Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Cioè....segna Samuel nel derby e fanno Ranocchia IF,segna Ranocchia col Bologna e fanno Samuel IF....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
logica ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai Lego, non ti arrabbiare.A me ha fatto sorridere il suo commento.

Condivido la passione Rossonera è evidente che stesse scherzando. El Sha sta facendo veramente bene.

Un appassionato di calcio lo capisce subito...
La cosa che mi fa arrabbiare è che l'anno scorso loro erano nella stessa nostra situazione e non ho mai letto milanisti che li sfottevano qui su questo topic...

Cioè....segna Samuel nel derby e fanno Ranocchia IF,segna Ranocchia col Bologna e fanno Samuel IF....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi li capisce quelli...

Sondaggino. Mi serve un AD o ATS brasiliano in sostituzione di Hulk. Ho Jorge Henrique ma è penoso. Avrei puntato due argentoni. Dainilinho dell'Atletico Mineiro e Maikon Leite del P. Sao Paulo. Il primo ha 74 con tutte le caratteristiche migliori. Il secondo ha 71. Eppure costa più il secondo e c'è uno scarto nell'ordine di 10000 cr. Azzo come mai? Vorrei provarli ma costando tanto non vorrei che le tasse mi mangino la vita ad ogni rivendita. Voi magari li avete provati, cosa ne dite? GRAZIE

La cosa che mi fa arrabbiare è che l'anno scorso loro erano nella stessa nostra situazione e non ho mai letto milanisti che li sfottevano qui su questo topic......

Dovresti conoscerlo FatalAndrea ormai...

ieri ho rivinto la prima divisione dopo giorni e giorni di bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif casualmente appena dopo esser retrocesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sondaggino. Mi serve un AD o ATS brasiliano in sostituzione di Hulk. Ho Jorge Henrique ma è penoso. Avrei puntato due argentoni. Dainilinho dell'Atletico Mineiro e Maikon Leite del P. Sao Paulo. Il primo ha 74 con tutte le caratteristiche migliori. Il secondo ha 71. Eppure costa più il secondo e c'è uno scarto nell'ordine di 10000 cr. Azzo come mai? Vorrei provarli ma costando tanto non vorrei che le tasse mi mangino la vita ad ogni rivendita. Voi magari li avete provati, cosa ne dite? GRAZIE
Ad tutta la vita Leite, Danilinho ha un workrate pessimo per quel ruolo:kep88:

Sono usciti dei nuovi pacchetti,mi dite un pò le varie differenze?? :morristend:

Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Leite :sasa:

Dovresti conoscerlo FatalAndrea ormai...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa anche che è stato bannato per la discussione iniziata con me sul 5221 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usciti dei nuovi pacchetti,mi dite un pò le varie differenze?? :morristend:
Grazie
La gente sta spendendo di meno nei pacchetti e li spacciano per "happy day" invece che "happy hour"

Ragazzi sto facendo una coppia d'attacco della premier... vorrei affiancare una punta piu fisica (torres o balotelli) ad una piu veloce (aguero o suarez if)... rooney lo vedo coc e van persie trp lento.. è meglio torres o balotelli..??? è meglio aguero o suarez if?????

Ragazzi sto facendo una coppia d'attacco della premier... vorrei affiancare una punta piu fisica (torres o balotelli) ad una piu veloce (aguero o suarez if)... rooney lo vedo coc e van persie trp lento.. è meglio torres o balotelli..??? è meglio aguero o suarez if?????
Io farei la coppia del City Balotelli - Aguero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:05:07 ---------- Previous post was at 14:03:40 ----------

Grazie
Semplicemente c'è una carta in più del solito (13 invece di 12) con sempre 3 carte rare o 1 rara, a seconda del pacchetto. Il prezzo è sempre quello, 5k oro normale e 7.5 oro premium.

Ultima modifica:
Io farei la coppia del City Balotelli - Aguero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:05:07 ---------- Previous post was at 14:03:40 ----------

Semplicemente c'è una carta in più del solito (13 invece di 12) con sempre 3 carte rare o 1 rara, a seconda del pacchetto. Il prezzo è sempre quello, 5k oro normale e 7.5 oro premium.
Aguero rispetto a Suarez if concordo di più soprattutto per la velocità e il work rate.

Però nonostante mi sia più antipatico Torres mi sembra meglio di Balotelli, a parte il work rate di balo, Torres è più forte di testa, e più agile ed è soltanto meno forte fisicamente. Tu li hai provati entrambi?

Aguero rispetto a Suarez if concordo di più soprattutto per la velocità e il work rate.Però nonostante mi sia più antipatico Torres mi sembra meglio di Balotelli, a parte il work rate di balo, Torres è più forte di testa, e più agile ed è soltanto meno forte fisicamente. Tu li hai provati entrambi?
Si li ho provati entrambi, anche se non in accoppiata con Aguero, ma proprio perchè quest'ultimo è rapido, ha un workrate molto offensivo e tende ad inserirsi molto, accanto vedo meglio Balotelli proprio per la forza fisica, i centimetri (ha meno di testa perchè ha meno salto, ma di precisione sono quasi uguali) e perchè tiene di più la posizione rispetto a Torres che si comporta in modo simile ad Aguero. In che modulo li metteresti? Se giochi ad esempio col 4-3-1-2 o cmq un modulo senza esterni, allora metterei Torres, ma in un 4-4-2 o moduli in generale senza COC/AT dietro le punte, metterei Balo per avere un ATT a cui appoggiarsi e uno da lanciare in profondità.

Si li ho provati entrambi, anche se non in accoppiata con Aguero, ma proprio perchè quest'ultimo è rapido, ha un workrate molto offensivo e tende ad inserirsi molto, accanto vedo meglio Balotelli proprio per la forza fisica, i centimetri (ha meno di testa perchè ha meno salto, ma di precisione sono quasi uguali) e perchè tiene di più la posizione rispetto a Torres che si comporta in modo simile ad Aguero. In che modulo li metteresti? Se giochi ad esempio col 4-3-1-2 o cmq un modulo senza esterni, allora metterei Torres, ma in un 4-4-2 o moduli in generale senza COC/AT dietro le punte, metterei Balo per avere un ATT a cui appoggiarsi e uno da lanciare in profondità.
Gioco con il 3-5-2 tutto brasiliano, dietro le due punte metto oscar per fare intesa e sulle fasce neymar e lucas if

La prima che ho fatto con la mia squadra serie a silver , fate conto che l'avversario era una squadra 5 stelle olandese con van der vaart e huntelaar in attacco

47457_529739640388803_457785883_n.jpg
(non la so mettere allegato)

ps: non so chi mettere a posto di mesbah

Ultima modifica:
La prima che ho fatto con la mia squadra serie a silver , fate conto che l'avversario era una squadra 5 stelle olandese con van der vaart e huntelaar in attacco
47457_529739640388803_457785883_n.jpg
(non la so mettere allegato)

ps: non so chi mettere a posto di mesbah
Al posto di Mesbah metti Molinaro (gioca in Bundes) ma gli bastano 2 italiani collegati per prendere intesa 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:38:22 ---------- Previous post was at 17:37:12 ----------

Gioco con il 3-5-2 tutto brasiliano, dietro le due punte metto oscar per fare intesa e sulle fasce neymar e lucas if
Provali entrambi allora, io metterei cmq sempre Balotelli in questo modulo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro