Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Si infatti credo punterò alla serie A:bah!:
Per uno come me che i crediti li guadagna con partite e un po' di mercato, la premier sembra la terra promessa!:rickds:
Io per ora sto usando una Serie A,la BPL è irraggiungibile,se vuoi vai sulla Liga è abbastanza abbordabile.

Ho una 30ina di partite e 20K :morris82:

beh, per il momento è così...all'inizio i prezzi sono troppo elevati. Ma vedrai che fra qualche mesetto (due-tre mesi) accumulando un buon numero di crediti riuscirai tranquillamente a farti un team della premier...l'anno scorso così ho fatto, partito con la serie a e poi passato alla premier!
Ho fatto anch'io cosi l'anno scorso, però verso marzo/aprile! alla fine mi sono fatto la premier con i migliori solo con i crediti di partire e compravendita:morris82:

Io per ora sto usando una Serie A,la BPL è irraggiungibile,se vuoi vai sulla Liga è abbastanza abbordabile.
Ho una 30ina di partite e 20K :morris82:
La Liga non mi è mai piaciuta, preferisco la serie A:morris82:

Salve ragazzi,è la primissima volta che mi avvicino al mondo di ultimate team dopo anni di militanza in fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un dubbio...ho appena iniziato a giocare e dopo il primo match ho aperto dei pacchetti con dei giocatori e acquistati anche altri 2 in asta..il problema è che questi risultano nel mio "club" mentre se vado in gestisci "rosa" per decidere modulo e quant'altro non ci sono :( ma per averli in rosa e schierarli nel team in cui gioco come faccio?

mentre questo link che avete postato poco sopra http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team cosa sarebbe?

Salve ragazzi,è la primissima volta che mi avvicino al mondo di ultimate team dopo anni di militanza in fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho un dubbio...ho appena iniziato a giocare e dopo il primo match ho aperto dei pacchetti con dei giocatori e acquistati anche altri 2 in asta..il problema è che questi risultano nel mio "club" mentre se vado in gestisci "rosa" per decidere modulo e quant'altro non ci sono :( ma per averli in rosa e schierarli nel team in cui gioco come faccio?

mentre questo link che avete postato poco sopra http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team cosa sarebbe?
il modo più rapido è cliccare su un giocatore che hai in rosa e scegliere "scambia con"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure nel "mio club" trovi tutti i giocatori che hai... ci sono anche i filtri di ricerca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ho sbloccato quello da 15 pacchetti sul profilo di mio nipote e per ora non ho trovato nulla...mentre con quello dei 40 sbloccato il giorno prima del day one e lo trovato..

il modo più rapido è cliccare su un giocatore che hai in rosa e scegliere "scambia con"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure nel "mio club" trovi tutti i giocatori che hai... ci sono anche i filtri di ricerca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un'altra domanda extra..ho ultimate per ipad..ma giocando lì non c'è la possibilita di fare finte per dribblare gli avversari giusto?

mi sono rifatto la Serie A

Por: Buffon

TD:Pisano

DC: Koulibaly Ogbonna

TS:Santon

CDC:De Jong

ED: Biabiany

ES:Gervinho

TRQ:Insigne

ATT:Torres Gomez

che ne pensate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ha fatto entrare a FUT per "l'alto traffico" ma ********** ahahah

- - - Aggiornato - - -

"Il servizio di FUT al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. Riprova piu' tardi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che tristezza EA

- - - Aggiornato - - -

I miei squadroni:

Mirante

Fernando Navarro

Caceres

Bonucci

De Sciglio

Keita

Aquilani

Lulic

Honda

Jonathan

Gomez

- - - Aggiornato - - -

Seconda rosa che alterno all'altra:

Marchetti

Monreal

Alex

Barzagli

Maggio

De Jong

Inler

Asamoah

Hamsik

Lichtsteiner

LLorente:sisi:

Ultima modifica:
mi sono rifatto la Serie APor: Buffon

CDC: De Jong

che ne pensate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In difesa ti consiglio Castan e sulla fascia destra Richards,mentre ED Iturbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un'altra domanda extra..ho ultimate per ipad..ma giocando lì non c'è la possibilita di fare finte per dribblare gli avversari giusto?

questo non lo so... :morristend:

Ecco il mio squadrone da battaglia (serie A of course), in attesa di una Bundesliga decente

https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app, più o meno ho i più forti,tranne quadrado che è un sogno proibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La coppia Higuain - FAUSTO Rossi fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
In difesa ti consiglio Castan e sulla fascia destra Richards,mentre ED Iturbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Richards ce l'ho meglio de sciglio...:morristend:

mi sono rifatto la Serie APor: Buffon

CDC:De Jong

te ne hanno espulsi 2?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro