Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
io per dire ho un 4-1-2-1-2marchetti

radu,ogbonna,benatia,maicon

de rossi

el sharaawy (ES) candreva (ED)

diamanti (COC)

Higuain (che vorrei cambiare con Balotelli) Palacio

Gira che è una meraviglia tranne diamanti che nonostante le grandi qualità è un pò lentino :morris82:
Vero é lentino ma é un fenomeno da delle gran soddisfazioni io gli ho messo il contratto 99 e il numero 10 eheh

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

raga non riesco a sbloccare l'incarico allenatore numero 5 quello dove dice di applicare un oggetto consumabile tipo forma fisica al giocatore o alla squadra lo faccio ma non melo sblocca qualcuno cie riuscito???

---------- Post added at 12:58:32 ---------- Previous post was at 11:29:21 ----------

ce nessuno ma mi evitate tutti

---------- Post added at 14:19:33 ---------- Previous post was at 12:58:32 ----------

sapete se attivando il season ticket ora ricevo i 24 pocchetti oro e se meli danno tutti in un colpo solo oppure uno a settimana?

---------- Post added at 14:35:28 ---------- Previous post was at 14:19:33 ----------

anche se non mi sta a caca nessuno io continuo a scrivere mi sapete dire a quando sta cerci sul mercato e anche rami

raga non riesco a sbloccare l'incarico allenatore numero 5 quello dove dice di applicare un oggetto consumabile tipo forma fisica al giocatore o alla squadra lo faccio ma non melo sblocca qualcuno cie riuscito??? 

---------- Post added at 12:58:32 ---------- Previous post was at 11:29:21 ----------

---------- Post added at 14:19:33 ---------- Previous post was at 12:58:32 ----------

sapete se attivando il season ticket ora ricevo i 24 pocchetti oro e se meli danno tutti in un colpo solo oppure uno a settimana?

---------- Post added at 14:35:28 ---------- Previous post was at 14:19:33 ----------

anche se non mi sta a caca nessuno io continuo a scrivere mi sapete dire a quando sta cerci sul mercato e anche rami
anche se attivi ora il season ticket, mi sa che 2 dei 24 pacchetti te li sei persi, io lo feci l'anno scorso ed in pratica te ne danno 1 a settimana da 7,5k e se non lo apri peggio per te.

per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori puoi vedere su futhead.com

Io il seson ticket lo avevo attivo ed ogni settimana mi danno il pacchetto oltre ad avere un 20% di sconto sull'acquisto dei pacchetti, per Cerci e Rami non ti conviene fare una ricerca direttamente dal gioco?

premesso che sono due anni che non tocco FUT...

mi spiegate come funziona stagioni on line FUT!? cioè, è chiaro che per promozioni/retrocessioni, funziona come con stagioni on line...

ma per il valoro delle squadre!? ti cerca squadre con un valore simile al tuo?!

anche se attivi ora il season ticket, mi sa che 2 dei 24 pacchetti te li sei persi, io lo feci l'anno scorso ed in pratica te ne danno 1 a settimana da 7,5k e se non lo apri peggio per te.per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori puoi vedere su futhead.com
ok grazie

ti chiedo un altra cosa all'ora e se invece con i 2100 msp invece di attivare il season ticket mi compro i fifa point mi sai dire quanti pacchetti oro posso aprire?

chiedo perche sono ignorantone in queste cose

premesso che sono due anni che non tocco FUT...
mi spiegate come funziona stagioni on line FUT!? cioè, è chiaro che per promozioni/retrocessioni, funziona come con stagioni on line...

ma per il valoro delle squadre!? ti cerca squadre con un valore simile al tuo?!
Più o meno sì...

---------- Post added at 16:45:16 ---------- Previous post was at 16:44:32 ----------

Su quello mi son messo l'anima in pace anche su PES so neri amen...cmq volevo una divisa alternativa bianconera con i panta bianchi...esiste???
Botagofo at. mineiro newcastle notts county udinese tutti panta neri(il siena nn lo so ma farlocca non la voglio)...alternative...ditemi che esiste...ci sono 2000 squadre in questo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anyone? :morristend:

ok grazie ti chiedo un altra cosa all'ora e se invece con i 2100 msp invece di attivare il season ticket mi compro i fifa point mi sai dire quanti pacchetti oro posso aprire?

chiedo perche sono ignorantone in queste cose

guarda se vai nella finestra di ut nel gioco "fifa points" puoi vedere i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E invece un attaccante diverso tipo Vucinic ?Poi volevo sapere come fare per postare la mia squadra come fate voi .

---------- Post added at 17:26:49 ---------- Previous post was at 17:16:19 ----------

Forse cosi ?

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=4hCd6aTsbfaD:360
vucinic è buono, cmq consiglio Jackson Martinez, costa poco e rende tantissimo .sisi

per fargli fare intesa in serie a

mettilo vicino a cuadrado/guarin/muriel o ibarbo in un 442...

14 gol in 11 partite...sui cross 9/10 è gol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro