mi sai dire su quando si aggirano hamsik snaider milito e cavaniCon questo TOTW sono completamente crollati i prezzi di moltissimi giocatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sai dire su quando si aggirano hamsik snaider milito e cavaniCon questo TOTW sono completamente crollati i prezzi di moltissimi giocatori.
Cavani sui 12-13 perchè l'ho venduto ieri, Milito lo prendi anche con 1000cr da un pezzo, Hamsik non sò di preciso ma si aggirerà sui 2-3k e per Sneijder non lo sò :none:mi sai dire su quando si aggirano hamsik snaider milito e cavani
io snaider lo preso stamatina presto con 14.000 crediti 352Cavani sui 12-13 perchè l'ho venduto ieri, Milito lo prendi anche con 1000cr da un pezzo, Hamsik non sò di preciso ma si aggirerà sui 2-3k e per Sneijder non lo sò :none:
Il team della settimana, quello che esce tutti i mercoledì alle 19.Cosa intendi con TOTW?
Non mi pare, a parte Neuer e Schweinsteiger che sono il top nel loro ruolo, tutti gli altri hanno prezzi abbastanza bassi. Reus gira sui 20k, ma è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio snaider lo preso stamatina presto con 14.000 crediti 352 cavani lo vorrei prendere ma senza superare i 10 12 mila crediti
ma mi sbaglio ho i giocatori della bundesliga anno prezzi troppo esagerati come quelli della premierligue
Ci sono novità su quello di oggi?Con questo TOTW sono completamente crollati i prezzi di moltissimi giocatori.
Oltre ovviamente ai due esterni che costano parecchio, ma per quei due mi sembra giusto :sasa:Il team della settimana, quello che esce tutti i mercoledì alle 19.
---------- Post added at 12:26:07 ---------- Previous post was at 12:24:00 ----------
Non mi pare, a parte Neuer e Schweinsteiger che sono il top nel loro ruolo, tutti gli altri hanno prezzi abbastanza bassi. Reus gira sui 20k, ma è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse Walcott e Lucas, triplette per loro :sasa:Ci sono novità su quello di oggi?
infatti per completare la bundesliga mi mancano propio loro;p;p;pIl team della settimana, quello che esce tutti i mercoledì alle 19.
---------- Post added at 12:26:07 ---------- Previous post was at 12:24:00 ----------
Non mi pare, a parte Neuer e Schweinsteiger che sono il top nel loro ruolo, tutti gli altri hanno prezzi abbastanza bassi. Reus gira sui 20k, ma è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me li ero dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre ovviamente ai due esterni che costano parecchio, ma per quei due mi sembra giusto :sasa:
Forse Walcott e Lucas, triplette per loro :sasa:
Cioè, Samuel e Inler...e niente Cambiasso. Ma per favore.http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ciK2W0tanHWzR:pc
GK: Stéphane Ruffier, AS Saint-Etienne - 80>81
CB: Walter Samuel, Inter - 84>85
CB: Iván Ramis, Wigan Athletic - 75>76
LB: Filipe Luís, Atlético de Madrid - 79>80
RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 79>80
CM: Gökhan Inler, Napoli - 81>82
LM: Lucas, São Paulo - 82>84
CAM: Diego, VfL Wolfsburg - 83>84
LM: Juan Arango, Borussia M'gladbach - 78>79
ST: Gonzalo Higuaín, Real Madrid - 85>86
ST: Ádám Szalai, 1. FSV Mainz 05 - 74>74
SUBS
GK: Bernd Leno, Bayer 04 Leverkusen - 79>80
LB: Edu Albácar, Elche CF - 69>71
RB: Keith Lowe, Cheltenham Town - 57>64
LM: Jan Hochscheidt, Erzgebirge Aue - 69>72
RW: Ninos Gouriye, Heracles Almelo - 65>71
ST: Gunnar Heiðar Þorvaldsson, IFK Norrköping - 67>72
ST: Philipp Hosiner, Austria Wien - 65>71
speravo meglio sinceramente...mi aspettavo di sicuro El Shaarawy! :tragic:http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ciK2W0tanHWzR:pc
GK: Stéphane Ruffier, AS Saint-Etienne - 80>81
CB: Walter Samuel, Inter - 84>85
CB: Iván Ramis, Wigan Athletic - 75>76
LB: Filipe Luís, Atlético de Madrid - 79>80
RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 79>80
CM: Gökhan Inler, Napoli - 81>82
LM: Lucas, São Paulo - 82>84
CAM: Diego, VfL Wolfsburg - 83>84
LM: Juan Arango, Borussia M'gladbach - 78>79
ST: Gonzalo Higuaín, Real Madrid - 85>86
ST: Ádám Szalai, 1. FSV Mainz 05 - 74>74
SUBS