P
pulpo69
dove l'hai letto??Ho appena letto che Thiago Motta IF ha 96 di forza fisica,99 Aggressività, 97 controllo palla, 91 passaggio e 93 corto, 93 nei contrasti in piedi :morristend: è fortissimo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai letto??Ho appena letto che Thiago Motta IF ha 96 di forza fisica,99 Aggressività, 97 controllo palla, 91 passaggio e 93 corto, 93 nei contrasti in piedi :morristend: è fortissimo :morris82:
te l'ho già detto v, a, effe , effe nguuuuuuuuuuuuuuuuuloooooo!!!Leggi la penultima pagina e rosica un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu,la tua villa di *****,stcoooonzoooote l'ho già detto v, a, effe , effe nguuuuuuuuuuuuuuuuuloooooo!!!
Forum di Fifa della EA, un tipo ha postato tutte le statistiche visibili durante la partite e le stavo leggendo.. ha anche 92 di equilibrio a quanto paredove l'hai letto??
Tutti e 4 insieme per lo scambio oppure uno alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga vendo di natale if a 470k oppure scambio con Hamsik If thiago motta If cambiasso If Hernanes If o qualche altro CC IF della serie A
nono mica tutti e 4 insiemeTutti e 4 insieme per lo scambio oppure uno alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnono mica tutti e 4 insiemesono quelli che cerco poi ognuno può fare l'offerta che vuole includendo 1 o 2 di quei giocatori
Mmm non mi è arrivato niente xDHai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusate l'OT: ma il torneo di texas hold'em?Buonccciorno a tutti!!!!!Pintus io ti boccio a prescindere!!!!!
---------- Post added at 10:27:30 ---------- Previous post was at 10:20:27 ----------
Inizio a sbustare 50 pacchettini....vi aggiorno...
Se voi un consiglio ti conviene non sbustarli quelli. Hai 1% di possibilità di trovare qualcosa che ti faccia recuperare i creditiscusate l'OT: ma il torneo di texas hold'em?P.S.: visto che sbusti 50 pacchettini, se mi regali 3.500 crediti, posso sbustarne uno da 7.500...
3a Busta trovato Xavi 87...scusate la lentezza ma devo vendere tutti i contratti...Se voi un consiglio ti conviene non sbustarli quelli. Hai 1% di possibilità di trovare qualcosa che ti faccia recuperare i crediti
Non ho soldi! Sono un club povero!Se voi un consiglio ti conviene non sbustarli quelli. Hai 1% di possibilità di trovare qualcosa che ti faccia recuperare i crediti
se vuoi salvare il mio club in crisi, accomodati pure...:cat:Qualcuno vuole regalati un Miccoli COC 451 ed un De Ceglie TS 451?
8 Busta trovato Eto'o 86
Huszti dello Zenit, ungherese, moduto 4-4-1 prezzo 400 crediti il mio team si chiama Lecce...Ti posso dare Miccoli e De Ceglie...metti una carta in vendita e dimmi chi è,campionato,club,modulo,prezzo partenza e soprattutto il nome del tuo team.