Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
cmq si, balzaretti non è affatto male...lo metterei al posto di de ceglie:sisi:

magari gli compro la carta che lo trasforma da ASA a TS:sisi:

anche se c'ho paura che lo faranno un bel pò:unsisi:

Quoto...datevi na' mossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
William81 leggi nel post della tua giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi giocate il campionato...mancano 3 partite della 2a giornata...prima giocate prima apriamo la 3a.

Mancano

William81_01 - Venerora

Kandem - Tennis

Gabri Cleme - Snow

Salve a tutti, dove si trova questo torneo?
Nella sezione Xbox 360 "Spaziotornei"; ma è già iniziato e il numero di partecipanti è al completo...tuttavia ho visto che ce ne un'altro, ma non di Ultimate Team, ma di Fifa 11 classico...magari li ce ancora qualche posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fisioterapista si attiva in automatico? Comunque è troppo semplice costruirsi una bella rosa in questo Ultimate Team.

Hamsik 4-1-2-1-2 ce l'avrei...vale sui 110/120...più 200k in money stiamo a 310/320...se sbusto stasse arrivo alla cifra adeguata...ti farò sapere...se ce l'hai ancora, altrimenti pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
okay prima di rimetterlo all'asta aspetto tue notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avvisate appena mettono i giocatori della settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è alle 19?
Ultimamente, non chiedetemi perchè, anticipano di 10 minuti...si ma vi conviene aspettare a breve che scada il pacchetto Jumbo per aprire quello solo giocatori da 280 MP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha preso i punti...e sono in tanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...fatemi sapere com'è andato lo sbustaggio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

apriamo una petizione online per fare metere la bandiera italiana a Thiago Motta cazzarola......

Nella sezione Xbox 360 "Spaziotornei"; ma è già iniziato e il numero di partecipanti è al completo...tuttavia ho visto che ce ne un'altro, ma non di Ultimate Team, ma di Fifa 11 classico...magari li ce ancora qualche posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie.

Ultimamente, non chiedetemi perchè, anticipano di 10 minuti...si ma vi conviene aspettare a breve che scada il pacchetto Jumbo per aprire quello solo giocatori da 280 MP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi ha preso i punti...e sono in tanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...fatemi sapere com'è andato lo sbustaggio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io li sto trovando xD

sembra molto raro drogba, ancora non ne ho visto uno in vendita, idem david villa, mentre t.motta lo mettono a 200k...:bah!: un 83 a 200k...

ho aperto un pacchetto da 25 non ho trovato un brazz ma porca.......ho buttato nel cesso 22-23 mila crediti.....

sto sbustando ma trovassi UNA carta nera... per ora solo qualche giocatore tipo ashley cole o poco altro

sembra molto raro drogba, ancora non ne ho visto uno in vendita, idem david villa, mentre t.motta lo mettono a 200k...:bah!: un 83 a 200k...
Uno c'e', prezzo 2.000.000 - 5.000.000.

Ne saranno usciti sicuramente altri, solo che li staranno provando in game, per valutare il da farsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro