Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Si vende a neanche 12k' date=' te non eri quello che aveva trovato Kompany e altri tipi?[/quote']
sì ma li ho venduti tutti per farmi la squadra, comunque me l'ha preso lucio in leasing.

Stasera vinco la divisione 2 e gli do i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma li ho venduti tutti per farmi la squadra, comunque me l'ha preso lucio in leasing.Stasera vinco la divisione 2 e gli do i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah se non ci fossi io eh anièllov? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dici ogni volta che trovi giocatori fortissimi tipo Tevez ,Yaya toure ed altri che valgono molto ma alla fine hai una squadra da nemmeno 30k... come mai??:patpat:
Perchè smonto e rimonto squadre, e presto crediti.

E poi non è vero che è di meno di 30 k ecco la mia :

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#7NKRQHEgqg5:360

ed ecco la foto di yaya toure' ( la feci per giorgio e per steven, lucio lo sa ) :

Visualizza allegato 100604

Non dico cazzate bello mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi rosica ciccio, io c'ho **** te no.

Becca.

Tie' ho pure girato l'immagine, rosica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragaziz scusate se scrivo qui che forse non c'entra nulla, ma il topic è stato chiuso, ma che fine ha fatto il torneo di ut che si era organizzato?

ho speso quasi tutto ciò che avevo (650.000) per una premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se mi dura una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq salmo nn dice cazzate e come avete visto vi ha postato lo screen nn fate commenti da bm e rosiconi suvvia :icebad: anke xke nn ce nessun interesse di venire qui a sparar balle!

Ragazzi chiedo il parere di voi esperti in merito alla mia rosa..

ho questo 5~2~2~1 full brazil

d.alves

danilo

dede

f.santana

t.silva

marcelo

ramires

lucas

hulk

welliton

neymar

in attesa di dani alves ho iniziato a giocare ma le attese ke riponevo sulla squadra nn sn state soddisfatte..

io crd ke dipenda dal modulo.. nn posso giocare senza cdc.. c‘é il buco in mezzo al campo.. secondo voi con ke modulo tra 3~5~2...4~1~2~1~2..4~2~3~1 rende di piu una full brasiliana.. ?? E magari se potete costruire qualke squadra[anke inserendo d.alves lucas if e altri]

ho speso quasi tutto ciò che avevo (650.000) per una premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se mi dura una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
consiglio personale l'ho appena smontata una da 550.000 nn vale la pena spendere tt quei crediti x farsi una squadra tanto cmq si sa come funziona in ut....prendi un emenike ke e una bestia costera 3.000 ed e piu forte di torres+balotelli messi assieme di fatto torres+balotelli 90.000 crediti-emenike 3.000=87.000 risparmiati con un solo giocatore :kep88:

qst esempio te lo posso fare su mooooooooooolti altri e te lo dice uno ke sta a vendere kompany,toure,hart,bale,torres,balotelli,tevez e compagnia bella :l4gann:

---------- Post added at 21:16:39 ---------- Previous post was at 21:15:23 ----------

Ragazzi chiedo il parere di voi esperti in merito alla mia rosa..ho questo 5~2~2~1 full brazil

d.alves

danilo

dede

f.santana

t.silva

marcelo

ramires

lucas

hulk

welliton

neymar

in attesa di dani alves ho iniziato a giocare ma le attese ke riponevo sulla squadra nn sn state soddisfatte..

io crd ke dipenda dal modulo.. nn posso giocare senza cdc.. c‘é il buco in mezzo al campo.. secondo voi con ke modulo tra 3~5~2...4~1~2~1~2..4~2~3~1 rende di piu una full brasiliana.. ?? E magari se potete costruire qualke squadra[anke inserendo d.alves lucas if e altri]
guarda io stasera mi costruisco una 5-2-1-2 brasiliana e vengo da un 3-5-2 anke io nn so stare senza cdc mah vediamo come gira se no la faccio 3-5-2,il 4-1-2-1-2 e meno efficace del 3-5-2 ed e anke molto piu costoso quindi lascia perdere

consiglio personale l'ho appena smontata una da 550.000 nn vale la pena spendere tt quei crediti x farsi una squadra tanto cmq si sa come funziona in ut....prendi un emenike ke e una bestia costera 3.000 ed e piu forte di torres+balotelli messi assieme di fatto torres+balotelli 90.000 crediti-emenike 3.000=87.000 risparmiati con un solo giocatore :kep88: qst esempio te lo posso fare su mooooooooooolti altri e te lo dice uno ke sta a vendere kompany,toure,hart,bale,torres,balotelli,tevez e compagnia bella :l4gann:

---------- Post added at 21:16:39 ---------- Previous post was at 21:15:23 ----------

guarda io stasera mi costruisco una 5-2-1-2 brasiliana e vengo da un 3-5-2 anke io nn so stare senza cdc mah vediamo come gira se no la faccio 3-5-2,il 4-1-2-1-2 e meno efficace del 3-5-2 ed e anke molto piu costoso quindi lascia perdere
Ne sono consapevole ma mi stavo annoiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto è inutile che lascio i crediti a far muffa...

consiglio personale l'ho appena smontata una da 550.000 nn vale la pena spendere tt quei crediti x farsi una squadra tanto cmq si sa come funziona in ut....prendi un emenike ke e una bestia costera 3.000 ed e piu forte di torres+balotelli messi assieme di fatto torres+balotelli 90.000 crediti-emenike 3.000=87.000 risparmiati con un solo giocatore :kep88: qst esempio te lo posso fare su mooooooooooolti altri e te lo dice uno ke sta a vendere kompany,toure,hart,bale,torres,balotelli,tevez e compagnia bella :l4gann:

e cm faresti il 3-5-2 brasiliano??

Ragazzi ho 103k, mi consigliate un top 11 w / r di qualche lega e modulo?
http://www.futhead.com/fifa/squads/582976/#squad-player

Dovrebbe girar bene. I prezzi non sono aggiornati, con 100k ce la fai, ma se non ci riesci per poco allora puoi togliere Klose IF per Gomez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non farti condizionare troppo dai workrate ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho 50k da parte e ho una premier 4-1-2-1-2, pensavo a 3 possibili acquisti, ovviamente devo sceglierne solo uno.

Yaya Tourè CDC, Koscielny IF, Kompany o Hart?

E un'altra domanda, Nani è forte? Vale la pena prenderlo al posto di Young?

Ultima modifica:
Ragazzi ho 50k da parte e ho una premier 4-1-2-1-2, pensavo a 3 possibili acquisti, ovviamente devo sceglierne solo uno.
Yaya Tourè CDC, Koscielny IF o Hart?
Yaya per sempre.

Ibra, prezzo più basso 415K... che esagerazione!

Costa molto più di Rooney...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro