Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
huntelaar è devastante!!! come cdc vi consiglio cambiasso
Cambiasso troppo lento imho.. decisamente meglio De Jong che ha anche un gran tiro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo rosa tramutata in 3-4-1-2.. Zarate dietro a Cavani - Klose.. qualcosa di devastante l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ricapitolando:

Handanovic (Frey)

Barzagli - Bonucci - Lucio (Campagnaro - Benatia - Ogbonna)

Maggio - Marchisio - Vidal - Zuniga (Biabiany - Guarin - Montolivo - Vargas)

Hernanes (Zarate)

Klose - Cavani (Jovetic - Vucinic)

Posso ritenermi soddisfatto.. ora pian piano la migliorerò con l'innesto di Giovinco come ES e magari Pato li davanti.. vedrò poi.. comunque mi trovo da ***.. molto più cattiva davanti.. i centrocampisti come nella realtà si inseriscono a meraviglia e li son gol a nastro del principino..

Poi ieri sera capolavoro.. comprati Criscito, Nagatomo e Caceres a 550 l'uno e rivenduti rispettivamente a 1300 - 1500 - 2900 :imfao:mi son pagato i cambi modulo e i giocatori nuovi :imfao:

In breve, più si hanno giocatori in campo che hanno alto / alto di W / R, e piu sono forti?
No no, il workrate non influisce sulla bravura del giocatore in sè, ma solo sui movimenti che fà in campo. Metti in un 4-3-1-2 Boateng AT e durante la partita, quando sarà l'avversario ad attaccare, noterai come il Boa inseguirà da solo l'avversario più vicino a lui, arrivando anche al limite dell'area propria piuttosto. La partita dopo metti Miccoli, e vedrai che non tornerà mai a seguire l'uomo, anzi, a secondo degli ATT che ci sono lui potrebbe essere anche l'uomo più avanzato della squadra quando riparti.

Devi sceglierli in base al tuo modo di giocare, e cercando di dare comunque un po' di equilibrio alla squadra. Prendendo ad esempio sempre un 4-3-1-2, se metti ad esempio Caceres come TD (medio/alto quindi difende tantissimo) sarà abbastanza inutile mettere davanti a lui uno come De Rossi che a sua volta difende, ma sarà più conveniente un Marchisio ma anche uno più offensivo come Hamsik per dire. Viceversa dalla parte opposta, se metti un CC davanti al terzino che difende, a quel punto ci stà un TS che spinge tanto.

Io sinceramente costruisco una squadra principalmente sui workrate dai giocatori, che per molti è una cosa "superflua" per me assolutamente fondamentale, dato che il workrate influisce sui movimenti dei compagni di squadra controllati in quel momento dalla CPU, quindi le differenza che può portare un giocatore rispetto ad un altro sono notevoli. Se a uno piace giocare di contropiede e lanci lunghi, lo vedrai mettere in un 4-3-1-2 Miccoli - Pato - Di Natale ad esempio (tutti e 3 alto/basso), dato che stanno sempre in alto pronti a scattare sui lanci lunghi o filtrati. Uno che magari vuole giocarsela più di possesso palla metterà magari giocatori che vengono in contro al pallone per ricevere passaggi corti, o comunque di certo che non scappano via appena hai palla.

Ultima modifica:
Mai capito l'utilizzo di Trundle, può fare tutte le trick di sto mondo, ma resta comunque piantato per terra ed è impossibile beccare un DC che non sappia fermarlo.
Lo prendo per sfizio,tanto il resto della squadra è OP asd

Lo prendo per sfizio,tanto il resto della squadra è OP asd
Allora ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli sarò sempre grato a Trundle, l'ho usato tantissimo nelle compravendite di inizio anno quando pochi sapevano il suo valore. Chissà quanti lo avranno scartato :rickds:

raga ma anche a voi non vi cancella le aste concluse? ho una pagina piena di giocati che ho venduto che non riesco a togliere

Ultima modifica da un moderatore:
KiMMi90 --> La migliore serie A con giocatori che hanno W / R che sposa il 4-2-3-1 ??
I DC devono avere minimo medio/alto (metto sempre prima workrate attacco / workrate difesa) un terzino che spinge, e uno che tiene la posizione. Davanti al terzino che spinge metterei un CDC con workrate d'attacco al massimo medio (De Rossi ma anche Montolivo IF ispira molto) mentre davanti al terzino che copre, un CDC che sappia inserirsi parecchio (Marchisio, Nocerino, Vidal ecc ecc) sui COC in Serie A quest'anno non vedo molta roba decente, El Shaarawy, Insigne, Moralez, Vargas, Ibarbo, Coutinho sono tutti abbastanza nella media, quindi potresti adattare come COC di sinistra Miccoli per tagliare al centro e sfruttare il suo tiro (ha comunque ottimi valori di passaggio), e a destra metterne uno che possa crossare, dato che di mancini non abbiamo praticamente nessuno di buono (puoi prendere però Giuseppe Rossi dalla Liga Adelante). Come AT metterei uno che sappia dribblare, tirare, e mettere i giocatori davanti la porta, quindi Cassano è uno dei migliori. ATT uno che sappia fare tutto e che con velocità almeno sull'80: Milito, Pato, Klose IF o ancora meglio Balotelli se fai solo italiani. Cavani a me nel 4-2-3-1 non mi è piaciuto molto, dato che se tornava indietro non c'era poi nessuno che ne approfittava per inserirsi, ma puoi provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

41212/352 :sasa: 

---------- Post added at 14:35:03 ---------- Previous post was at 14:32:42 ----------

Kimmi per caso sa se sono previsti happy hour? (tranquillo, ti romperò fino a domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per ora ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:53:08 ---------- Previous post was at 14:52:25 ----------

Un terzino sinistro che che abbia buoni valori di difesa e attacco W / R ?? cosa mi consigli?
De Ceglie in Serie A se vuoi uno che non esageri nell'attaccare.

Se vuoi uno che difenda e basta, Radu è davvero davvero forte, ha dei valori difensivi da DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mettono un nuovo torneo...speriamo sia qualcosa di specifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro