Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
E' così pure ora...basta avere una squadra oro decente e vai a 200km/h
È vero...

Io gioco perché nn so stare senza gioco di calcio e perché ho trovato dei miei schemi validi...

Cmq nessuno ha risposto al mio quesito

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Quest'anno è davvero triste, niente BigBabol, niente Bigasluna, Cisco... Cioè ha davvero così fallito fut nel 2012/13? Se qualcuno ancora ci gioca e ne capisce di tecnicismi vi propongo questo quesito b
Neuer

Lahm-Boateng-Hummels-Scmeltzer

Gundokan-Martinez-Goitze

Robben Mandzukic if Reus if

Vorrei cambiare Martinez con :

Kross sif

Scweni...

Quale dei due? Conto molto al work rate e siccome baso molto sul possesso palla non so se sia meglio alto/alto o medio/medio

Discorso solo per veri esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Kroos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:45:21 ---------- Previous post was at 16:44:29 ----------

È vero... Io gioco perché nn so stare senza gioco di calcio e perché ho trovato dei miei schemi validi...

Cmq nessuno ha risposto al mio quesito

Senza gioco di calcio non ci sto manco io...senza fut sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ormai perdo solamente, sto rischiando di andare in divisione 3 per colpa del momentum.
Io non odio il momentum, io odio i bimbi inglesi che giocano in 5,o davvero quello che mi fa andare in bestia che un loro sneijder è più veloce di un mio abate e che non lo riprendi in allungo. Con quello divento pazzo. Purtroppo le classificate anche se migliori rispetto lo scorso anno, mi annoiano... Che posso farci. A pes mi piace infatti solo la master on line ad esempio

boh ma infatti quest'anno è irritante a dir poco, giocano tutti con la difesa a 5 e 3 attaccanti con 90 di velocità e se appena appena hai una squadra decente se ti va bene prendi 4 gol (ovviamente tutti in contropiede col filtrante alto).

per disperazione la settimana scorsa mi son fatto una squadra col 5-2-2-1 e infatti ne ho persa solo 1 su tipo 20 che ho fatto in questi giorni, ma non è possibile che si riesca a vincere solo giocando così! :bah!::bah!::bah!:

io l'ho abbandonato a novembre vendendo fifa e da allora la mia vita videoludica è migliorata parecchio. meno bestemmie, più tempo per giocare ad altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedo che il topic è molto meno popolato degli anni scorsi, allora non devo essere l'unico che ha schifato il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
boh ma infatti quest'anno è irritante a dir poco, giocano tutti con la difesa a 5 e 3 attaccanti con 90 di velocità e se appena appena hai una squadra decente se ti va bene prendi 4 gol (ovviamente tutti in contropiede col filtrante alto). per disperazione la settimana scorsa mi son fatto una squadra col 5-2-2-1 e infatti ne ho persa solo 1 su tipo 20 che ho fatto in questi giorni, ma non è possibile che si riesca a vincere solo giocando così! :bah!::bah!::bah!:
Guarda all'inizio quando avevano sistemato non so cosa il gioco era molto più lento, a partire dalla seconda parte è diventato super frenetico e per certi versi ingiocabile. Cmq io con il 4321 e 4231 e ultimo 433 vinco impegnandomi ma vinco anche d1 e sn mesi che nn scendo in seconda div. Il fatto è che a differenza di stagioni devi stare più attento nel verticalizzare e soprattutto stare attento ai cheaters. Ad esempio da mesi ufficialmente non si può più giocare in Coop ma intanto io vedo quando rinvio giocatori 3/4 che corrono all'inpazzata a destra e sinistra a pressare che nemmeno ci fosse il cambio giocatore super automatico. O quando un giocatore non proprio veloce chesso Cassano mi riprende abate che in quel momento è palla al piede. Questo mi fa davvero schifo, io odio solo queste due cose, perché il momentum c'è sempre stato dalla notte dei tempi ma queste nefandezze no. Una volta a ottobre magari mi rodeva il fegato (vendetti anche fifa) quando lo ripresi a dicembre con più filosofia ho trovato il mio divertimento. Purtroppo ragazzi non meravigliatevi se il prossimo anno fut sarà così perché tutti i quasi usano cheat su Fut. E alla EA va benissimo così, io mi divertivo davvero solo nel 2010, ormai è in netto degrado da anni quando prima per ben due anni fecero un copia incolla del 2010, ora hanno introdotto le stagioni e con i tanti crediti che da questa modalità spesso sono partite piene di astio e insulti e quitter. Fifa ormai è e sarà così... Prendere o lasciare, perché quei 4 gatti che si lamentano o coloro che lo hanno venduto a dicembre non saranno mai quanto quelli che lo comprano in 12 mesi.

Guarda all'inizio quando avevano sistemato non so cosa il gioco era molto più lento, a partire dalla seconda parte è diventato super frenetico e per certi versi ingiocabile. Cmq io con il 4321 e 4231 e ultimo 433 vinco impegnandomi ma vinco anche d1 e sn mesi che nn scendo in seconda div. Il fatto è che a differenza di stagioni devi stare più attento nel verticalizzare e soprattutto stare attento ai cheaters. Ad esempio da mesi ufficialmente non si può più giocare in Coop ma intanto io vedo quando rinvio giocatori 3/4 che corrono all'inpazzata a destra e sinistra a pressare che nemmeno ci fosse il cambio giocatore super automatico. O quando un giocatore non proprio veloce chesso Cassano mi riprende abate che in quel momento è palla al piede. Questo mi fa davvero schifo, io odio solo queste due cose, perché il momentum c'è sempre stato dalla notte dei tempi ma queste nefandezze no. Una volta a ottobre magari mi rodeva il fegato (vendetti anche fifa) quando lo ripresi a dicembre con più filosofia ho trovato il mio divertimento. Purtroppo ragazzi non meravigliatevi se il prossimo anno fut sarà così perché tutti i quasi usano cheat su Fut. E alla EA va benissimo così, io mi divertivo davvero solo nel 2010, ormai è in netto degrado da anni quando prima per ben due anni fecero un copia incolla del 2010, ora hanno introdotto le stagioni e con i tanti crediti che da questa modalità spesso sono partite piene di astio e insulti e quitter. Fifa ormai è e sarà così... Prendere o lasciare, perché quei 4 gatti che si lamentano o coloro che lo hanno venduto a dicembre non saranno mai quanto quelli che lo comprano in 12 mesi.
ma infatti, quel "momentum" c'è sempre stato e va bene, ma quest'anno non si è fatto nulla per mascherarlo, anzi quando devi perdere, perdi! XD Madonne e Santi come se piovesse! :rickds:

Io ormai perdo solamente, sto rischiando di andare in divisione 3 per colpa del momentum.
Pensavo a te ieri...ho fatto una paio di partite online...un macello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Uno addirittura aveva un portiere ARGENTO lega araba parava tutto...:morris82:

---------- Post added at 18:24:28 ---------- Previous post was at 18:22:44 ----------

Il 2010 fu l'anno migliore...non male anche lo scorso anno...quest'anno bò,:bah!:

Raga posso chiedere un consiglio tecnico su un giocatore che l'altro trhead é una bolgia? Qualcuno esperto ancora ci gioca?

provate mandzukic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provate mandzukic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho l'if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png da quando è uscito è sempre titolare della mia bundes !!!!

Raga posso chiedere un consiglio tecnico su un giocatore che l'altro trhead é una bolgia? Qualcuno esperto ancora ci gioca?
oltre a realizzare i sogni eccoti l esperto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltre a realizzare i sogni eccoti l esperto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahahahahah, Sacc tu chi metteresti cm Att centrale in un 433 premier? Io ho balotelli e non mi lamento ma vorrei il top del top!

Ahahahahahah, Sacc tu chi metteresti cm Att centrale in un 433 premier? Io ho balotelli e non mi lamento ma vorrei il top del top!
be visto che hai i crediti VAN PERSIE:chris:

Cambia gioco se non vuoi lanciare cancri :kappe: per il resto serie A o premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, consiglio please! In una tedesca, 4-2-3-1, come CEN meglio Klose IF o Mandžukić IF??? alla fine costano uguale....e volevo andare sul sicuro:asd:

Raga, consiglio please! In una tedesca, 4-2-3-1, come CEN meglio Klose IF o Mandžukić IF??? alla fine costano uguale....e volevo andare sul sicuro:asd:
Ma dipende che lega vuoi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io tra i due che ho provato entrambi preferisco il croato, più tecnico e fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro