Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Secondo voi chi è il miglior cdc della serie A dopo De Rossi?

Considerate pure i cc che con la carta possono cambiare ruolo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Secondo voi chi è il miglior cdc della serie A dopo De Rossi? Considerate pure i cc che con la carta possono cambiare ruolo.

il migliore è vidal e non de rossi

---------- Post added at 12:53:50 ---------- Previous post was at 12:53:05 ----------

Secondo voi chi è il miglior cdc della serie A dopo De Rossi? Considerate pure i cc che con la carta possono cambiare ruolo.

il migliore è vidal e non de rossi

L'anno scorso quanto costava pirlo all'uscita del gioco?? sono riuscito a prenderne uno a 10k, sono indeciso se tenerlo per quando uscirà il gioco e ovenderlo ora

Niente 3 giorni di bronzo mini mi hanno demoralizzato...quanto manca all'uscitaaaaaa :mad:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Solo mini argento...

Ma come brazz si fà a fare crediti partendo da un budget di 1000
Io so solo che ho trovato LLoris, l'ho venduto a 18.000 crediti non so come...ieri mi hanno regalato anche 2500 crediti e mi sono costruito una squadra con i controbeeeep

500 crediti che schifo... ninente fino adesso

ragazzi ma anche a voi hanno dato super pacchetto bronzo?? oltre il premio gironaliero??? a me siad uno special pack bronzo+ 1000 crediti

dall'altro special pack bronzo+ mini pack oro...buono anche oggi direi
Hai rotto qua rosichiamo di brutto :mad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4 account 3 mini bronzo e 500 credi, sti regali quest'anno sono una tortura, il cash massimo che ho preso sono stati 500 credi, mai mille, mai un pack oro.. bah

scusate per quanto riguarda l'nteprima di ut.. a me il season mi scade fra 3 giorni ma domani sera si puo' gia giocare a fut.. quindi domando io posso giocarci o devo rinnovare per forza?

Oggi il primo mini oro finalmente.Ho trovato Marcelo.Che dite lo vendo o aspetto che esca il gioco e il prezzo magari si alzi un po'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro