Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
se hai da dare almeno 70.000 crediti per fifa 14,ti do tutta la squadra inglese con hazzard aguero torres ec....più 200.000 crediti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif parliamone.. aguero e hazard mi interesserebbero parecchio

ragà il miglior modulo per squadra inglese?
Io ne ho visti molti giocare con il 3-4-1-2

Scusate ma io ho sempre pochi crediti, qualche consiglio per guadagnarne un pò di piu?

Ultima modifica:
Come ti sei trovata con Perisic?? non è una bestia?? per la serie a in attacco ti faccio 4 nomi tu provali e fammi sapere: Gabbiadini, Immobile, Icardi e Belfodil...non guardare i valori sulla carta provali!!
Io ce l'ho Immobile ma non mi è piaciuto.

Gioco con 3 punte, centrale titolare Higuaìn riserva il Gila, non sono niente male come prime punte. Esterni attualmente è il ruolo che sto cercando di sistemare, Gervinho sulla sinistra mi piace molto, la sua riserva è Pereira. Mentre sulla destra è la posizione più critica da coprire, per ora ho sempre giocato con Nyang ma vorrei sostituirlo, ho appena preso Sau e cambiato da ATT ad AT ma non l'ho ancora provato.

Al momento non ho molti crediti da spendere, ma se avete qualche nome da fare accetto volentieri consigli (che anche come portiere non è male se qualcuno me lo vuole regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png conviene piu una premier o una bundes cn 50k a disposizione?
La bundes sui 50k verrebbe così http://www.futhead.com/14/squads/1826685/ valuta tu, sono 2 belle sqd! Se usi molto le finte la BPL ha 2 giocatori cn 5* e 3 con 4* mentre la Bundes ha solo 1 con 5* e 2 con 4* (entrambi gli att hanno 3* perche Levandowski costa troppo)

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma tra tevez e di natale c'è paragone? nel senso, è così meglio di natale o consigliate anche l'apache? grazie, sono in procinto di acquistare :pffs:

La bundes sui 50k verrebbe così http://www.futhead.com/14/squads/1826685/ valuta tu, sono 2 belle sqd! Se usi molto le finte la BPL ha 2 giocatori cn 5* e 3 con 4* mentre la Bundes ha solo 1 con 5* e 2 con 4* (entrambi gli att hanno 3* perche Levandowski costa troppo)
mmm mi sa ke vado di bpl ke ce anke piu varietà nei ruoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie ancora di tutto

raga ma tra tevez e di natale c'è paragone? nel senso, è così meglio di natale o consigliate anche l'apache? grazie, sono in procinto di acquistare :pffs:
a me sembra molto meglio tevez e non perchè sono juventino...

Di Natale per 2 anni insieme ad Aguero è stato il mio giocatore preferito di FUT, ma purtroppo quest'anno gli hanno ridotto lo sprint speed ad 82 e mi sembra lento anche con lo stile "cacciatore"

Tevez invece con questo stile mi sembra molto più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uso un 4-2-3-1

con

balo

elsha-tevez-cuadrado

ps qualcuno che mi fa una bella squadra, non serie a possibilmente con 220k di budget?

Ultima modifica da un moderatore:
a me sembra molto meglio tevez e non perchè sono juventino...Di Natale per 2 anni insieme ad Aguero è stato il mio giocatore preferito di FUT, ma purtroppo quest'anno gli hanno ridotto lo sprint speed ad 82 e mi sembra lento anche con lo stile "cacciatore"

Tevez invece con questo stile mi sembra molto più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uso un 4-2-3-1

con

balo

elsha-tevez-cuadrado

ps qualcuno che mi fa una bella squadra, non serie a possibilmente con 220k di budget?
http://www.futhead.com/14/squads/1838663/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a me sembra molto meglio tevez e non perchè sono juventino...Di Natale per 2 anni insieme ad Aguero è stato il mio giocatore preferito di FUT, ma purtroppo quest'anno gli hanno ridotto lo sprint speed ad 82 e mi sembra lento anche con lo stile "cacciatore"

uso un 4-2-3-1

con

balo

elsha-tevez-cuadrado

Infatti é proprio sulla velocità che ero preoccupato (di tevez) ma se mi dici cosí e dato che son juventino anche io...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Infatti é proprio sulla velocità che ero preoccupato (di tevez) ma se mi dici cosí e dato che son juventino anche io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
e allora non dovevi neanche chiedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ufficialmente stanco di FUT14 e del momentum.. non è possibile fare 10-15 partite di fila con giocatori poco reattivi, che sbagliano TUTTI i passaggi e i controlli. Sono addirittura tornato a fut13 dove, seppur manchi realismo a causa dell'eccessiva velocità, trovo le partite più umane. Se dovessi decidere definitivamente di lasciare fut credo regalerei qualche giocatore in giro, vi farò sapere

Ok ufficialmente stanco di FUT14 e del momentum.. non è possibile fare 10-15 partite di fila con giocatori poco reattivi, che sbagliano TUTTI i passaggi e i controlli. Sono addirittura tornato a fut13 dove, seppur manchi realismo a causa dell'eccessiva velocità, trovo le partite più umane. Se dovessi decidere definitivamente di lasciare fut credo regalerei qualche giocatore in giro, vi farò sapere
se vuoi ti vendo tutta la squadra inglese per fut 13 con il 41212 e più 200.000 crediti,per la tua squadra di fut 14,sempre se hai una squadra almeno sui 100.000 crediti

In caso , io ho Cavani 92 per fifa 13 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro