Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma perchè c'è gente così che gioca? Mi girano le OO a leggere ste cose! Maledetti!
o e non se ne esce sto pezz di merd..... scrivo il nick "Ville Fransson" deve essere o un inglese o un francese del cazz l'ho insultato in 4-5 lingue dicendo che non uscirò mai lui per unica risposta "i don't" bene fondiamo le console non mi importa....

Ho trovato Dani Alves 88 in un pacchetto da 15000!!! :evvai: ..era l'ultima carta del pacchetto.. finalmente un po' di Qulo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o e non se ne esce sto pezz di merd..... scrivo il nick "Ville Fransson" deve essere o un inglese o un francese del cazz l'ho insultato in 4-5 lingue dicendo che non uscirò mai lui per unica risposta "i don't" bene fondiamo le console non mi importa....
comunque la colpa di queste cose è della EA (così come delle altre SH che non se ne fregano niente): su Halo la Bungie ti spacca il c*lo se fai lo stron*o...

Scusate le volgarità, ma queste cose mi mandano in bestia!

ho altre 2 indiscrezioni riguardanti la squadra della settimana:

Cech e Klose

terzo nome:

van der Wiel o van der vaart

il quarto nome:

mexes

quinto:

subotic

dopo cena vado a lavoro..cmq lo so ho una connessione di *****..sai anche quante volte vengo penalizzato..cmq di sera dopo la 10 va molto meglio... noi dobbiamo giocare la terza giornata quindi prima di fare il toreo ci facciamo una partita di prova.. la settimana prossima son a casa dopo le 10 se ci sei meglio a quell orario..cmq quello che hai provato tu oggi io lo provo spesso..nn riuscir a giocare ad anticipare ad essere piu veloce dell avversario infatti se vedi le amichevoli e campionato le ho perse tutte con goleade. purtroppo la telecom nn mi vuole dare la linea e sto con la chiavetta

si sa nulla su un Thiago Motta If finalmente con nazionalità italiana? mi servirebbe propio un CC italiano di livello ho adattato Sculli ma non ce lo vedo propio.....

mano a mano che li trovo li pubblico, cmq di solito ci sono 3 o 4 giocatori di serie a ed uno è mexes

Mi piace, io personalmente invertirei Navas e Di Maria e al posto di Marcelo metterei Abidal.
ma DiMaria è ES, J. Navas ED, invertendoli è troppo basso il rendimento... Abidal adesso lo prendo, poi vedo con chi mi trovo meglio. comunque prima di fare tutto l'attacco ci metterò una vita, nel frattempo per benzema metto soldado o benzema normale, e per portiere metterei Vàldes. per Kakà invece mettere Ozil, poi quando riuscirò a prendere quelli che voglio metto tutti gli altri come panchinari.

il tizio su twitter dice che si baseranno sugli incontri internazionali di qualificazione non sulle amichevoli qundi ci sono buone speranze per Thiago Motta anche perchè prima o poi almeno la nazionalità la devono sistemare ormai gioca per l'italia è dunque italiano.....

---------- Post added at 20:23:50 ---------- Previous post was at 20:23:04 ----------

ma DiMaria è ES, J. Navas ED, invertendoli è troppo basso il rendimento... Abidal adesso lo prendo, poi vedo con chi mi trovo meglio. comunque prima di fare tutto l'attacco ci metterò una vita, nel frattempo per benzema metto soldado o benzema normale, e per portiere metterei Vàldes. per Kakà invece mettere Ozil, poi quando riuscirò a prendere quelli che voglio metto tutti gli altri come panchinari.
prendi Higuain che è una bestia....

Ragazzi chi è che tra una mezzora si fà 2 partite (andata/ritorno) scommettendo su 5 mila cr???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se avete connessioni merdose però non proponetevi neanche perchè son stufo di far figure di m***a per via del lag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo adsl veloci please!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mano a mano che li trovo li pubblico, cmq di solito ci sono 3 o 4 giocatori di serie a ed uno è mexes
Sinceramente spero in uno tra T.Motta e Aquilani... i migliori della partita dell'Italia sono qui:

Slovenia-Itala-voti-e-pagelle-Gazzetta.jpg

il tizio su twitter dice che si baseranno sugli incontri internazionali di qualificazione non sulle amichevoli qundi ci sono buone speranze per Thiago Motta anche perchè prima o poi almeno la nazionalità la devono sistemare ormai gioca per l'italia è dunque italiano..... 

---------- Post added at 20:23:50 ---------- Previous post was at 20:23:04 ----------

prendi Higuain che è una bestia....
non costa nemmeno molto, lo prendo di sicuro

Ragazzi ho offerto 600000 crediti più tevez per un cr7, il giocatore è scaduto ma non mi ha restituito i crediti!!!! Mi devo preoccupare?

thiago motta devono farlo, ha salvato l'italia( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), comunque possono anche fare sia thiago motta che balzaretti e aquilani.

ecco le riserve:

Camp, Balzaretti, Kobiashvili, Petrov, Rommedahl, Uche, Salihi.

balzaretti è il secondo della serie A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro