Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Costa almeno un milione di crediti ed è praticamente introvabile, sia nelle aste che nelle partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3000000 di crediti per portarselo via, un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si bè ma lo stesso si può fare per cristiano ronaldo o no? Comunque state certi che se lo trovo nelle buste lo metto subito in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma cr7 è ***, rooney è scarso rispetto a drogba, troppo leggero

adesso ho in vendita drogba e villa, da vendere entro domani a mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'altra punta è Villa
GK; Chech (Chelsea, 84 >>??)

RWB; Van der Wiel (Ajax, 77 >> ??)

CB; Suboyic (Dortmund, 78 >> ??)

CB; Mexes (Roma, 79 >> ??)

CDM; ??

??; Parker (??, ?? >> ??)

CM; Witsel (St.Liege, 75 >> ??)

CAM; Van der Vaart (Tottenham, 85 >> ??)

ST; Villa

ST; Drogba (Chelsea, ?? >> ??)

ST; Klose (Bayern, 83 >> ??)

riserve:

Camp, Balzaretti, Kobiashvili, Petrov, Rommedahl, Uche, Salihi.
quindi questi saranno i giocatori if della settimana??

si ma cr7 è ***, rooney è scarso rispetto a drogba, troppo leggero
adesso ho in vendita drogba e villa, da vendere entro domani a mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E se poi non trovi quelli potenziati nei pacchetti? (Cosa che invece ti auguro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

E se poi non trovi quelli potenziati nei pacchetti? (Cosa che invece ti auguro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
dovrebbero cmq scendere di prezzo quelli normali, quindi meglio vendere adesso

mica apro pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ricompro i giocatori normali domani sera, dovrei guadagnarci (spero:wush:)

mica apro pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ricompro i giocatori normali domani sera, dovrei guadagnarci (spero:wush:)
Attento perché toglie il 5% della vendita (credo), Messi lo vendevo a 420k e ne ricevevo 400, quindi non conviene molto fare compravendita coi giocatori più costosi se non si è attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Squadra aggiornata col nuovo "acquisto" : http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#ihaohnOPbaEci :morris82:

(manca Maicon sulla sinistra)

Attento perché toglie il 5% della vendita (credo), Messi lo vendevo a 420k e ne ricevevo 400, quindi non conviene molto fare compravendita coi giocatori più costosi se non si è attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso vedo cosa fare tanto sono già forti quelli normali

piccola curiosità, ma Schweinsteiger cos'è? COC o CDC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perché la carta con CDC nn si trova quasi mai mentre COC ne puoi trovare una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Palacio IF ATT e trasformato in COC, forse in quel ruolo è il migliore che abbia mai usato... molto meglio dei vari Van Der Vaart, Aguero, Silva ecc :morris82:

comprare cristiano ronaldo è un inferno!!! rifiutano tutte le offerte!!!! ho visto venduti dei giocatori a 610000 crediti quando io avevo offerto 600000+tevez (quindi senza tasse):bah!:

EDIT: Preso!!!!!!!!! uno mi ha accettato l'offerta!!!!!!!!!!1

comprare cristiano ronaldo è un inferno!!! rifiutano tutte le offerte!!!! ho visto venduti dei giocatori a 610000 crediti quando io avevo offerto 600000+tevez (quindi senza tasse):bah!:
Prova a vendere Tevez e a fare l'offerta direttamente in crediti.

---------- Post added at 23:29:30 ---------- Previous post was at 23:19:23 ----------

EDIT: Preso!!!!!!!!! uno mi ha accettato l'offerta!!!!!!!!!!1
Mi fa piacere per te, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissime partite tra me e Kanden con in palio 5000 cr!!! mamma mia che spettacolo...connessione superba e zero lag...liscia come il culetto di un bambino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'andata gioco in casa all'Old Trafford, pallino del gioco a me, ma Kanden insidiosissimo nelle ripartenze ed infatti taaaac mi infila a sorpresa...cucchiaio di Cambiasso in area e gol di testa di Milito! poco dopo il suo portiere si supera un paio di volte e nel secondo tempo pure il palo mi dice di no...sconfitta in casa a sorpresa per i Fighters e gran colpo di Kanden!!

Al ritorno squadra determinatissima che parte a testa bassa...la difesa di Kanden è arcigna e Dani Alves IF è una bestia...ma il pressing si tramuta in gol e il primo tempo finisce 1 a zero palla al centro, tutto da rifare e squadre in parità! Kanden rimane prudente e preferisce aspettare e ripartire ma questa volta non viene premiato ed inizia a subire troppo il mio gioco...che si tramuta in 2 a zero al 65' e 3 a zero al 75'!! vicino poi al quarto gol, Kanden definitavamente KO...grandissimi macht!

Complimenti a Kanden, che dirà sicuramente la sua nel torneo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Kanden: carta bronzo contratto/ 1 ora/ 5000 compra subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse stato campionato sarebbero stati 3 punti a testa

"Cronaca partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Presa la carta per il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero due belle partite, Dani Alves SIF 88 è qualcosa di spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e altrettanto bella la tua sintesi

Bellissimo il pallonetto di Cambiasso per Milito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Pulpo: di solito escono alle 19.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro