http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#euXvP4hybaE8s
nuova squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nuova squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so difatti Cassano se appena sta bene lo metto dietro le punte nella mia squadra tutta italiana (Milito a parte che uso solo per il torneo),spero sempre in un Cassano If vediamo che fa stasera...sempre se giocaRagazzi, ho notato che molti di voi hanno team di Serie A, ma vi sento parlare sempre degli stessi giocatori IF, sara' che io ormai gioco con pochi spiccioli e la squadretta "tranquilla", visto che ho dato via tutto, e mi diverto di piu', ma non sento citare mai dei mostri sacri come: MENEZ, MICCOLI, CASSANO, che sono sottovalutati ma rendono tantissimo, anche messi in team tutti neri, fidatevi![]()
Venerora intanto gioca la 3a,se entro domani notte william non riesce vinci a tavolino entrambe le partite,naturalmente mi aspetto sempre che la giochiate dato che il campionato l'ho creato per giocare con gli amici...inoltre se il 30% di partite non vengono disputate dite adios ai premi...no devo giocare ancora la seconda giornata
Io 2 giocatori aspettavo IF quest'anno: CASSANO e ROBINHO, poi potevano anche chiudere, ma ormai ci ho rinunciato, sono povero al momento....Lo so difatti Cassano se appena sta bene lo metto dietro le punte nella mia squadra tutta italiana (Milito a parte che uso solo per il torneo),spero sempre in un Cassano If vediamo che fa stasera...sempre se gioca
intendevo quello ufficiale EA, partecipi?Ma intendi qua su spaziogames? o sul forum EA? so che qua sul foro c'è un thread mensile legato ai goal...volevo partecipare ma dopo che ho scritto che avevo una decina di gol da postare e volevo partecipare, chi gestisce quel thread, che casualmente e solitamente arriva sempre primo o tra i primi in ordine di voto, non mi ha più invitato alla competizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif misteri...hahah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cassano e Menez hanno entrambi 5* per le skills, inoltre MENEZ e' un mini C.RONALDO, agile, veloce, e da dove tiri tiri segna, ma degustibus.......intendevo quello ufficiale EA, partecipi?
cassano e menez non mi sono piaciuti, invece miccoli è stato una delle colonne portanti quando avevo una squadra da pochi crediti, poi è arrivato il pocho...
Non l'ho mai usato, ma Anelka quando me lo hanno giocato contro mi è sembrato molto forte, per non parlare di Torres.Eto'o 86 è l'attaccante più forte del gioco, altro che i vari villa, rooney e compagnia...
torres lo ho e non è male, oggi ho messo lui ed eto'o e ho recuperato 2 gol in 10 minuti1' - Milan subito avanti! Bastano solo 47 secondi a Pato per approfittare di una chiusura di Julio Cesar su Robinho e spingere il pallone in fondo al sacco! O.O
---------- Post added at 21:00:42 ---------- Previous post was at 20:56:02 ----------
Non l'ho mai usato, ma Anelka quando me lo hanno giocato contro mi è sembrato molto forte, per non parlare di Torres.
difatti con me non ha toccato palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è da dire che quel giorno che abbiamo giocato noi la connessione mi andava a mille anche le altre partite online le ho vinte in goleada,molto dipende dalla connessione come và me ne sto accorgendo nelle amichevoli che stò facendo con uriel anche se son sempre molto equilibrate...torres lo ho e non è male, oggi ho messo lui ed eto'o e ho recuperato 2 gol in 10 minuti
l'unico difetto di torres è il prezzo, 90000 crediti circa sono eccessivi. Eto'o invece per 25000 crediti te lo porti a casa e con la sua velocità distruggi la metà delle squadre, soffri solo quelli con la rosa italiana e i giocatori IF
quelle partite non fanno testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, recuperare molti gol è difficilissimo, il morale va sotto zerodifatti con me non ha toccato palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è da dire che quel giorno che abbiamo giocato noi la connessione mi andava a mille anche le altre partite online le ho vinte in goleada,molto dipende dalla connessione come và me ne sto accorgendo nelle amichevoli che stò facendo con uriel anche se son sempre molto equilibrate...