Guarda all'inizio quando avevano sistemato non so cosa il gioco era molto più lento, a partire dalla seconda parte è diventato super frenetico e per certi versi ingiocabile. Cmq io con il 4321 e 4231 e ultimo 433 vinco impegnandomi ma vinco anche d1 e sn mesi che nn scendo in seconda div. Il fatto è che a differenza di stagioni devi stare più attento nel verticalizzare e soprattutto stare attento ai cheaters. Ad esempio da mesi ufficialmente non si può più giocare in Coop ma intanto io vedo quando rinvio giocatori 3/4 che corrono all'inpazzata a destra e sinistra a pressare che nemmeno ci fosse il cambio giocatore super automatico. O quando un giocatore non proprio veloce chesso Cassano mi riprende abate che in quel momento è palla al piede. Questo mi fa davvero schifo, io odio solo queste due cose, perché il momentum c'è sempre stato dalla notte dei tempi ma queste nefandezze no. Una volta a ottobre magari mi rodeva il fegato (vendetti anche fifa) quando lo ripresi a dicembre con più filosofia ho trovato il mio divertimento. Purtroppo ragazzi non meravigliatevi se il prossimo anno fut sarà così perché tutti i quasi usano cheat su Fut. E alla EA va benissimo così, io mi divertivo davvero solo nel 2010, ormai è in netto degrado da anni quando prima per ben due anni fecero un copia incolla del 2010, ora hanno introdotto le stagioni e con i tanti crediti che da questa modalità spesso sono partite piene di astio e insulti e quitter. Fifa ormai è e sarà così... Prendere o lasciare, perché quei 4 gatti che si lamentano o coloro che lo hanno venduto a dicembre non saranno mai quanto quelli che lo comprano in 12 mesi.
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II