R
RomaForever
oggi beccato il solito pacchetto argento :imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo!!!!! fai tanta tanta compra vendita che appena esce il gioco i prezzi si dovrebbero stabilizzare ................almeno spero.............ahahahahahoggi 2500 crediti
ma sissoko chi quello del psgVisualizza allegato 128787
in fase compravendita.....come giocatore ancora non ho capito su chi puntare per fare molta compravendita.....vi consiglio sissoko....prendetelo a 900 crediti e vendetelo a 1400 crediti compralo ora....adesso sta anche salendo.....
si sima sissoko chi quello del psg
meglio di un pacchetto argento e uno bronzo500 crediti oggi![]()
caspita come hai fatto a fare questa squadra già?che botta di c... hai avuto?
raga ma come si aprono sti link? non snoo menomato XD ma ci clicco e mi dice errore 404 con il logo di fifa13 tra l'altro, mentre voi altri le vedete!
Bella davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se nel periodo antecedente allo scorso Agosto (non ricordo bene le date) hai effettuato l'accesso con altri account sulla console, mettendo il disco di gioco Fifa 13 nella console dopo che hai fatto l'accesso, creando un account Origin per ogni uno di essi, ti ritrovi con la possibilità di creare dalla web-app molteplici squadre e di ricevere ogni giorno il "regalo quotidiano" che moltiplicato per il numero di account che possiedi...in poche parole, ogni account--->una squadra nuova e gift quotidiani in omaggio...e taaaac.caspita come hai fatto a fare questa squadra già?che botta di c... hai avuto?
ti ha gia spiegato tutto :quoto:meglio di un pacchetto argento e uno bronzo
---------- Post added at 12:34:44 ---------- Previous post was at 12:32:45 ----------
caspita come hai fatto a fare questa squadra già?che botta di c... hai avuto?
Prova a cambiare Browser tipo io con Chrome non riesco ad aprirle!raga ma come si aprono sti link? non snoo menomato XD ma ci clicco e mi dice errore 404 con il logo di fifa13 tra l'altro, mentre voi altri le vedete!
Come COC chi vorresti prendere?? A cc mi sa che ci vuole uno difensivo xkè i 2 che hai sono molto offensivi!Bella davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia è questa: http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=k2X8xrjz9Bn:360
Appena ho un pò di soldi devo prendere il COC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif