Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Preso Balzaretti 4-1-2-1-2 a 36k...un pò caro ma solo la carta modulo costerebbe 14/15k...e poi ieri ho vinto 10k con le due partite con Kanden e Pulpo69...quindi è come se mi fosse costato 26 e ci sta........sicuramente poi scenderà di prezzo tra qualche giorno...ma vabbè mi son tolto lo sfizio subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Balzaretti 4-1-2-1-2 a 36k...un pò caro ma solo la carta modulo costerebbe 14/15k...e poi ieri ho vinto 10k con le due partite con Kanden e Pulpo69...quindi è come se mi fosse costato 26 e ci sta........sicuramente poi scenderà di prezzo tra qualche giorno...ma vabbè mi son tolto lo sfizio subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fammi sapere per dinatale xke sennò lo metto all'asta xD

fammi sapere per dinatale xke sennò lo metto all'asta xD
Mettilo pure all'asta perchè al momento non ho ancora preso i punti per sbustare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Impressioni?

Uno c'e', prezzo 2.000.000 - 5.000.000.
Ne saranno usciti sicuramente altri, solo che li staranno provando in game, per valutare il da farsi.
ne ho trovati due, uno a 5 e uno a 7 milioni di compora ora, io se lo trovo lo tengo, poi fra un mesetto me lo vendo, ma sono sicuro al 99,99999999999999% che non troverò mai un giocatore del genere

Non l'ho ancora provato...ma ha 88 di difesa! spettacolo...nemmeno Chiellini, Lucio, Ranocchia IF o Gamberini IF, parlando di italiani, hanno un valore del genere in quel parametro...

Cmq ragazzi Thiago Motta IF 83 valori alla mano sulle carte è superiore in tutto e per tutto a Cambiasso IF 86 e non di poco!!! tranne nel tiro e nella velocità...con gli utlimi IF delle ultime settimane i parametri sono sempre più abbondanti dei primi...se riesco lo prendo...ci calza a pennello come CDC al posto di De Rossi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai e' troppo inflazionato sto U.T., io quest'anno gli ho dato la mia consueta "botta", visto che sono un UT FOUNDER, ma sinceramente non mi diverto piu', si perde solo tempo e i pescecani hanno rovinato le aste e le valutazioni dei giochi, e la ciliegina sulla torta e' stata questa web app, che con i relativi autobuyer ha disintegrato definitivamente il gioco. Per questo, ho ceduto tutti i miei crediti e mi sono lasciato una squadretta economica (solo oro), con relative riserve e qualche spicciolo per le spesucce, cosicche' non avro' piu' la fregola di andare ogni giorno a controllare il mercato e quant'altro, ne guadagnero' di sonno, e quando avro' voglia mi faro' la mia partitella, senza patemi, e ne sono contento e serenamente placato. L'anno prossimo, so gia' che per divertirmi mi basteranno 100k, e magari avro' la squadra piu' forte di chi ne spende 3.000.000, questo mi da tuttora grande soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non l'ho ancora provato...ma ha 88 di difesa! spettacolo...nemmeno Chiellini, Lucio, Ranocchia IF o Gamberini IF, parlando di italiani, hanno un valore del genere in quel parametro...
Cmq ragazzi Thiago Motta IF 83 valori alla mano sulle carte è superiore in tutto e per tutto a Cambiasso IF 86 e non di poco!!! tranne nel tiro e nella velocità...con gli utlimi IF delle ultime settimane i parametri sono sempre più abbondanti dei primi...se riesco lo prendo...ci calza a pennello come CDC al posto di De Rossi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trovato Balzaretti in uno da 7500....aspetto di sbustare come si deve anche io...Balzaretti è allucinante!!!!

Quando Balzaretti arrivera' sotto i 10k, lo mettero' nel mio team, sicuramente.

Sai benissimo che sulla carta non basta, per valutare un giocatore, per me IF CAMBIASSO e' ineguagliabile sia come CDC che come CC, e' superreattivo e sta sempre al posto giusto, corre abbastanza e inoltre ha un sinistro da lontano micidiale. Forse nella 41212 queste doti sono superflue, ma in altri moduli servono.

---------- Post added at 20:42:35 ---------- Previous post was at 20:42:03 ----------

Trovato Balzaretti in uno da 7500....aspetto di sbustare come si deve anche io...Balzaretti è allucinante!!!!
We socio, ma li hai ricevuti i miei messaggi? Tutto bene?

Quando Balzaretti arrivera' sotto i 10k, lo mettero' nel mio team, sicuramente.Sai benissimo che sulla carta non basta, per valutare un giocatore, per me IF CAMBIASSO e' ineguagliabile sia come CDC che come CC, e' superreattivo e sta sempre al posto giusto, corre abbastanza e inoltre ha un sinistro da lontano micidiale. Forse nella 41212 queste doti sono superflue, ma in altri moduli servono.

---------- Post added at 20:42:35 ---------- Previous post was at 20:42:03 ----------

We socio, ma li hai ricevuti i miei messaggi? Tutto bene?
No massi nessun messaggio...dimmi

---------- Post added at 20:55:05 ---------- Previous post was at 20:44:03 ----------

Snow devi dirmi i marcatori tuoi se no non posso segnare!!!!

Ormai e' troppo inflazionato sto U.T., io quest'anno gli ho dato la mia consueta "botta", visto che sono un UT FOUNDER, ma sinceramente non mi diverto piu', si perde solo tempo e i pescecani hanno rovinato le aste e le valutazioni dei giochi, e la ciliegina sulla torta e' stata questa web app, che con i relativi autobuyer ha disintegrato definitivamente il gioco. Per questo, ho ceduto tutti i miei crediti e mi sono lasciato una squadretta economica (solo oro), con relative riserve e qualche spicciolo per le spesucce, cosicche' non avro' piu' la fregola di andare ogni giorno a controllare il mercato e quant'altro, ne guadagnero' di sonno, e quando avro' voglia mi faro' la mia partitella, senza patemi, e ne sono contento e serenamente placato. L'anno prossimo, so gia' che per divertirmi mi basteranno 100k, e magari avro' la squadra piu' forte di chi ne spende 3.000.000, questo mi da tuttora grande soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai notizie certe sugli autobuyer?

io tutto quello che ho trovato è una sola immagine di un programma venduto a 200 euro, che tra parentesi a me sembra palesemante una truffa!

spesi 4400msp, un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pacchetti di soli giocatori fanno pena

Ragazzi mi serve un vostro parere.

Questa è la mia squadra:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gSqC8lEObaEq3

Non mi spiego come mai perdo un sacco di partite. Non sarò un asso a giocare ma neanche perdere quasi tutte le partite e vedermi i giocatori avversari correre ai 100 all'ora e prendere 4-5 gol di testa.

Avete qualche spiegazione e consiglio su come migliorare la rosa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi mi serve un vostro parere. Questa è la mia squadra:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gSqC8lEObaEq3

Non mi spiego come mai perdo un sacco di partite. Non sarò un asso a giocare ma neanche perdere quasi tutte le partite e vedermi i giocatori avversari correre ai 100 all'ora e prendere 4-5 gol di testa.

Avete qualche spiegazione e consiglio su come migliorare la rosa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tennis secondo me hai problemi di lag, te l'ho dissi già in seguito alla partita che abbiamo fatto...

hai controllato il NAT della tua connessione?

che connessione hai?

Difesa e portiere vanno abbastanza bene, anche se ti consiglio di prendere Thiago Silva al posto di Gastaldello o anche Gamberini IF per avere un'altro italiano e De Ceglie come TS(costa pochissimo)

Anche il centrocampo è buono, cerca di prendere Krasic 84 perché tanto costa si e no 6000 con il 4-1-2-1-2 e leverei Totti che per me è troppo lento con quel 71 di velocità(anche se in quel ruolo non è indispensabile) e ci metterei Miccoli così puoi mettere un attaccante più di peso, va bene anche l'Eto'o 84 che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Carmine: Ho giocato contro Tennis poco fa e non ha problemi di lag evidenti, solo un po' nella prima partita ma quasi non si sentivano

tennis secondo me hai problemi di lag, te l'ho dissi già in seguito alla partita che abbiamo fatto...hai controllato il NAT della tua connessione?

che connessione hai?
Problemi di lag non ne ho perchè la partite le vedo "scorrere" normalmente. E' capitato solo una volta che non riuscissi a giocare per colpa della connessione ma è successo, come detto, solo una volta. Gioco con un cavo ethernet che faccio correre per tutta casa (25m) quindi non ho problemi di lag.

---------- Post added at 22:22:12 ---------- Previous post was at 22:19:43 ----------

Difesa e portiere vanno abbastanza bene, anche se ti consiglio di prendere Thiago Silva al posto di Gastaldello o anche Gamberini IF per avere un'altro italiano e De Ceglie come TS(costa pochissimo)Anche il centrocampo è buono, cerca di prendere Krasic 84 perché tanto costa si e no 6000 con il 4-1-2-1-2 e leverei Totti che per me è troppo lento con quel 71 di velocità(anche se in quel ruolo non è indispensabile) e ci metterei Miccoli così puoi mettere un attaccante più di peso, va bene anche l'Eto'o 84 che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Carmine: Ho giocato contro Tennis poco fa e non ha problemi di lag evidenti, solo un po' nella prima partita ma quasi non si sentivano
Si quello della prima partita me ne sono accorto anche io ma era impercettibile e poi nella seconda si è risolto. Mi viene quasi voglia di cambiare squadra e modulo. Cosa ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro