Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
super acquisti come cavolo hai fatto a trovare i soldini :tragic:
Ho trovato Young in un pacchetto e l'ho venduto a 4.000...poi ho venduto alcuni scarponi ed eliminato altri e sono arrivato sui 10.000, e ho preso Pirlo 86...poi dopo anche Barzagli 84...ma ora ho già abbandonato...ho in mente solo Gta5...e Fifa ce l'ho solo a novembre, in omaggio con Xbox One...altrimenti magari non lo prendevo neanche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda:

Ma se io acquisto fifa points su fifa 13........poi vengono in automatico sulla web app????

Ciao

oggi mi hanno regalato come premio giornaliero 2500 crediti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche a voi? adesso mi faccio qualche acquistino finalmente... aspettando l'uscita, raga ma esce il 26 o il 27? ancora io non l'ho capita :morristend:

oggi mi hanno regalato come premio giornaliero 2500 crediti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche a voi? adesso mi faccio qualche acquistino finalmente... aspettando l'uscita, raga ma esce il 26 o il 27? ancora io non l'ho capita :morristend:
anche a mè,ora ho 3495 crediti e altri circa 1000 crediti da guadagnare ancora,e per finire questa squadra per ora:

1zdar6x.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno tolto i moduli dei giocatori?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a mè,ora ho 3495 crediti e altri circa 1000 crediti da guadagnare ancora,e per finire questa squadra per ora:

1zdar6x.png
Bella squadra ma per me Hamsik non sarà granchè come coc... I velocisti non sono più cm prima,hai fatto un team fifa13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bella squadra ma per me Hamsik non sarà granchè come coc... I velocisti non sono più cm prima,hai fatto un team fifa13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e qui ti sbagli visto che la velocità quest'anno non conta molto..poi il vero coc della seria e proprio hamsik,e se riesco a beccare tevez come coc

Ultima modifica da un moderatore:
e qui ti sbagli visto che la velocità quest'anno non conta molto..poi il vero coc della seria e proprio hamsik
E allora perché Muriel e non gomez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E allora perché Muriel e non gomez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
perchè mi piace muriel come giocatore.e cmq comprerò balotelli e higuain quando farò soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro