Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ah ecco! E si sa quando la pianteranno? Cmq sono dei deficienti, ok che la ea è canadese, ma anche là adesso è pieno giorno... Non potrebbero farli di notte sti belin di interventi?

riassunto dei giocatori:

GK; Chech (Chelsea, 84 >>??)

RWB; Van der Wiel (Ajax, 77 >> ??)

CB; Suboyic (Dortmund, 78 >> ??)

CB; Mexes (Roma, 79 >> ??)

CDM; ??

??; Parker (??, ?? >> ??)

CM; Witsel (St.Liege, 75 >> ??)

CAM; Van der Vaart (Tottenham, 85 >> ??)

ST; ??

ST; Drogba (Chelsea, ?? >> ??)

ST; Klose (Bayern, 83 >> ??)

riserve:

Camp, Balzaretti, Kobiashvili, Petrov, Rommedahl, Uche, Salihi.

ah ecco! E si sa quando la pianteranno? Cmq sono dei deficienti, ok che la ea è canadese, ma anche là adesso è pieno giorno... Non potrebbero farli di notte sti belin di interventi?
Perché di notte si lavora?

l'altra punta è Villa

CDM; ??

ST; Villa

riserve:

riassunto dei giocatori:GK; Chech (Chelsea, 84 >>??)

CDM; ??

ST; ??

riserve:

Bè dai almeno domani sbusterò i miei primi 50 pacchetti con la speranza che esca uno tra drogba, balzaretti, van der vaart o chech. Sbaglio o gli altri non varranno molto?

Van Der Wiel IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ..Drogba e Cech spero facciano la fine di Rooney IF visto che quest'ultimo non l'ho mai incontrato ancora, Drogba è già fortissimo così (e costoso), figuriamoci da potenziato :morristend:

ok vendo il mio drogba e domani lo ricompro a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ho comprato clichy facendo un'offerta e vincendo l'asta alla scadenza, risulto vincitore, mi ha scalato i soldi ma il giocatore non c'è... se vado su lista osservati resta buio e non me lo fa aggiungere...

aiutoooooooooooo

ragazzi ho comprato clichy facendo un'offerta e vincendo l'asta alla scadenza, risulto vincitore, mi ha scalato i soldi ma il giocatore non c'è... se vado su lista osservati resta buio e non me lo fa aggiungere...aiutoooooooooooo
è temporaneo hanno problemi con i server, a me sono ritornati dopo 3 ore i soldi offerti in un asta

Van Der Wiel IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ..Drogba e Cech spero facciano la fine di Rooney IF visto che quest'ultimo non l'ho mai incontrato ancora, Drogba è già fortissimo così (e costoso), figuriamoci da potenziato :morristend:
Che fine avrebbe fatto ronney if?

l'ultimo nome è motta, squadra finita

CDM; motta

ST; Villa

riserve:

è temporaneo hanno problemi con i server, a me sono ritornati dopo 3 ore i soldi offerti in un asta
Anche a me non danno crediti. Ho venduti arshavin ma non me li hanno accreditati. Spariamo arrivino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ho comprato clichy facendo un'offerta e vincendo l'asta alla scadenza, risulto vincitore, mi ha scalato i soldi ma il giocatore non c'è... se vado su lista osservati resta buio e non me lo fa aggiungere...aiutoooooooooooo
Devi aspettare qualche minuto,e la connessione che in questo momento e lenta

Che fine avrebbe fatto ronney if?
Costa almeno un milione di crediti ed è praticamente introvabile, sia nelle aste che nelle partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro