Kuro.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Apr 2009
- Reazioni
- 725
NON contava quella partitasperavo meglio sinceramente...mi aspettavo di sicuro El Shaarawy! :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON contava quella partitasperavo meglio sinceramente...mi aspettavo di sicuro El Shaarawy! :tragic:
el pipparawy non lo faranno mai e' troppo scarso:kep88:speravo meglio sinceramente...mi aspettavo di sicuro El Shaarawy! :tragic:
Niente Faraone, niente Ibra... ma vaff'...http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ciK2W0tanHWzR:pc
GK: Stéphane Ruffier, AS Saint-Etienne - 80>81
CB: Walter Samuel, Inter - 84>85
CB: Iván Ramis, Wigan Athletic - 75>76
LB: Filipe Luís, Atlético de Madrid - 79>80
RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 79>80
CM: Gökhan Inler, Napoli - 81>82
LM: Lucas, São Paulo - 82>84
CAM: Diego, VfL Wolfsburg - 83>84
LM: Juan Arango, Borussia M'gladbach - 78>79
ST: Gonzalo Higuaín, Real Madrid - 85>86
ST: Ádám Szalai, 1. FSV Mainz 05 - 74>74
SUBS
GK: Bernd Leno, Bayer 04 Leverkusen - 79>80
LB: Edu Albácar, Elche CF - 69>71
RB: Keith Lowe, Cheltenham Town - 57>64
LM: Jan Hochscheidt, Erzgebirge Aue - 69>72
RW: Ninos Gouriye, Heracles Almelo - 65>71
ST: Gunnar Heiðar Þorvaldsson, IFK Norrköping - 67>72
ST: Philipp Hosiner, Austria Wien - 65>71
Non chiedermelo perche non guardo il napoli,pero so che potevano fare Perinnon vedo perchè fare inler allora...
Niente Faraone, niente Ibra... ma vaff'...
Sti post per fare un semplice +1 possiamo anche evitarmi perché sono inutili e fanno inca**are la gente...el pipparawy non lo faranno mai e' troppo scarso:kep88:![]()
Con la carta cambio ruolocome faccio a convertire un atd in ed???
Dai Lego, non ti arrabbiare.Sti post per fare un semplice +1 possiamo anche evitarmi perché sono inutili e fanno inca**are la gente...
Non ti sto prendendo in giro,non poteva essere messo tra gli if per il fatto che non contava la partitaKuro non prendere in giro un povero Milanista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ragazzi, sono collegato a UT tramite la Web App. Ci sono in promozione pacchetti Oro con 13 giocatori (uno in più rispetto al solito). Anche a voi compaiono questi pacchetti?
Ero ironico, ci mancherebbe Kuro.Non ti sto prendendo in giro,non poteva essere messo tra gli if per il fatto che non contava la partita
Ma carlos eduardo non è meglio ?In un 4-2-2-2 come COC meglio Welliton o Doumbia? Dall'altro lato ho Emenike ATT e Martins COC.
aguero rooney ifRagazzi senza badare a spese.. secondo voi quale sarebbe la migliore coppia di attaccanti della premier??
infatti io come coc mettere carlos eduardo e lucas se vuoi veloci se ne vuoi dal passaggio buono invece diego -ronaldinho(magari if)Ma carlos eduardo non è meglio ?
Sia welliton e doumbia non sono adatti per fare i coc.