Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
solo a me non carica la web app?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so se riconfermare il modulo a me caro 4-5-1 o cambiare...penso di cambiare anche per apportare qualche novità sennò compro sempre gli stessi..magari proverò qualche variante del 4-2-3-1 per iniziare ce ne sono 329382 :kep88:

A me l'Ultimate Team non funziona :bah!:

Qualsiasi nome inserisca per la squadra mi dice che contiene una parolaccia...

Diego, Felipe Melo e Snejider? :rickds:
Sono miei pupilli xD

Cmq ho comprato anche vidal a 22k

Pazienza se fra poco scenderanno di prezzo, ma tanto la serie a nn me la tolgo, quest'anno per risparmiare crediti non apriro` neanche un pack..credo che dopo tre anni di UT ho imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono indeciso se fare la premier league o serie a!La premier ha dei prezzi assurdi per quelli forti.

se sei juventino come il sottoscritto, ti consiglio di iniziare con la serie a, i top come chiellini/tevez/vidal/gervinho hanno dei prezzi "umani" rispetto ai top della premier..

non è ancora tempo di andare a caccia degli aguero e compagnia cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a che ore esce la squadra della settimana? Qualche leggenda narra che acquistando i pacchetti in quella determinata ora si hanno più possibilità di trovare IF :morristend::morristend::morristend:

Ragazzi a che ore esce la squadra della settimana? Qualche leggenda narra che acquistando i pacchetti in quella determinata ora si hanno più possibilità di trovare IF :morristend::morristend::morristend:
Esce ogni mercoledi alle 19,è disponibile da pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ma lo Juventus Stadium non c'é?... :morristend:
Certo :cat:

Come al solito nei pacchetti iniziali non ho trovato una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono soddisfatto!!! Dopo le prime 4 ore di gioco e senza spendere 1€ mi sono fatto una squadra Serie A di tutto rispetto!!! Più tardi la posto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come al solito nei pacchetti iniziali non ho trovato una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io 2000 crediti,poi mi sono aperto 10€ di pacchetti nulla

A me l'Ultimate Team non funziona :bah!:Qualsiasi nome inserisca per la squadra mi dice che contiene una parolaccia...
Prova da pc?

- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate bene come funzionano i prestiti? Ho cliccato su AGUERO e me l'ha preso? Non si paga?

- - - Aggiornato - - -

NON TROVO j STADIUM....

Prova da pc?
- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate bene come funzionano i prestiti? Ho cliccato su AGUERO e me l'ha preso? Non si paga?

- - - Aggiornato - - -

NON TROVO j STADIUM....
i prestiti dal catalogo e dipende anche dal livello che sei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro