Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
bè, i contratti migliori sono quelli oro luiccicanti (per capirci:asd:) ma a 200-300 crediti vanno a ruba....
Io oggi li ho pagati 400 :morris82:

Al momento ho questa squadra e sono in divisione 4 (se vinco una delle prossime due partite la vinco)

------------Muslera

Basta---Astori---Ogbonna---Balzaretti

blaszkowski---Muller---Nainngolan---Lulic

-------Lewandovsky----Rossi

Consiglio Nainngolan ed Ogbonna. Il primo lo prendete a 300 ed è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

libera la casella messaggi in 5 min risolvo tutti i tuoi problemi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Liberati, thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come vi sembra questa squadra solo serie A: Modulo 4-3-1-2 vado sempre da sinistra verso destra, Por: De Sanctis TS: Balzaretti DC: Benatia DC: Ogbonna TD:Jonathan CC: Marchisio CC:Montolivo CC:Nocerino AT:Cassano ATT:Klose ATT: Milito

Come vi sembra questa squadra solo serie A: Modulo 4-3-1-2 vado sempre da sinistra verso destra, Por: De Sanctis TS: Balzaretti DC: Benatia DC: Ogbonna TD:Jonathan CC: Marchisio CC:Montolivo CC:Nocerino AT:Cassano ATT:Klose ATT: Milito
Ti consiglio Gamberini per Benatia e uno veloce al posto di Klose(o di milito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio Gamberini per Benatia e uno veloce al posto di Klose(o di milito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (sicuro che non mi stai consigliando giocatori scarsi per sabotarmi il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mon sto giocando fut quest'anno..ma chi mi regala un ibarbo if?

per una volta che fanno un giocatore del cagliari:cat:

mon sto giocando fut quest'anno..ma chi mi regala un ibarbo if?per una volta che fanno un giocatore del cagliari:cat:
io potrei..ma nn proprio in regalo...:.bip:

---------- Post added at 01:11:38 ---------- Previous post was at 01:08:55 ----------

nn hai cavani...una bestemmia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi ricordo che il vostro mino raiola è a disposizione credo ancora per poco...:kep88:

Ringrazio chi ha concluso ottimi affari con me...battendo ogni record di celerità...:morris82:

io potrei..ma nn proprio in regalo...:.bip:
avendo praticamente fatto 5 partite contato all'UT e poi mollato,mi spiace ma non ho crediti:sisi:

avendo praticamente fatto 5 partite contato all'UT e poi mollato,mi spiace ma non ho crediti:sisi:
E allora nada...ho visto in asta sta sopra i 100k al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora nada...ho visto in asta sta sopra i 100k al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma infatti scherzavo..poi se c'era qualcuno di buon cuore meglio:pffs:

Al momento ho questa squadra:
http://www.futhead.com/fifa/squads/1273704/

Considerando che sono un patito dell'overall e della corsa, e che per ora ho 15k, chi mi consigliate di prendere?
fellaini cdc al posto di parker, poi quando c'hai i dindi ti prendi yaya toure, oppure vendi silva, compri toure e mata-

in difesa dovresti prendrre assolutamente komany, terry è troppo lento

fellaini cdc al posto di parker, poi quando c'hai i dindi ti prendi yaya toure, oppure vendi silva, compri toure e mata-
in difesa dovresti prendrre assolutamente komany, terry è troppo lento
A Fellaini ci stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tourè costa per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Silva noooooooo, 88 :.bip:

Kompany costicchia ma lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terry è un mastino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma infatti scherzavo..poi se c'era qualcuno di buon cuore meglio:pffs:
100k nn si possono regalare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga, consigli su un team della premier league con il 5-2-2-1???? ho un budget di 150.000 o poco più....quindi non me sparate rooney e compagnia bella:asd:

Raga, consigli su un team della premier league con il 5-2-2-1???? ho un budget di 150.000 o poco più....quindi non me sparate rooney e compagnia bella:asd:
fatti una squadra puzzona tipo

cech

richards-davide luigi-distin-kaboul-clichy

--------yaya bidè-ramires

-sturridge----torres---bale4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

courtois if è buggato...:morris82:

fatti una squadra puzzona tipocech

richards-davide luigi-distin-kaboul-clichy

--------yaya bidè-ramires

-sturridge----torres---bale4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif