3000000 di crediti per portarselo via, un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe fine avrebbe fatto ronney if?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3000000 di crediti per portarselo via, un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe fine avrebbe fatto ronney if?
Costa almeno un milione di crediti ed è praticamente introvabile, sia nelle aste che nelle partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si bè ma lo stesso si può fare per cristiano ronaldo o no? Comunque state certi che se lo trovo nelle buste lo metto subito in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif3000000 di crediti per portarselo via, un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi questi saranno i giocatori if della settimana??l'altra punta è Villa
GK; Chech (Chelsea, 84 >>??)
RWB; Van der Wiel (Ajax, 77 >> ??)
CB; Suboyic (Dortmund, 78 >> ??)
CB; Mexes (Roma, 79 >> ??)
CDM; ??
??; Parker (??, ?? >> ??)
CM; Witsel (St.Liege, 75 >> ??)
CAM; Van der Vaart (Tottenham, 85 >> ??)
ST; Villa
ST; Drogba (Chelsea, ?? >> ??)
ST; Klose (Bayern, 83 >> ??)
riserve:
Camp, Balzaretti, Kobiashvili, Petrov, Rommedahl, Uche, Salihi.
E se poi non trovi quelli potenziati nei pacchetti? (Cosa che invece ti auguro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )si ma cr7 è ***, rooney è scarso rispetto a drogba, troppo leggero
adesso ho in vendita drogba e villa, da vendere entro domani a mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dovrebbero cmq scendere di prezzo quelli normali, quindi meglio vendere adessoE se poi non trovi quelli potenziati nei pacchetti? (Cosa che invece ti auguro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
mica apro pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE se poi non trovi quelli potenziati nei pacchetti? (Cosa che invece ti auguro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Attento perché toglie il 5% della vendita (credo), Messi lo vendevo a 420k e ne ricevevo 400, quindi non conviene molto fare compravendita coi giocatori più costosi se non si è attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmica apro pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ricompro i giocatori normali domani sera, dovrei guadagnarci (spero:wush![]()
Adesso vedo cosa fare tanto sono già forti quelli normaliAttento perché toglie il 5% della vendita (credo), Messi lo vendevo a 420k e ne ricevevo 400, quindi non conviene molto fare compravendita coi giocatori più costosi se non si è attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a vendere Tevez e a fare l'offerta direttamente in crediti.comprare cristiano ronaldo è un inferno!!! rifiutano tutte le offerte!!!! ho visto venduti dei giocatori a 610000 crediti quando io avevo offerto 600000+tevez (quindi senza tasse)![]()
Mi fa piacere per te, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEDIT: Preso!!!!!!!!! uno mi ha accettato l'offerta!!!!!!!!!!1
ormai ho risolto, ho trovato l'unico sano che ha pensato alle tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProva a vendere Tevez e a fare l'offerta direttamente in crediti.
Presa la carta per il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Cronaca partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif