Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Perché non riesco a trovare Del Piero in Ultimate Team??? Eppure ora nel gioco c'è...
Per quanto ne so le carte su UT non le aggiornano assieme alle rose. Si deve sperare in un aggiornamento FUT di gennaio.

Cech in porta che Reina non mi sembra molto affidabile, per il resto va abbastanza bene.
Reina sembra non affidabile, ma è buggatissimo.

Una roba assurda, negli 1vs1 non perde mai uno " scontro ".

Da lontano le piglia quasi tutte, e il rinvio alto fa subito partire i contropiedi.

Migliori 6 k mai spesi per un portiere.

Più avanti provero' cech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reina nel 12 era una pizza..quì porca miseria ogni volta che c'è lui o quell'altra merdaccia di sirigu ho un sacco di problemi a Bollare :bah!:

Vabbè,nulla di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOrmai se ne trovano un sacco fatte così
Azz ma così mi smonti l' entusiasmo. Non sai quanto ho penato per farla e trovare le giuste posizioni dei vari giocatori. Vedi Marchisio che ho portato da CC ad AT. Ma poi io son stato il primo ad usare il 4411 sul Forum già dal D1...quanti di voi lo useranno questo modulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, volevo sapere cosa pensate della mia squadra

POR marchetti TS de ceglie DC ogbonna DC barzagli TD cassani CDC montolivo ES giovinco ED maggio COC marchisio ATT matri ATT el shaarawy

come prossimo acquisto pensavo a abate e a qualche attaccante forte tipo di natale o balotelli

comunque se non l avete capito la squadra è un 4-1-2-1-2 con 100 di intesa e 81 di valutazione

ditemi le vostre impressioni sulla squadrina :-)

Azz ma così mi smonti l' entusiasmo. Non sai quanto ho penato per farla e trovare le giuste posizioni dei vari giocatori. Vedi Marchisio che ho portato da CC ad AT. Ma poi io son stato il primo ad usare il 4411 sul Forum già dal D1...quanti di voi lo useranno questo modulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io, col PSG:asd:

Salve ragazzi, dove posso trovare un topic attivo quotidianamente per tornei,sfide,o per semplici scambi di messaggi su fut per 360?

Ho una discreta serie A e un'ottima bundesliga

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare una rosa mista per un 4321, sto cercando un generatore di rose od un sito che mi permetta di provare l' affinità prima di fare gli acquisti così da non buttare crediti. Altrimenti dovrò ricorrere ad un foglio di carta e non ho voglia. Sapete qualche sito utile? :morristend:

Ragazzi scusatemi un attimo ma cosa è questa storia che stamattina entro nel mio fut e mi fa ricreare la squadra da capo?!

È successo a qualcuno di voi?

Ragazzi scusatemi un attimo ma cosa è questa storia che stamattina entro nel mio fut e mi fa ricreare la squadra da capo?!È successo a qualcuno di voi?
La storia si chiama: Ho dato i miei dati di ut a qualcuno (o li ho inseriti in qualche sito fake) che mi ha rubato tutto ed mi ha anche cancellato il club!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro