c'è un sito dove sono spiegate tutte le carte intesa?
futhead.com
finestre a tendina --->Fifa---Fifa 14 consumables---Chem Style
e vedi le caratteristiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un sito dove sono spiegate tutte le carte intesa?
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfuthead.comfinestre a tendina --->Fifa---Fifa 14 consumables---Chem Style
e vedi le caratteristiche
Speriamo che durino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se fino ad ora non ho ancora avuto un regalo decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRaga, ma fino a quando lo danno sti regali giornalieri???? Cioè, me sto a fa due squadre senza manco avere il gioco![]()
2500 non è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo che durino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se fino ad ora non ho ancora avuto un regalo decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah, è vero, ma UNA SOLA VOLTA su non so quanti giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2500 non è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Risposto in rossoChe mi dite del mio 4-3-3 della Serie A?
Buffon tra i pali.
Difesa a 4, con Constant a sinistra, Konko a destra, centrali per il momento Benatia e Barzagli.
Io preferisco CHIELLINi (va bè con quel che costa mi dirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma anche Caceres e Ogbonna che Benatia (che ho con carta sentinella). Barzagli mai provato.
A centrocampo il terzetto di CC è composto da Hamsik (gli ho sistemato il ruolo), Pogba e Marchisio.
Se vuoi quello centrale un po piu difensivo consiglio de rossi. Meglio Pogba o Marchisio?
I tre attaccanti sono El Sharaawy AS, Higuain al centro e Cerci sulla destra.
Le mie riserve sono Reina, Maicon, Mexes, Samuel, Radu, Strootman, Borja Valerio, Inler, Mertens, Ibarbo, Callejon e, last but not least, Mario Gomez.
Ibarbo con me è una bestia 29 gol in 36 partite
I giocatori a cui ho cambiato lo stile sono Constant (Guardiano), Hamsik e Marchisio (Artista), Higuain (Falco) e Ibarbo (Finalizzatore).
Consigli?
Economico 4-2-2-2Ragazzi formazione migliore per giocare forte con le ali (pensavo ad un 4-2-2-2) e giocatori buoni per cominciare e non spendere eccessivamente