- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi una punta che gioca in Germania, come vedi c'è pochissima intesa se no con Doumbia
ci sono gli oggetti sbloccabili nel catalogo EAFCla pila scambi si puo' incrementare oltre il limite di 30? come si fa?
ah perfetto, non ci avevo pensato, grazie !ci sono gli oggetti sbloccabili nel catalogo EAFC![]()
:quoto: oggi ho speso mooooolti crediti con le bustine oro...ma nada...mica è solo per possessori xbox one?raga ma qualcuno le leggende le ha trovate??? :wush:
Io ho l'Xbox one...non cambia un caz:quoto: oggi ho speso mooooolti crediti con le bustine oro...ma nada...mica è solo per possessori xbox one?
Chiellini e Caceres centraliRaga che ne dite ? come posso migliorarla?http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=horeJTujblub:360
Io i pacchetti li apro solo quando ci sono le offerte da 15.000 crediti, ma fin'ora trovato niente di che ....:(quindi nessuno ha beccato legends al momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E' vero! Ricordo anch'io che doveva essere una delle "novità" del nuovo FUT. Non so però se poi la cosa è stata confermata o meno...Ragazzi ma dove si cambiano i numeri di maglia su Fut?
Non lo trovo da nessuna parte eppure su 360 si poteva ho letto