tutti investiti in forma fisica e contratti......eheheheehehehe nessuna squadra o giocatore oltre i 450......non conviene acquistarli ora....fidatevi...appena si inizierà a giocare....le persone acquisteranno i fifa points e quindi i giocatori aumentano e per vendere subito si svaluta il giocatore....sempre stato cosi......mentre inverso è per i contratti e forma fisica...svalutati durante la fase web app e aumenteranno all'uscita del gioco dato che serviranno sopratutto la forma fisica

venduto tutto dai due oachettacci in regalo e con 7.500 di un oro mi son trovato nani... ma vale qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro