Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Schurlle nella premier è devastante, Reus nella bundes è ancora più forte. Come ed in italia abbiamo cerci (mi sembra uno coi postumi della sbornia in campo). Ed elsha paga il work rate alto alto. Parte un pizzico troppo indietro e lo spostano come il vento.
Rossi if mi ha fatto peggio che schifo :( l'ho provato come coc e come at). Ogni volta me lo spostavano dal pallone. Come coc ho messo guarin che so per certo che non me lo spostano e tira sassate unite a un buon passaggio. Nella premier avevo Nasri ma dopo aver provato Rooney sono rimasto a bocca aperta dalla potenza e dalla forza fisica.

La serie a sulla carta non è male è sul campo che non mi convince e non si adatta al mio stile di gioco.

Ha dc,cc e cdc molto forti ma sugli esterni soffre troppo la mancanza di fenomeni che in altre leghe ci sono e mi fanno il ****. Benteke come att invece è un capolavoro di giocatore, invincibile, non sbaglia mai ed è potentissimo.
Hai centrato il punto...:wush:

Schurlle nella premier è devastante, Reus nella bundes è ancora più forte. Come ed in italia abbiamo cerci (mi sembra uno coi postumi della sbornia in campo). Ed elsha paga il work rate alto alto. Parte un pizzico troppo indietro e lo spostano come il vento.
Rossi if mi ha fatto peggio che schifo :( l'ho provato come coc e come at). Ogni volta me lo spostavano dal pallone. Come coc ho messo guarin che so per certo che non me lo spostano e tira sassate unite a un buon passaggio. Nella premier avevo Nasri ma dopo aver provato Rooney sono rimasto a bocca aperta dalla potenza e dalla forza fisica.

La serie a sulla carta non è male è sul campo che non mi convince e non si adatta al mio stile di gioco.

Ha dc,cc e cdc molto forti ma sugli esterni soffre troppo la mancanza di fenomeni che in altre leghe ci sono e mi fanno il ****. Benteke come att invece è un capolavoro di giocatore, invincibile, non sbaglia mai ed è potentissimo.
grazie della risposta! Come inglese che giocatori consigli? pensavo come modulo sempre 4231 o 41212.. coppia migliore in avanti eto-benteke? Torres com'è? migliore Ed Jesus Navas? ty

grazie della risposta! Come inglese che giocatori consigli? pensavo come modulo sempre 4231 o 41212.. coppia migliore in avanti eto-benteke? Torres com'è? migliore Ed Jesus Navas? ty
Io direi che la premier offre moltissimo. Io gioco con un 4-1-2-1-2 con gli esterni.

Att: Partiamo dal presupposto che davanti devi mettere per forza Benteke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come compagno al momento uso l'economico Remy del Newcastle che ha 4 stelle skill ed è una scheggia. Nelle altre statistiche è buono in tutto ma eccellente in nulla, tieni però da conto che è un più che discreto colpitore di testa. Per come gioco io e per come sembra funzionare sempre ottimo avere un velocista, anche eto non sembra male ma non l'ho provato, il top sarebbe aguero ma anche qui è tutto da dimostrare.

CoC: Ho provato Nasri che è ottimo. Qualcosa come 40 partite 20 gol e 20 assist ma dopo essere passato a Rooney non torno più indietro (costa più del doppio però attualmente).

Es: molti usano Willian, io preferisco Schurlle che ha un tiro decisamente migliore e offre comunque 4 stelle sia piede che skill.

Ed: Nani a titolo definitivo, veloce tecnico e tira sassate.

Cdc: Economicamente ti direi Tioté che ha una grande forza fisica e sa difendere molto bene. Molti usano Fellaini che ho provato ma mi risulta come uno zombie di the walking dead, non si muove ed è impacciatissimo. Il top è ovviamente Toure che sarà il mio prossimo acquisto oneroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tieni da conto che è meglio il work rate basso/alto.

Ts: io uso clichy ma Baines e Cole potrebbero essere meglio anche se più lenti.

Td: Richards o Walker, il primo più solido difensivamente, l'altro un compromesso ma decisamente più veloce.

DC: Luiz che è molto più forte di quanto dice la carta e Koscielny attualmente, anche se punto a sostituirlo con Kompany. Valutabile anche Kaboul che però ha un controllo palla pessimo (ho preso molti gol x colpa di questo).

Portiere: De Gea para bene, Lloris da avversario però mi para tutto.

Io ora sono così:

http://www.futhead.com/14/squads/2498785/

Da grande sarò così:

http://www.futhead.com/14/squads/2498870/

In futuro:

http://www.futhead.com/14/squads/2478574/

Ultima modifica:
raga ho una 4-1-2-1-2 serie A come COC attualmente ho hamsik ma non mi piace..guarin coc com'e? poi in attacco ho la coppia ibarbo-muriel vorrei prendere balotelli ne vale la pena?grazie

raga ho una 4-1-2-1-2 serie A come COC attualmente ho hamsik ma non mi piace..guarin coc com'e? poi in attacco ho la coppia ibarbo-muriel vorrei prendere balotelli ne vale la pena?grazie
Tevez coc ;-)

Di Hamsik non ho mai sentito parlare bene! Peccato l'han fatto di molto sotto le sue potenzialità reali!

Come COC ti consiglio Di Natale o Tevez se hai soldi, se non ne hai ti consiglio Guarin (fisicità e buon tiro)o Giovinco (quest'ultimo da inserire magari in corsa per sfruttare contropiedi)

---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:18:39 ----------

http://www.futhead.com/14/squads/2520673/
Ragazzi qualche consiglio su come migliorare questa Serie A? Giocatori da comprare assolutamente? Ah, se potete darmi anche qualche consiglio sugli stili intesa che non ho ancora capito benissimo come funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto dipende da quanti soldi hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti consiglio inoltre di comprare i giocatori già con la carta intesa e non comprare la carta intesa separatamente che andresti a pagare di piu...le carte intesa a secondo di quella scelta migliorano qualche parametro...come esempio banale a Di Natale non metterò una carta che migliora il colpo di testa tanto è alto 1,60...oppure una che migliora la difesa visto che mi serve per attacare non difendere..., tanto è alto 1,60...ma aumenterò magari velocità, dribbling, passaggio...

In fondo tutti gli stili intesa e le loro caratterisdtiche!

Come giocatori super economici ti consiglio:

-IBARBO! (carta faco) veramente completo , veloce, ottimo tiro e colpo di testa!

-Behrami (carta infaticabile)--> costa niente ed è un mastino a centrocampo.

Se hai un po piu di soldi assolutamente Balotelli, AD meglio Cerci che niang (o candreva)... A centrocampo oltre Marchisio i piu forti sono in ordine Vidal Guarin De rossi

Coc Di Natale o Tevez o se hai meno soldi Guarin o Giovinco

Td Abate (sost Konko), in mezzo Chiellini Caceres Ogbonna Barzagli... Portiere Handanovic (Buffon non l'ho ancora provato).

-

Eccoli qua

Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro

Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro

Predatore: +3 tiro +3 passaggio

Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro

Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio

Architetto: +3 passaggio +3 testa

Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio

Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio

Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa

Guardiano: +3 dribbling +3 difesa

Gladiatore: +3 tiro +3 difesa

Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio

Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio

Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio

Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento

Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento

Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro

Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio

Ombra: +3 velocità +3 difesa

Raga è la prima volta che gioco ad un fifa online mi sono messo a gioca ad ultime di team chi mi spiega un po meglio come funziona come fare scambi come vedere giocatori consigli per comprare giocatori e fare aste e crediti grazie

Raga è la prima volta che gioco ad un fifa online mi sono messo a gioca ad ultime di team chi mi spiega un po meglio come funziona come fare scambi come vedere giocatori consigli per comprare giocatori e fare aste e crediti grazie
Prima di tutto ti consiglio di non comprare pacchetti ( ci vuole una sfortuna sfacciata per trovare qualcosa di decente ) . Prendere i giocatori all'asta magari con un numero di contratti alto .

Gli scambi si possono fare solo con gli amici .

Per il resto cerca di fare un squadra con una buona intesa , magari mettendo giocatori che giocano nello stesso club , nello stesso campionato o della stessa nezionalità . Cerca anche di mettere ognuno nella sua posizione , per farti un esempio stupido , se hai un CDC , non metterlo CC .

---------- Post added at 17:41:48 ---------- Previous post was at 17:38:40 ----------

Devo vendere qualche attaccante per puntare su Tevez o Di Natale , chi mi consigliate di vendere ?

Higuain falco

Balottelli falco

Palacio cacciatore

Mario Gomez falco

Ibarbo cannoniere

Vucinic cannoniere

Muriel cecchino

Ne volevo tenere almeno 4 .

Di Hamsik non ho mai sentito parlare bene! Peccato l'han fatto di molto sotto le sue potenzialità reali!
Come COC ti consiglio Di Natale o Tevez se hai soldi, se non ne hai ti consiglio Guarin (fisicità e buon tiro)o Giovinco (quest'ultimo da inserire magari in corsa per sfruttare contropiedi)

---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:18:39 ----------

Tutto dipende da quanti soldi hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti consiglio inoltre di comprare i giocatori già con la carta intesa e non comprare la carta intesa separatamente che andresti a pagare di piu...le carte intesa a secondo di quella scelta migliorano qualche parametro...come esempio banale a Di Natale non metterò una carta che migliora il colpo di testa tanto è alto 1,60...oppure una che migliora la difesa visto che mi serve per attacare non difendere..., tanto è alto 1,60...ma aumenterò magari velocità, dribbling, passaggio...

In fondo tutti gli stili intesa e le loro caratterisdtiche!

Come giocatori super economici ti consiglio:

-IBARBO! (carta faco) veramente completo , veloce, ottimo tiro e colpo di testa!

-Behrami (carta infaticabile)--> costa niente ed è un mastino a centrocampo.

Se hai un po piu di soldi assolutamente Balotelli, AD meglio Cerci che niang (o candreva)... A centrocampo oltre Marchisio i piu forti sono in ordine Vidal Guarin De rossi

Coc Di Natale o Tevez o se hai meno soldi Guarin o Giovinco

Td Abate (sost Konko), in mezzo Chiellini Caceres Ogbonna Barzagli... Portiere Handanovic (Buffon non l'ho ancora provato).

-

Eccoli qua

Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro

Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro

Predatore: +3 tiro +3 passaggio

Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro

Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio

Architetto: +3 passaggio +3 testa

Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio

Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio

Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa

Guardiano: +3 dribbling +3 difesa

Gladiatore: +3 tiro +3 difesa

Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio

Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio

Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio

Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento

Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento

Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro

Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio

Ombra: +3 velocità +3 difesa
WOW gentilissimo *___* Grazie mille per tutto.

[/color]Devo vendere qualche attaccante per puntare su Tevez o Di Natale , chi mi consigliate di vendere ?Higuain falco

Balottelli falco

Palacio cacciatore

Mario Gomez falco

Ibarbo cannoniere

Vucinic cannoniere

Muriel cecchino

Higuain e Palacio li ho avuti e, seppur discreti, non mi hanno entusiasmato...il problema è che non farai molti crediti! Vucinic mai provato non saprei, Gomez l'ho provato e secondo me è forte , ma bisogna trovarcisi...io non mi son trovato molto e l'ho venduto, con lui un po di crediti ce li fai!

graie mille Shrark!! serguiro i tuoi consigli!!!
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ti serve altro chiedi pure, aggiungemi al live se vuoi.

---------- Post added at 19:14:22 ---------- Previous post was at 19:12:15 ----------

Higuain e Palacio li ho avuti e, seppur discreti, non mi hanno entusiasmato...il problema è che non farai molti crediti! Vucinic mai provato non saprei, Gomez l'ho provato e secondo me è forte , ma bisogna trovarcisi...io non mi son trovato molto e l'ho venduto, con lui un po di crediti ce li fai!
Vucinic è forte, con la carta cecchino tira minelle anche per il tratto che ha di long shot taker. Gomez è una sorta di Benteke ma un pò inferiore e lo devi sfruttare di testa e di fisico.

Purtroppo ormai la serie a non vale nulla, sconsiglio di vendere carte per far cassa a meno di valori più alti di 5000.

---------- Post added at 19:16:34 ---------- Previous post was at 19:14:22 ----------

Prima di tutto ti consiglio di non comprare pacchetti ( ci vuole una sfortuna sfacciata per trovare qualcosa di decente ) . Prendere i giocatori all'asta magari con un numero di contratti alto .Gli scambi si possono fare solo con gli amici .

Per il resto cerca di fare un squadra con una buona intesa , magari mettendo giocatori che giocano nello stesso club , nello stesso campionato o della stessa nezionalità . Cerca anche di mettere ognuno nella sua posizione , per farti un esempio stupido , se hai un CDC , non metterlo CC .

---------- Post added at 17:41:48 ---------- Previous post was at 17:38:40 ----------

Devo vendere qualche attaccante per puntare su Tevez o Di Natale , chi mi consigliate di vendere ?

Higuain falco

Balottelli falco

Palacio cacciatore

Mario Gomez falco

Ibarbo cannoniere

Vucinic cannoniere

Muriel cecchino

Io ho trovato Lukaku if, Suarez, Mata e vari altri sopra ai 30k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho avuto parecchio ****. Cmq più va avanti meno conviene prenderli xk i prezzi si abbassano e trovare i più costosi è quasi impossibile.

Uno che ho tra gli amici sul live (non so nemmeno chi sia) ha trovato Ronaldo if, l'ho letto negli aggiornamenti che escono ogni tanto o.O

Piccola domanda come escono i giocatori IF
Semplicemente sbustando pacchetti ed avendo un fattore "c" ENORME. Per dire, io con i 4 pacchetti gratuiti che mi offriva EA, ho trovato un IF (uno scarso però :( ) Ma per dirti, da quando gioco a FUT da Fifa 12, ho trovato solo un IF in tutta la vita XD

Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ti serve altro chiedi pure, aggiungemi al live se vuoi. 

---------- Post added at 19:14:22 ---------- Previous post was at 19:12:15 ----------

Vucinic è forte, con la carta cecchino tira minelle anche per il tratto che ha di long shot taker. Gomez è una sorta di Benteke ma un pò inferiore e lo devi sfruttare di testa e di fisico.

Purtroppo ormai la serie a non vale nulla, sconsiglio di vendere carte per far cassa a meno di valori più alti di 5000.

---------- Post added at 19:16:34 ---------- Previous post was at 19:14:22 ----------

Io ho trovato Lukaku if, Suarez, Mata e vari altri sopra ai 30k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho avuto parecchio ****. Cmq più va avanti meno conviene prenderli xk i prezzi si abbassano e trovare i più costosi è quasi impossibile.

Uno che ho tra gli amici sul live (non so nemmeno chi sia) ha trovato Ronaldo if, l'ho letto negli aggiornamenti che escono ogni tanto o.O
Io gioco all'UT da fifa 10 e non ricordo di avere trovato un giocatore che mi ha fruttato qualcosa .

Raga chi mi spiega come si collega il propio account al sito della ea come fate voi grazie!

qual e l applicazione per iphone che sta scritto nel gioco per avere premi?

Comunque ho provato Gomez, e devo dire che è una bomba! Potenza a non finire e sotto porta non sbaglia mai. Di testa...che ve lo dico a fare XD Niang è semplicemente pessimo, ho provato a cambiarlo per Callejon (trovato sbustando un pacchetto) e devo dire che sono ultra soddisfatto. E' semplicemente velocissimo, peccato che sbaglia qulasiasi cosa XD Però ha un buon cross e diverse volte mi ha fatto segnare Gomez. Il problema per ora riguarda i calci piazzati. Ho letto e visto che i cross quest'anno sono praticamente sempre gol, però cavolo...su 5 calci d'angolo che subisco a partita, almeno 3 sono gol!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro