raga ho una 4-1-2-1-2 serie A come COC attualmente ho hamsik ma non mi piace..guarin coc com'e? poi in attacco ho la coppia ibarbo-muriel vorrei prendere balotelli ne vale la pena?grazie
Di Hamsik non ho mai sentito parlare bene! Peccato l'han fatto di molto sotto le sue potenzialità reali!
Come COC ti consiglio Di Natale o Tevez se hai soldi, se non ne hai ti consiglio Guarin (fisicità e buon tiro)o Giovinco (quest'ultimo da inserire magari in corsa per sfruttare contropiedi)
---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:18:39 ----------
http://www.futhead.com/14/squads/2520673/
Ragazzi qualche consiglio su come migliorare questa Serie A? Giocatori da comprare assolutamente? Ah, se potete darmi anche qualche consiglio sugli stili intesa che non ho ancora capito benissimo come funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto dipende da quanti soldi hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti consiglio inoltre di comprare i giocatori già con la carta intesa e non comprare la carta intesa separatamente che andresti a pagare di piu...le carte intesa a secondo di quella scelta migliorano qualche parametro...come esempio banale a Di Natale non metterò una carta che migliora il colpo di testa tanto è alto 1,60...oppure una che migliora la difesa visto che mi serve per attacare non difendere..., tanto è alto 1,60...ma aumenterò magari velocità, dribbling, passaggio...
In fondo tutti gli stili intesa e le loro caratterisdtiche!
Come giocatori super economici ti consiglio:
-
IBARBO! (carta faco) veramente completo , veloce, ottimo tiro e colpo di testa!
-
Behrami (carta infaticabile)--> costa niente ed è un mastino a centrocampo.
Se hai un po piu di soldi assolutamente Balotelli, AD meglio Cerci che niang (o candreva)... A centrocampo oltre Marchisio i piu forti sono in ordine Vidal Guarin De rossi
Coc Di Natale o Tevez o se hai meno soldi Guarin o Giovinco
Td Abate (sost Konko), in mezzo Chiellini Caceres Ogbonna Barzagli... Portiere Handanovic (Buffon non l'ho ancora provato).
-
Eccoli qua
Attacco
Cecchino: +3 dribbling +3 tiro
Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro
Predatore: +3 tiro +3 passaggio
Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro
Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa
Centrocampo
Artista: +3 dribbling +3 passaggio
Architetto: +3 passaggio +3 testa
Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio