Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
oggi giornata di studio T__T

...cmq la guida su come accumulare crediti quando uscirà?

SQUADRA DELLA SETTIMANA - UFFICIALE
GK: Cech (Chelsea, 84>> 86)

RSF; Wiel (Ajax, 77>> 80)

CB, Mexes (Roma, 79>> 82)

CB, Subotic (Dortmund, 78>> 82)

CM, Witsel (Standard Liege, 75>> 80)

CM; Parker (West Ham, 78>> 83)

CDM; Motta (Inter, 81>> 83)

CAM; Van Der Vaart (Spurs, 85>> 87)

ST; Klose (Bayern Monaco, 83>> 85)

ST; Villa (Barcellona, ​​88>> 89)

ST; Drogba (Chelsea, 88>> 89)

Subs

GK; Camp (Forest Notts, 72>> 74)

LWB, Balzaretti (Palermo, 77>> 80)

LM (LB), Kobiashvili (Hertha BSC, 71>> 74)

CM, Petrov (Aston Villa, 80>> 82)

RW; Rommedahl (Olympiakos, 72>> 74)

ST; Uche (Real Saragozza, 77>> 81)

ST; Salihi (Wien Rpaid, 68>> 74)

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iRHIZj1ibaEgn
Bene, bravo mi hai anticipato di 30 secondi...ahahahah...:rickds:

Aggiorno il primo post ufficiale del Thread...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Balzaretti è interessante visto che fin'ora gli unici decenti della serie A in quella posizione erano de Ceglie e Riise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thiago Motta vedremo se è superiore o meno a De Rossi...valori alla mano...

EDIT: è ancora brasiliano? allora vafffffffff

Bene, bravo mi hai anticipato di 30 secondi...ahahahah...:rickds:
Aggiorno il primo post ufficiale del Thread...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Balzaretti è interessante visto che fin'ora gli unici decenti della serie A in quella posizione erano de Ceglie e Riise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thiago Motta vedremo se è superiore o meno a De Rossi...valori alla mano...
si ma thiago motta è brasiliano ancora -.-

oggi giornata di studio T__T

...cmq la guida su come accumulare crediti quando uscirà?
ci sto lavorando...appena riesco la posto...purtroppo anch'io ho i miei impegni........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sto lavorando...appena riesco la posto...purtroppo anch'io ho i miei impegni........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ma figurati, non era assolutamente per darti fretta, ci mancherebbe! xD era solo a titoli informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vendo
Di Natale IF ES 41212 470K Compra subito 500k

Guberti IF ES 8k
Di Natale IF potrebbe interessarmi...però vorrei spendere max 200 mila cr + conguaglio in giocatori...chi stai cercando?

Balzaretti mio subito!!!!!!!!
:-) non avevo dubbi...alla fine ho ricomprato fifa (mi mancava troppo)

cercherò di prenderlo pure io Balzaretti... sperando non costi troppo, dato che son ripartito da zero con l'ultimate team...

Balzaretti mio subito!!!!!!!!
Idem con patate...nella rosa di Italiani è d'obbligo e poi ho appena visto i valori ed è ottimo...il migliore in quel ruolo della Serie A (nel gioco...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me si prenderà con poco...gli utenti stranieri quando sbusteranno e se lo troveranno davanti vedranno il valore "basso" di 80 e il ruolo e farà la fine di Astori, Gastaldello e simili...che te li tirano dietro! meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Natale IF potrebbe interessarmi...però vorrei spendere max 200 mila cr + conguaglio in giocatori...chi stai cercando?
sto cercando hamsik if cambiasso if hernanes if stankovic if inler if tutti CC

:-) non avevo dubbi...alla fine ho ricomprato fifa (mi mancava troppo)
cercherò di prenderlo pure io Balzaretti... sperando non costi troppo, dato che son ripartito da zero con l'ultimate team...
Space bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cerco CC 433 per la premier league; ne avete??

Offro:

Maggio ED IF 352

Inler CC IF 442

Del Piero AT IF 84 3421

Krasic ED 442

Di Natale ES 4222

Milito ATT 442

Milito ATT 4312

Eto'o ATT 442

Walcott ED 4411

Malouda ES 41212

Malouda ES 442

Jesus Navas ED 41212

David Silva COC 41212

sto cercando hamsik if cambiasso if hernanes if stankovic if inler if tutti CC
Hamsik 4-1-2-1-2 ce l'avrei...vale sui 110/120...più 200k in money stiamo a 310/320...se sbusto stasse arrivo alla cifra adeguata...ti farò sapere...se ce l'hai ancora, altrimenti pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma come Motta ancora brasiliano ma porca trooooooooooooooooo................iaaa....cmq Balzaretti sarà mio!

Ragazzi giocate il campionato...mancano 2 partite della 2a giornata...prima giocate prima apriamo la 3a.

Ragazzi giocate il campionato...mancano 2 partite della 2a giornata...prima giocate prima apriamo la 3a.
Quoto...datevi na' mossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

William81 leggi nel post della tua giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro