Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
mi sai dire su quando si aggirano hamsik snaider milito e cavani
Cavani sui 12-13 perchè l'ho venduto ieri, Milito lo prendi anche con 1000cr da un pezzo, Hamsik non sò di preciso ma si aggirerà sui 2-3k e per Sneijder non lo sò :none:

Cavani sui 12-13 perchè l'ho venduto ieri, Milito lo prendi anche con 1000cr da un pezzo, Hamsik non sò di preciso ma si aggirerà sui 2-3k e per Sneijder non lo sò :none:
io snaider lo preso stamatina presto con 14.000 crediti 352

cavani lo vorrei prendere ma senza superare i 10 12 mila crediti

ma mi sbaglio ho i giocatori della bundesliga anno prezzi troppo esagerati come quelli della premierligue

Cosa intendi con TOTW?
Il team della settimana, quello che esce tutti i mercoledì alle 19.

---------- Post added at 12:26:07 ---------- Previous post was at 12:24:00 ----------

io snaider lo preso stamatina presto con 14.000 crediti 352 cavani lo vorrei prendere ma senza superare i 10 12 mila crediti

ma mi sbaglio ho i giocatori della bundesliga anno prezzi troppo esagerati come quelli della premierligue
Non mi pare, a parte Neuer e Schweinsteiger che sono il top nel loro ruolo, tutti gli altri hanno prezzi abbastanza bassi. Reus gira sui 20k, ma è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:26:07 ---------- Previous post was at 12:24:00 ----------

Non mi pare, a parte Neuer e Schweinsteiger che sono il top nel loro ruolo, tutti gli altri hanno prezzi abbastanza bassi. Reus gira sui 20k, ma è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre ovviamente ai due esterni che costano parecchio, ma per quei due mi sembra giusto :sasa:

Ci sono novità su quello di oggi?
Forse Walcott e Lucas, triplette per loro :sasa:

infatti per completare la bundesliga mi mancano propio loro;p;p;p

mentre per finire la ligue 1 mi manca ibra e tiago silva

la premier lo fatta ma mi manca un att di spessore top player in avanti o defoe cisse cisse vorrei inserire uno tra rooney e suarez e a centro campo ramires visto che ho gerrad cdc e lampard coc

la liga e infase di creazione ancora devo pensarci bene su come impostarla anzi se hai dei suggerimenti li accetto

ho anche fatto la liga portoghese e la liga russa un po di squadre tanto per non farmi mancare nulla:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Oltre ovviamente ai due esterni che costano parecchio, ma per quei due mi sembra giusto :sasa:

Forse Walcott e Lucas, triplette per loro :sasa:
Me li ero dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per Walcott chiedono la prima carta MOTM... ci può stare in effetti.

Ma è mai possibile che i server siano sempre in manutenzione? Finisco una partita ad ut, vinco in rimonta e non mi ha dato crediti oltre al fatto che non so nemmeno se mi abbia messo i 3 punti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più in forma di lui chi ci deve essere..8 gol nelle ultime 8 partite..la cosa brutta è che sarebbe comunque un 77..mentre penso che a gennaio 80 almeno sarà sicuro

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ciK2W0tanHWzR:pc

GK: Stéphane Ruffier, AS Saint-Etienne - 80>81

CB: Walter Samuel, Inter - 84>85

CB: Iván Ramis, Wigan Athletic - 75>76

LB: Filipe Luís, Atlético de Madrid - 79>80

RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 79>80

CM: Gökhan Inler, Napoli - 81>82

LM: Lucas, São Paulo - 82>84

CAM: Diego, VfL Wolfsburg - 83>84

LM: Juan Arango, Borussia M'gladbach - 78>79

ST: Gonzalo Higuaín, Real Madrid - 85>86

ST: Ádám Szalai, 1. FSV Mainz 05 - 74>74

SUBS

GK: Bernd Leno, Bayer 04 Leverkusen - 79>80

LB: Edu Albácar, Elche CF - 69>71

RB: Keith Lowe, Cheltenham Town - 57>64

LM: Jan Hochscheidt, Erzgebirge Aue - 69>72

RW: Ninos Gouriye, Heracles Almelo - 65>71

ST: Gunnar Heiðar Þorvaldsson, IFK Norrköping - 67>72

ST: Philipp Hosiner, Austria Wien - 65>71

Ultima modifica:

ST: Ádám Szalai, 1. FSV Mainz 05 - 74>74

SUBS

GK: Bernd Leno, Bayer 04 Leverkusen - 79>80

LB: Edu Albácar, Elche CF - 69>71

RB: Keith Lowe, Cheltenham Town - 57>64

LM: Jan Hochscheidt, Erzgebirge Aue - 69>72

RW: Ninos Gouriye, Heracles Almelo - 65>71

ST: Gunnar Heiðar Þorvaldsson, IFK Norrköping - 67>72

ST: Philipp Hosiner, Austria Wien - 65>71
Cioè, Samuel e Inler...e niente Cambiasso. Ma per favore. :bah!:

Salve a tutti,

volevo porre una domanda da un pò di tempo. E' da quest'anno che mi sono avvicinato seriamente all'Ultimate Team ed ho iniziato a giocarci 2 settimane fa.

Probabilmente questa domanda è già stata fatta e sono state anche fatte discussioni in merito.

Ma il bello dell'Ultimate Team, non dovrebbe essere quello di conquistarsi i propri sudati crediti per riuscire ad aprire il proprio pacchetto (che non sai mai che sorpresa ti riserverà) al posto di conquistarli per dire: "adesso mi prendo facile facile con 1.000 crediti alle aste Milito" oppure "adesso con 5.000 crediti alle aste mi faccio una squadra tutta oro" (non di livello per carità, però sempre oro)?

Io da quando ho iniziato non ho comprato neanche un giocatore negli scambi. Ho trovato tutti tramite i pacchetti aperti piano piano... Ho inziato con il Bronzo e piano piano sono passato agli Argento e poi Oro.

L'alchimia della squadra è intorno all'80 e più di così non riesco a portarla per ora. Andando avanti, e con un pò di fortuna potrò riuscire ad assemblare qualcosa di più importante.

Secondo me la vera sfida è questa. Proseguire piano piano, trovare giocatori nei pacchetti che magari non ti aspetti, e gioire per aver avuto la fortuna di trovare magari il tuo preferito. Se no poi quanto dura questa modalità?

Comunque avete capito cosa voglio dire, non mi dilungo. Voi cosa ne pensate? Sono io che sono "strano"?

Ultima modifica da un moderatore: