Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, bravo mi hai anticipato di 30 secondi...ahahahah...SQUADRA DELLA SETTIMANA - UFFICIALE
GK: Cech (Chelsea, 84>> 86)
RSF; Wiel (Ajax, 77>> 80)
CB, Mexes (Roma, 79>> 82)
CB, Subotic (Dortmund, 78>> 82)
CM, Witsel (Standard Liege, 75>> 80)
CM; Parker (West Ham, 78>> 83)
CDM; Motta (Inter, 81>> 83)
CAM; Van Der Vaart (Spurs, 85>> 87)
ST; Klose (Bayern Monaco, 83>> 85)
ST; Villa (Barcellona, 88>> 89)
ST; Drogba (Chelsea, 88>> 89)
Subs
GK; Camp (Forest Notts, 72>> 74)
LWB, Balzaretti (Palermo, 77>> 80)
LM (LB), Kobiashvili (Hertha BSC, 71>> 74)
CM, Petrov (Aston Villa, 80>> 82)
RW; Rommedahl (Olympiakos, 72>> 74)
ST; Uche (Real Saragozza, 77>> 81)
ST; Salihi (Wien Rpaid, 68>> 74)
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iRHIZj1ibaEgn
si ma thiago motta è brasiliano ancora -.-Bene, bravo mi hai anticipato di 30 secondi...ahahahah...
Aggiorno il primo post ufficiale del Thread...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq Balzaretti è interessante visto che fin'ora gli unici decenti della serie A in quella posizione erano de Ceglie e Riise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thiago Motta vedremo se è superiore o meno a De Rossi...valori alla mano...
ci sto lavorando...appena riesco la posto...purtroppo anch'io ho i miei impegni........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi giornata di studio T__T
...cmq la guida su come accumulare crediti quando uscirà?
no ma figurati, non era assolutamente per darti fretta, ci mancherebbe! xD era solo a titoli informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci sto lavorando...appena riesco la posto...purtroppo anch'io ho i miei impegni........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Natale IF potrebbe interessarmi...però vorrei spendere max 200 mila cr + conguaglio in giocatori...chi stai cercando?Vendo
Di Natale IF ES 41212 470K Compra subito 500k
Guberti IF ES 8k
:-) non avevo dubbi...alla fine ho ricomprato fifa (mi mancava troppo)Balzaretti mio subito!!!!!!!!
Idem con patate...nella rosa di Italiani è d'obbligo e poi ho appena visto i valori ed è ottimo...il migliore in quel ruolo della Serie A (nel gioco...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBalzaretti mio subito!!!!!!!!
sto cercando hamsik if cambiasso if hernanes if stankovic if inler if tutti CCDi Natale IF potrebbe interessarmi...però vorrei spendere max 200 mila cr + conguaglio in giocatori...chi stai cercando?
Space bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:-) non avevo dubbi...alla fine ho ricomprato fifa (mi mancava troppo)
cercherò di prenderlo pure io Balzaretti... sperando non costi troppo, dato che son ripartito da zero con l'ultimate team...
Hamsik 4-1-2-1-2 ce l'avrei...vale sui 110/120...più 200k in money stiamo a 310/320...se sbusto stasse arrivo alla cifra adeguata...ti farò sapere...se ce l'hai ancora, altrimenti pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsto cercando hamsik if cambiasso if hernanes if stankovic if inler if tutti CC
Quoto...datevi na' mossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi giocate il campionato...mancano 2 partite della 2a giornata...prima giocate prima apriamo la 3a.