Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Oggi 500 crediti in omaggio. Dovrei festeggiare, visto che è il miglior regalo che ho ricevuto in queste settimane.

Addirittura 2500 crediti oggi come regalo giornaliero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma fino a quando lo danno sti regali giornalieri???? Cioè, me sto a fa due squadre senza manco avere il gioco:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, ma fino a quando lo danno sti regali giornalieri???? Cioè, me sto a fa due squadre senza manco avere il gioco:rickds:
Speriamo che durino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se fino ad ora non ho ancora avuto un regalo decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo che durino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se fino ad ora non ho ancora avuto un regalo decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2500 non è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2500 non è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, è vero, ma UNA SOLA VOLTA su non so quanti giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai visto 5000 crediti, mai visti altre volte i 2500. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E oggi per festeggiare un bel pacchetto di bronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi mi hanno regalato 1000 cr,voglio prendermi Lukaku e ho notato che sta scendendo di prezzo,dite che scende ancora ?

L'altro giorno ho aperto un pacchetto oro da 7.500 crediti...esce un gioatore da 84 di nazionalità tedesca...e chi poteva essere? Khedira, venduto a 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, ma in Ultimate Team quest'anno ci sono i filtri per i manualisti?

è da 4 giorni che ricevo sempre il pacchetto bronzo in omaggio :bah!:

La mia sfiga con UT non ha proprio limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Ragazzi formazione migliore per giocare forte con le ali (pensavo ad un 4-2-2-2) e giocatori buoni per cominciare e non spendere eccessivamente

visto che all'UT non penso di giocarci quest'anno...dopo una decina di partite mi ha stancato definitivamente e preferisco buttarmi sulla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scambio i miei crediti rimasti che non uso (all'incirca 30.000) con altrettanti crediti del catalogo EA per sbloccare maglie storiche, palloni, scarpini ecc ecc. che mi mancano

Che mi dite del mio 4-3-3 della Serie A?

Buffon tra i pali.

Difesa a 4, con Constant a sinistra, Konko a destra, centrali per il momento Benatia e Barzagli.

A centrocampo il terzetto di CC è composto da Hamsik (gli ho sistemato il ruolo), Pogba e Marchisio.

I tre attaccanti sono El Sharaawy AS, Higuain al centro e Cerci sulla destra.

Le mie riserve sono Reina, Maicon, Mexes, Samuel, Radu, Strootman, Borja Valerio, Inler, Mertens, Ibarbo, Callejon e, last but not least, Mario Gomez.

I giocatori a cui ho cambiato lo stile sono Constant (Guardiano), Hamsik e Marchisio (Artista), Higuain (Falco) e Ibarbo (Finalizzatore).

Consigli?

bello trovare ozil e benteke in un pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vi piace:http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ioCxRZY8bgXw%3A360&timestamp=1381512744520

Che mi dite del mio 4-3-3 della Serie A?
Buffon tra i pali.

Difesa a 4, con Constant a sinistra, Konko a destra, centrali per il momento Benatia e Barzagli.

Io preferisco CHIELLINi (va bè con quel che costa mi dirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma anche Caceres e Ogbonna che Benatia (che ho con carta sentinella). Barzagli mai provato.

A centrocampo il terzetto di CC è composto da Hamsik (gli ho sistemato il ruolo), Pogba e Marchisio.

Se vuoi quello centrale un po piu difensivo consiglio de rossi. Meglio Pogba o Marchisio?

I tre attaccanti sono El Sharaawy AS, Higuain al centro e Cerci sulla destra.

Le mie riserve sono Reina, Maicon, Mexes, Samuel, Radu, Strootman, Borja Valerio, Inler, Mertens, Ibarbo, Callejon e, last but not least, Mario Gomez.

Ibarbo con me è una bestia 29 gol in 36 partite

I giocatori a cui ho cambiato lo stile sono Constant (Guardiano), Hamsik e Marchisio (Artista), Higuain (Falco) e Ibarbo (Finalizzatore).

Consigli?
Risposto in rosso

---------- Post added at 20:58:32 ---------- Previous post was at 20:50:56 ----------

Ragazzi formazione migliore per giocare forte con le ali (pensavo ad un 4-2-2-2) e giocatori buoni per cominciare e non spendere eccessivamente
Economico 4-2-2-2

Reina-Bonucci-Juan Jesus-Konko-Criscito-Kovacic-Behrami-Cuadrado-Armero-Palacio-Ibarbo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro