Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Non hai notato i miei post con il terzino bronzo norvegese?:game:
No non l'avevo visto, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella squadra, e che bel giocatore quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bronzo io ancora non me ne sono fatte, magari te la copio.

---------- Post added at 14:35:14 ---------- Previous post was at 14:34:07 ----------

hai ragione ho sbagliato link:pffs:la squadra è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b8XT49m4rua:360

Mi rimangono 38k e come mi hai consigliato dovrei comprare Boateng CC,ora vedo quanto costa.
Dal centrocampo in sù và benissimo anche così la squadra, dovresti prendere dei DC più rapidi secondo me, anche semplicemente Ogbonna e Gamberini che non costano nulla, per metterli uno a sinistra e uno a destra.

Hai ragione.. Lucio è molto meglio in marcatura, intercettazioni e altro.... dv provarlo per via della velocità ke è trp importante in fut.....xo ha work rating high/high.. sarebbe un problema??
Se il DC centrale è aggressivo e con workrate alto d'attacco, secondo me è solo un bene, l'importante è che gli altri 2 DC tengono la posizione. Tra l'altro ha piedi più che discreti per un DC (visione di gioco 72 e passaggi corti 74) quindi se recuperi palla con lui a centrocampo, puoi anche giocarla con tranquillità senza fare disastri.

Ultima modifica:
Se il DC centrale è aggressivo e con workrate alto d'attacco, secondo me è solo un bene, l'importante è che gli altri 2 DC tengono la posizione. Tra l'altro ha piedi più che discreti per un DC (visione di gioco 72 e passaggi corti 74) quindi se recuperi palla con lui a centrocampo, puoi anche giocarla con tranquillità senza fare disastri.
Esatto....

Hai ragione.. Lucio è molto meglio in marcatura, intercettazioni e altro.... dv provarlo per via della velocità ke è trp importante in fut.....xo ha work rating high/high.. sarebbe un problema??
La velocita' e' importante ai lati, per vie centrali nel modulo a 3 DC e' preferibile avere un DC che aggredisce immediatamente l'avversario, e LUCIO e' perfetto in questo.

no no sto aspettando di provare questa per bene, tra l'altro cevo prendere il cc del dortmund per provarlo a coc e poi mi decico ad implementarla con la pro league, penso prenderò i dc il portiere i il cdc, sperando che non risulti troppo poco connessa...
altra domanda come esterno sinistro chi preferisci tra traore schrock e gli altri della bundes??
Nel 4-1-2-1-2 metterei senz'altro Ilicevic. Non è un missile, ma in questo modulo gioca un pochino più centrale rispetto al 4-4-2, e le sue 5* piede debole + 81 tiro da fuori + 83 potenza tiro mi ispirano tantissimo, e tecnicamente è molto completo.

Nel 4-1-2-1-2 metterei senz'altro Ilicevic. Non è un missile, ma in questo modulo gioca un pochino più centrale rispetto al 4-4-2, e le sue 5* piede debole + 81 tiro da fuori + 83 potenza tiro mi ispirano tantissimo, e tecnicamente è molto completo.
ci avevo pensato, ma cavolo lo trovo sempre sopra i 5k e mi sembra eccessivo....aspetto l'offerta

Ma non capisco perchè c'è cosi tanta differenza di prezzo tra Boateng e Hamsik.Può essere anche un po più forte su alcune statistiche,ma ha lo stesso 85 :l4gann:

Ciao ragazzi mi ero stufato della mia squadra 451 ed ho deciso di vendere tutti e tentare la fortuna spacchettando, ma il migliore che ho trovato su 15 pacchetti è stato ben Arfa venduto a 7000 -.-

Ora voglio ricominciare, con pochi soldi ma almeno avrò nuovi stimoli, come modulo sono indeciso tra 4-1-2-1-2 e 4-2-3-1, consigli da chi li ha gia provati?

Visto il budget ridotto credo che punterò sui low cost zarate moralez klose muriel gamberini sissoko guarin, avete consigli su qualche altro centrocampista e difensore forte low cost? ty

Ciao ragazzi mi ero stufato della mia squadra 451 ed ho deciso di vendere tutti e tentare la fortuna spacchettando, ma il migliore che ho trovato su 15 pacchetti è stato ben Arfa venduto a 7000 -.-
Ora voglio ricominciare, con pochi soldi ma almeno avrò nuovi stimoli, come modulo sono indeciso tra 4-1-2-1-2 e 4-2-3-1, consigli da chi li ha gia provati?

Visto il budget ridotto credo che punterò sui low cost zarate moralez klose muriel gamberini sissoko guarin, avete consigli su qualche altro centrocampista e difensore forte low cost? ty
naiggonlan bonucci!

O ragazzi ma del torneo che stava organizzando marco-i eagles(se non mi sbaglio) non se ne è fatto piu niente?

Ma non capisco perchè c'è cosi tanta differenza di prezzo tra Boateng e Hamsik.Può essere anche un po più forte su alcune statistiche,ma ha lo stesso 85 :l4gann:
Probabilmente perchè uno è più conosciuto e sopravvalutato...sparo a caso eh, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nainggolan, Acerbi, Bonucci, Konko, Cassani, Balzaretti, Frey, Emanuelson, Bojan, El Shaarawy :sasa: poi ce ne sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la A ti consiglio il 4-2-3-1, i CC/CDC davvero forti o COC rapidi, tecnici e low cost, ce ne sono davvero tanti.

Ho provato tantissimi giocatori tra i non rari in Serie A, e secondo me non puoi farti mancare Asamoah, Obi, Nainggoal per il centrocampo. I primi 2 fanno tantissimo movimento (alto/alto in workrarate) sono un po' le controparti non-rare di Marchisio/Vidal, mentre Nainggolan può davvero giocare in qualsiasi ruolo del campo e ha l'extra delle 4* skill. Tra gli attaccanti, almeno come riserva, Matri secondo me è d'obbligo. Io mi ci sono trovato bene come con pochi altri ho fatto, ha davvero tutto, ottima rapidità, buon fisico sia per quanto riguarda altezza e forza, 85 di posizione e finalizzazione, 86 in salto con precisione testa 81... un mostro :sasa: Come COC tra i non rari mi viene in mente giusto Rosina ed Emanuelson, che tra l'altro sono mancini, e in A scarseggiano abbastanza. In difesa ovviamente Ogbonna - Gamberini, ma non sono niente male nemmeno Astori e Andreolli, che anche se non sono rapidissimi hanno comunque il workrate più difensivo possibile (basso/alto) e non sono mai fuori posizione, è davvero dura superarli. Balzaretti a sinistra e Cassani a destra per i terizni, ed in porta Frey o Consigli, soprattutto quest'ultimo mi ha stupito parecchio.

Ti ho citato giusto quelli non rari visto che magari sono quelli meno conosciuti o usati, gli altri già si conoscono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Probabilmente perchè uno è più conosciuto e sopravvalutato...sparo a caso eh, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nainggolan, Acerbi, Bonucci, Konko, Cassani, Balzaretti, Frey, Emanuelson, Bojan, El Shaarawy :sasa: poi ce ne sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io avevo pensato esattamente a quello che hai detto tu su Boateng...solo perchè gioca nel Milan ma non li vale tutti quei soldi

Mistero della fede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:33:17 ---------- Previous post was at 18:32:30 ----------

Solo perchè boateng scopa la satta...:morris82:

La carta di del piero quando la aggiungono?...:patpat:

io avevo pensato esattamente a quello che hai detto tu su Boateng...solo perchè gioca nel Milan ma non li vale tutti quei soldi
Boh, se ci pensi succedo con molti giocatori: sulla carta Miccoli e Cavani hanno 4 stats su 6 migliori di Torres, eppure quest'ultimo costa il triplo dei due di Serie A...stessa cosa fra Boateng e Hamsik: il ghanese ha 5 stats migliori del "napoletano" (conta soprattutto la velocità, infatti Hamsik ha 75, per i BM inglesi, che sono quelli che fanno il mercato, è troppo poco, non vedrai mai un Totti che è stato venduto a 50k :sasa:)

Mistero della fede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 18:33:17 ---------- Previous post was at 18:32:30 ----------

Solo perchè boateng scopa la satta...:morris82:
Anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS:Kimmi l'ho creata dalla web app, grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro