Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Oddio non farmi pensare alla bicicletta che in una partita ne ho fatte 3 con soldado e ho preso 1 palo,traversa e paratona di neur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Rigiro il coltello: è la prima che ho fatto, all'esordio di Reus. :kep88:

Da quel momento mi sta particolarmente simpatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reus è decisamente buggato come giocatore, pure io ce l'ho nella mia tedesca, lo uso come AT dietro le punte:sisi:

avanti ki hai come punte?io podolski-essewin
Gomez....all'inizio ero tentato di prendere Podolski, ma giocando con un unica punta ho pensato ad un attaccante completo, quindi alla fine ho preso Gomez...che si è meno veloce, però di testa, di fisico ecc penso sia migliore....e poi Podolski c'ha quelle due stelle nel piede debole che proprio non mi garbano:asd:

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio x la mia 4-2-3-1 ITA----->meglio Miccoli , Di Natale o Balotelli come COC largo? Altri consigli? Io dopo l'acquisto di uno di questi 3 metterei 2 soldi da parte x Chiellini e poi ? Ty

Frey

Abate Barzagli Ogbonna Criscito

--------Vidal De Rossi--------

-----------Boateng-----------

Pato----------------(Miccoli, Di Natale o Balotelli??!?)

-----------Cavani---------------

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio x la mia 4-2-3-1 ITA----->meglio Miccoli , Di Natale o Balotelli come COC largo? Altri consigli? Io dopo l'acquisto di uno di questi 3 metterei 2 soldi da parte x Chiellini e poi ? Ty
Frey

Abate Barzagli Ogbonna Criscito

--------Vidal De Rossi--------

-----------Boateng-----------

Pato----------------(Miccoli, Di Natale o Balotelli??!?)

-----------Cavani---------------
balotelli proprio no, andrei con Di Natale:kep88:

Gomez....all'inizio ero tentato di prendere Podolski, ma giocando con un unica punta ho pensato ad un attaccante completo, quindi alla fine ho preso Gomez...che si è meno veloce, però di testa, di fisico ecc penso sia migliore....e poi Podolski c'ha quelle due stelle nel piede debole che proprio non mi garbano:asd:
Neuer e Podolski sono gli ultimi due tasselli della mia ibrida tedesca, così arrivo ad avere 5 gold e 6 silver nella rosa titolare e i pippettari che perdono 10-2 evitano di darmi del cheater per via dell'handicap...:morris82:

Visualizza allegato 102632

PS: comunque ci sono rimasto quando ho visto quell'87 sul tiro di Podoslki, come Di Natale e 1 meno di Ibra. :bah!: Deve avere qualche parente alla EA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi e da ieri che ho problemi su fut sulla stagione singola mi si blocca tutto mentre nelle coppe riesco a giocare cosa puo essere?

mi aiutateeeeee per piacere

---------- Post added at 21:35:10 ---------- Previous post was at 20:37:06 ----------

qualcuno che mi aiutata

---------- Post added at 21:43:06 ---------- Previous post was at 21:35:10 ----------

ragazzi ma xke nessuno mi risponde sono solo in questo forum:bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho speso tutto quello che avevo in pacchetti, ovvero 170k, tutti i pacchetti da 15k e il resto da 7500
risultato?? una marea di contratti oro rari XD, poi gerrard (venduto a 10k) ben arfa e altra mondezza....:rickds:

ho le mie 4-5 squadre fatte, ma non mi diverto piu, posso giocare con chiunque e avere la squadra piu forte del gioco tanto:

-loro mi anticipano anche ad 1metro di distanza

-mi passano sempre attraverso i difensori, pur premendo ogni possibile metodo di difesa

-odio quando capisco mezz'ora prima cosa vogliono fare ma i miei giocatori rimangono piantati nonostante io sposti la levetta ore prima

-i contropiedi sono una vergogna

-ogni 4-5 partite o anche meno i miei giocatori sono immobili

-prendo 5 gol con 5 tiri

-oggi ho fatto una partita ho perso 8-4 subendo 10 tiri di cui 8 in porta contro 15 tiri miei di cui 12 in porta

- ho speso tutti i soldi che avevo senza ottenere nulla, l'ho fatto solo per l'ob che non sbloccherò mai...

per il resto ora vendo tutti e mi tengo le 3-4 squadre che ho per tempi futuri...
come ti capisco !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http:// http://forum.ea.com/uk/forums/show/133.pagehttp:// http://forum.ea.com/uk/forums/show/133.page

ragazzi e da ieri che ho problemi su fut sulla stagione singola mi si blocca tutto mentre nelle coppe riesco a giocare cosa puo essere?mi aiutateeeeee per piacere

---------- Post added at 21:35:10 ---------- Previous post was at 20:37:06 ----------

qualcuno che mi aiutata

---------- Post added at 21:43:06 ---------- Previous post was at 21:35:10 ----------

ragazzi ma xke nessuno mi risponde sono solo in questo forum:bah!::bah!::bah!:
Mi sa che semplicemente a nessuno é mai capitato... Dovresti chiedere sul forum EA: http://forum.ea.com/uk/forums/show/133.page

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi questa è la mia 3-4-1-2 Serie A:

Marchetti

Ogbonna Barzagli Gamberini

Maggio Marchisio Vidal Zuniga

Boateng

Pato Cavani

E in panchina ho questi giocatori: De Sanctis,Campagnaro,Lulic,Pepe,Guarin,Nocerino,El Shaarawy,Zarate,Klose,Milito

Chi posso prendere con 18.000 crediti per migliorarla? Stavo pensando a De Rossi da affiancare a Marchisio/Vidal,voi che ne pensate?

Ragazzi questa è la mia 3-4-1-2 Serie A:
Marchetti

Ogbonna Barzagli Gamberini

Maggio Marchisio Vidal Zuniga

Boateng

Pato Cavani

E in panchina ho questi giocatori: De Sanctis,Campagnaro,Lulic,Pepe,Guarin,Nocerino,El Shaarawy,Zarate,Klose,Milito

Chi posso prendere con 18.000 crediti per migliorarla? Stavo pensando a De Rossi da affiancare a Marchisio/Vidal,voi che ne pensate?
Pirlo.

---------- Post added at 14:00:33 ---------- Previous post was at 12:50:37 ----------

Potete farmi una ibrida 4231 con dost att?

---------- Post added at 14:24:23 ---------- Previous post was at 14:00:33 ----------

http://www.futhead.com/fifa/squads/1244881/

Cosa cambiereste?

devo vincere la prima divisione, è la 30esima volta che manco il titolo per una vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sto diventando nevrotico.. mi serve una rosa buggata di qualsiasi colore , nazione, modulo :rickds: consigliatemela!! (senza gente da mille mila crediti xD)

devo vincere la prima divisione, è la 30esima volta che manco il titolo per una vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sto diventando nevrotico.. mi serve una rosa buggata di qualsiasi colore , nazione, modulo :rickds: consigliatemela!! (senza gente da mille mila crediti xD)
Bè guarda, io dopo le prime due settimane ero a 10 stagioni vinte su 12, poi hanno fatto qualche modifica al motore e non ne ho più vinta una... finché non ho provato questa ibrida:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dBDU2ZWBwmK:360

100k per farla tutta più o meno, riserve comprese.

Bè guarda, io dopo le prime due settimane ero a 10 stagioni vinte su 12, poi hanno fatto qualche modifica al motore e non ne ho più vinta una... finché non ho provato questa ibrida:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dBDU2ZWBwmK:360

100k per farla tutta più o meno, riserve comprese.
Grande Bundes col mio idolo Gundokan!

Però coi cc nn sei un po ' scoperto? Io oggi ho vinto il torneo facendo un 4231 alla bm... Cavolo che potenza Welliton

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Dite che uscita' el shaarawy if sta volta?
Benzema ha fatto 2 gol e un assist quindi è sicuro...bisogna vedere anche gli altri cosa fanno...se il milan vinceva era sicuro ma visto che ha pareggiato non so...la EA non guarda il rendimento e la continuità

Grande Bundes col mio idolo Gundokan! Però coi cc nn sei un po ' scoperto? Io oggi ho vinto il torneo facendo un 4231 alla bm... Cavolo che potenza Welliton

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Sono molto equilibrati sul campo, non mi trovo mai troppo scoperto coi cc, specie con Prib in campo. Però devo giocare in difensiva, troppi rischi sennò coi contropiedisti che saltano il centrocampo.

Intanto ieri ho spiato tutte le tue millemila rose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benzema ha fatto 2 gol e un assist quindi è sicuro...bisogna vedere anche gli altri cosa fanno...se il milan vinceva era sicuro ma visto che ha pareggiato non so...la EA non guarda il rendimento e la continuità
Probabile anche Tevez, 2 gol + assist. In mezzo metteranno Cazorla e Nivet, davanti El Shaarawy ha speranza solo se mettono il tridente nel TOTW e nessuno domani fa triplette...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro